This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Primo tagliando nc fl (milano)
#11
Fletch Ha scritto:No, sei obbligato dal fatto che il libretto dei tagliandi è elettronico e solo gli autorizzati Mazda hanno l'hardware per accedervi. E se non rispetti le scadenze annuali la garanzia salta.

Vitto, a Liscate c'è Carozza. Sono circa 17 km dal centro di Milano

Esatto, devo andare da un service ufficiale Mazda per il primo tagliando al fine di registrare il DSR (Digital Service Record).
Liscate è fuori porta: per tornare indietro devo andare a Melzo a prendere il treno. Non ce la faccio.
Raga, è chiaro che non è una cosa impossibile e in un modo o nell'altro (leggi: pagare il ritardo in ufficio) ce la farò, anche perchè mi devo desciulare e i problemi della vita sono altri eccetera...

***Ma il punto è un altro: è possibile che a MILANO vi è UNO SOLO di service ufficiale? (in Via Rizzo, che è lontano dal centro di Milano).***

Qualcuno sa qualcosa del concessionario Land Rover "Di Seri" in Via Lario ang. Via Nava che espone il logo Mazda?


Grazie!

Vittorio
  Cita messaggio
#12
Fletch Ha scritto:No, sei obbligato dal fatto che il libretto dei tagliandi è elettronico e solo gli autorizzati Mazda hanno l'hardware per accedervi. E se non rispetti le scadenze annuali la garanzia salta.

Vitto, a Liscate c'è Carozza. Sono circa 17 km dal centro di Milano

Non diciamo pisellate...http://www.sicurauto.it/garanzia-auto-nu...-monti.htm ho chiesto parere anche al buon Biraghi e mi ha detto che il tagliando a patto di utilizzare materiale originale lo puoi fare ovunque!!!!
  Cita messaggio
#13
Mazda è anche a Trezzano, la portai anni fa per un tagliando in garanzia.

http://www.eldancar.it/doveframem.htm
Mx-5 Phoenix 1.6
  Cita messaggio
#14
A me piace evitare gli sbattimenti.
Comunque domani ne parlo con Luca.
La ND non esiste.
  Cita messaggio
#15
Fletch Ha scritto:A me piace evitare gli sbattimenti.
Comunque domani ne parlo con Luca.

Gli sbattimenti te li fai se ti capita di andare in un'officina autorizzata buona solo a scrivere prezzi su di una fattura.....
  Cita messaggio
#16
No, lo sbattimento è fare una cosa e poi dover fare le capriole per tentare di sistemarla.

Le condizioni necessarie per il mantenimento della garanzia sono:
-l'utilizzo di ricambi originali e/o equivalenti. Il meccanico generale lo può fare? SI.
-la debita compilazione del libretto. Quello Mazda è elettronico. Lo possono compilare tutti i meccanici? NO.
La ND non esiste.
  Cita messaggio
#17
Fletch Ha scritto:No, lo sbattimento è fare una cosa e poi dover fare le capriole per tentare di sistemarla.

Le condizioni necessarie per il mantenimento della garanzia sono:
-l'utilizzo di ricambi originali e/o equivalenti. Il meccanico generale lo può fare? SI.
-la debita compilazione del libretto. Quello Mazda è elettronico. Lo possono compilare tutti i meccanici? NO.

Penso che la debita compilazione del libretto fatta da Mazda così come da tutte le altre case automobilistiche sia costosa, preferisco farmi fare il tagliando davanti agli occhi e risparmiare, tanto la legge parla chiaro, la garanzia dei 2 anni non si perde. E poi se un domani decidessi di venderla basterebbe dire che la manutenzione l'ho fatta fare dal Biraghi, al di là del fatto che è bravo, qua sul forum è una leggenda, quindi no problem, inoltre lui tiene in memoria sul pc tutti i lavori fatti sulla vettura e il relativo chilometraggio, poi ognuno è libero di farsi spennare da chi vuole, che poi non è tanto il quanto paghi, ma è il "HO PAGATO SI!!!, MA CHISSA' SE MI HANNO FATTO TUTTI I LAVORI RIPORTATI IN FATTURA???" Io preferisco avere la vettura in ordine e fottermene del libretto elettronico di Mazda
  Cita messaggio
#18
Ciao!
Tornando alle domande che avevo posto...
Qualcuno sa qualcosa del concessionario Land Rover "Di Seri" sito in Via Lario ang. Via Nava a Milano?

Grazie!
Vitto
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  [NC/RC] Pulitore motore e additivo olio in fase di tagliando? Bulz 4 1,402 17-05-2023, 19:37
Ultimo messaggio: Rava86
  Consigli mega tagliando NC dei 100.000 spawn2001ita 44 10,866 15-04-2022, 11:55
Ultimo messaggio: Spectre
Sad [NC] Dopo tagliando l'olio è per terra... gummobar 13 6,521 10-01-2021, 13:48
Ultimo messaggio: moer_modena
  [NB FL] Mega tagliando 1.6 Pk124 11 2,831 10-09-2020, 10:43
Ultimo messaggio: mrjam
  [NA] Costo tagliando+ cinghia Woody 9 3,714 07-09-2019, 13:15
Ultimo messaggio: lumoli
  Tagliando mx5 1.6 1999 stefio1992 14 7,142 02-01-2019, 14:40
Ultimo messaggio: mdki1996
  Tagliando pre pista crcl62bt 9 4,845 01-06-2017, 12:21
Ultimo messaggio: Number34
  Tagliando 80000 RC 1.8 Gallarate alexcarmx5 3 1,754 04-04-2017, 13:12
Ultimo messaggio: alexcarmx5
  Tagliando Mx-5 Record Series maschep84 5 2,586 29-10-2016, 22:13
Ultimo messaggio: Redfury
  Tagliando fuori garanzia a Milano: chi consigliate? Rog 14 3,086 22-07-2016, 17:08
Ultimo messaggio: Kennyx



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)