Location: MB
 Regione/Stato: Lombardia
Modello: 
 
		 
	 
	
	
		
			Ciao, sto valutando l'acquisto di una Na 1990 usa. Non è mai stata sostituita la cinghia( indipendentemente dai km) mi sentirei più tranquillo sostituendola.
Volevo chiedervi all'incirca cosa possa costare tagliando con filtro olio, f clima, f aria, f benzina, olio, candele+ricarica clima, cinghia e pompa acqua.
Materiale + manodopera zona nord Italia.
Grazie
		
		
		
		
			
		
	 
	
	
	
 
	
	
	
		
		
		
		
			
	
Location: Treviso
 Regione/Stato: Veneto
Modello: 
- Possiedo un'altra autovettura
 
		 
	 
	
	
		
			Visto che immagino non lo farai da te, l'unica indicazione sensata te la puo' dare l'officina...
		
		
		
		
			
		
	 
	
	
	
 
	
	
	
		
		
		
		
			
	
Location: west milan
 Regione/Stato: Lombardia
Modello: 
 
		 
	 
	
	
		
			Molto a nasometro dai 400 ai 600 euro in base a cosa effettivamente viene fatto .
Questo quando avevo chiesto io prima dell'acquisto della mia.
Onestamente però non l'ho ancora fatto
		
		
		
		
			
		
	 
	
	
	
 
	
	
	
	
	
		
			Grosso modo i prezzo sono quelli..
Sarai tra i 400 e i 600.. 
Calcola che se dal '90 la cinghia dentata è ancora quella, è OBBLIGO cambiarla.
Il motore non ha interferenza. Non pieghi nulla.. però.. 
Inviato dal mio SM-A520F utilizzando Tapatalk
		
		
		
		
			
		
	 
	
	
	
 
	
	
	
	
	
		
			Chiedi al tuo meccanico di fiducia, sicuramente saprà essere più preciso.
Rava
		
		
		
Miata NbFl 1800vvt Sport anno 2001
Estetica: Rota Boost 16x7 gunmetal - Freccie e sidemark trasparenti - Xeno 6000k - Sedili monoscocca Momo
Assetto e telaio: Coilover Tein Superstreet - Sway bar H&R - Bushing PowerFlex - Rollbar GPV
Motore: Collettori 4-2-1 bendati - kat Brain 200celle - Terminale in Inox - Radiatore 60mm alluminio  - Magnecor 8.5mm
Freni: Dischi forati e baffati - Tubi in trecciai Hel
Gagio Ha scritto:Piu' il tuo pistone preme, piu' ne giova la coppia, credimi!!
 
		
			
		
	 
	
	
	
 
	
	
	
	
	
		
			.... La cinghia distribuzione a secondo del motore ha una scadenza sia kilometrica che annuale.... Per i nostri motore b6 se non ricordo male al massimo 10 anni.... Abbondante oltrepassati....strano non si sia ancora rotta.... 
Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
		
		
		
		
			
		
	 
	
	
	
 
	
	
		
		
		04-09-2019, 01:10 
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 04-09-2019, 01:11 da GSX.)
		
	 
	
	
	
		
			Io sulla nb ho speso un paio di anni fa 6-700 presumo che più o meno siamo li
		
		
		
		
			
		
	 
	
	
	
 
	
	
		
		
		04-09-2019, 08:30 
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 04-09-2019, 08:31 da ..ale!!.)
		
	 
	
		
		
		
		
			
	
Location: Corbetta (MI) 
 Regione/Stato: Lombardia
Modello: 
 
		 
	 
	
	
		
			io lo sto facendo sulla mia che è stata parecchio ferma, e solo di pezzi passiamo i 400 euro
KIT DISTRIBUZIONE				
POMPA ACQUA + GUARNIZIONI				
2 PARAOLI CAMME				
1 PARAOLIO ALBERO MOTORE				
GUARNIZIONE COPERCHIO PUNTERIE				
O RING SENSORE CAMME				
O RING PORTATERMOSTATO				
TERMOSTATO CON GUARNIZIONE				
MOLLETTA DISTRIBUZIONE				
FILTRO ARIA				
FILTRO BENZINA 				
FILTRO OLIO ORIGINALE				
CINGHIA ALTERNATORE				
CINGHIA SERVO NO A\C						
SET CANDELE NGK 				
OLIO BARDHAL XTC60 5W40				
OLIO CAMBIO E DIFF BARDHAL 75W904005				
e mancano i cavi candela che andrebbero cambiati, i soffietti della scatola guida che ho visto che sono rotti e tubi radiatore che si seccano. tutto questo l'ho ordinato solo per la meccanica e il funzionamento corretto del motore, poi c'è da vedere le altre parti.