This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Primo tagliando nc fl (milano)
#1
Ciao,
potete, per cortesia, consigliarmi un concessionario ufficiale Mazda a Milano?
Sono ligure, lavoro a Milano centro e nel mese di Luglio scade il termine per il primo tagliando della mia MX-5 del 2010.
***
Ho provato a cercare sul sito Mazda:
1) Ho trovato tanti concessionari in Brianza, ma sono troppo lontani: non posso permettermi un permesso per portarla fino a lì e tornare indietro.
2) Mazda Milano ha chiuso la sede di Via Lario ang. Piazzale Segrino (era un'ottima posizione per me) ha mantenuto la sede di Rozzano (troppo lontano): ho provato a chiamarli e mi han risposto che si stanno trasferendo in via Rizzo a Milano (zona Gallaratese: idem, troppo lontano, non ce la faccio con il tempo).
Potete aiutarmi a trovare un service ufficiale Mazda nella zona di Milano?
Lo so, dovrei alzare il sedere e portarla nei service che vi ho elencato.
Credetemi, non ce la faccio materialmente con il tempo e il mio capo non mi concede di entrare a lavoro dopo le 09.00.
Possibile che non ci sia un service a Milano, per sostituire quello che c'era in via Lario ang. Piazzale Segrino?
***
Grazie in anticipo per la collaborazione e per i consigli!

Vittorio
  Cita messaggio
#2
No, dài, ragazzi, non fate così!
Aiutatemi.
Non lasciatemi nello sterco!!!
Smile
  Cita messaggio
#3
Sembra che in Milano città non ce ne siano dal sito Mazda... Mi sentivo di consigliarti anche io Rozzano per il fatto che altri utenti erano andati li e si erano trovati tutto sommato bene, ed avevano speso pochissimo. Però se per te è lontano...

Non hai qualcuno che ti dà un passaggio da Rozzano? Con la Metro non ce la fai lo stesso?

Per legge non sei piu obbligato a fare i tagliandi in Mazda, ma so benissimo che per evitare pippe li si fa piu volentieri da loro, come ho fatto io.
MX5 NA 1.6 '92 115hp Challenge PUFFA!
EX - MX5 NC 1.8
|| Maverik Corner - MX5 Blog ||







  Cita messaggio
#4
Ciao a tutti!
Grazie MaverikGTI per la risposta!
Ieri son passato da Via Lario ang. Via Nava (Milano) e ho notato un conce Land Rover (Di Seri).
Ho notato che esponeva il logo Mazda: qualcuno di voi ne sa qualcosa?
Siete già andati lì a fare il tagliando? Come vi siete trovati?
Ma soprattutto: questo conce Land Rover con logo Mazda è autorizzato a fare tagliandi per le Mazda?
Oggi lo chiamo e sento cosa mi dice.

Graditi feed-back da chi ci è stato!

Grazie ragazzi!

Vittorio
  Cita messaggio
#5
MaverikGTI Ha scritto:Per legge non sei piu obbligato a fare i tagliandi in Mazda, ma so benissimo che per evitare pippe li si fa piu volentieri da loro, come ho fatto io.
No, sei obbligato dal fatto che il libretto dei tagliandi è elettronico e solo gli autorizzati Mazda hanno l'hardware per accedervi. E se non rispetti le scadenze annuali la garanzia salta.

Vitto, a Liscate c'è Carozza. Sono circa 17 km dal centro di Milano
La ND non esiste.
  Cita messaggio
#6
a Milano c'e' Mazda Milano in via Lario
  Cita messaggio
#7
Flex Ha scritto:a Milano c'e' Mazda Milano in via Lario
Vitto Ha scritto:2) Mazda Milano ha chiuso la sede di Via Lario ang. Piazzale Segrino
...
Massimo - Voghera
  Cita messaggio
#8
Flex Ha scritto:a Milano c'e' Mazda Milano in via Lario

A Milano c'era Mazda Milano in Via Lario ang. Piazzale Segrino: ora non c'è più nulla!
Non sai niente del conce Land Rover con logo Mazda in Via Lario ang. Via Nava?

Grazie!

Vitto
  Cita messaggio
#9
[B]MAZDA MILANO CAMBIA LA SEDE di VIA LARIO!!! DAL 6 LUGLIO VI ASPETTIAMO IN VIA RIZZO 8, ANG. VIA GALLARATE A MILANO.

[/B]
  Cita messaggio
#10
in effetti la sede di via lario era claustrofobica
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  [NC/RC] Pulitore motore e additivo olio in fase di tagliando? Bulz 4 1,351 17-05-2023, 19:37
Ultimo messaggio: Rava86
  Consigli mega tagliando NC dei 100.000 spawn2001ita 44 10,781 15-04-2022, 11:55
Ultimo messaggio: Spectre
Sad [NC] Dopo tagliando l'olio è per terra... gummobar 13 6,435 10-01-2021, 13:48
Ultimo messaggio: moer_modena
  [NB FL] Mega tagliando 1.6 Pk124 11 2,803 10-09-2020, 10:43
Ultimo messaggio: mrjam
  [NA] Costo tagliando+ cinghia Woody 9 3,683 07-09-2019, 13:15
Ultimo messaggio: lumoli
  Tagliando mx5 1.6 1999 stefio1992 14 7,086 02-01-2019, 14:40
Ultimo messaggio: mdki1996
  Tagliando pre pista crcl62bt 9 4,801 01-06-2017, 12:21
Ultimo messaggio: Number34
  Tagliando 80000 RC 1.8 Gallarate alexcarmx5 3 1,749 04-04-2017, 13:12
Ultimo messaggio: alexcarmx5
  Tagliando Mx-5 Record Series maschep84 5 2,568 29-10-2016, 22:13
Ultimo messaggio: Redfury
  Tagliando fuori garanzia a Milano: chi consigliate? Rog 14 3,049 22-07-2016, 17:08
Ultimo messaggio: Kennyx



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)