Regione/Stato: Lombardia
Modello:
Ciao, sto valutando l'acquisto di una Na 1990 usa. Non è mai stata sostituita la cinghia( indipendentemente dai km) mi sentirei più tranquillo sostituendola.
Volevo chiedervi all'incirca cosa possa costare tagliando con filtro olio, f clima, f aria, f benzina, olio, candele+ricarica clima, cinghia e pompa acqua.
Materiale + manodopera zona nord Italia.
Grazie
Regione/Stato: Veneto
Modello:
- Possiedo un'altra autovettura
Visto che immagino non lo farai da te, l'unica indicazione sensata te la puo' dare l'officina...
Modello:
Molto a nasometro dai 400 ai 600 euro in base a cosa effettivamente viene fatto .
Questo quando avevo chiesto io prima dell'acquisto della mia.
Onestamente però non l'ho ancora fatto
Grosso modo i prezzo sono quelli..
Sarai tra i 400 e i 600..
Calcola che se dal '90 la cinghia dentata è ancora quella, è OBBLIGO cambiarla.
Il motore non ha interferenza. Non pieghi nulla.. però..
Inviato dal mio SM-A520F utilizzando Tapatalk
Chiedi al tuo meccanico di fiducia, sicuramente saprà essere più preciso.
Rava
Miata NbFl 1800vvt Sport anno 2001
Estetica: Rota Boost 16x7 gunmetal - Freccie e sidemark trasparenti - Xeno 6000k - Sedili monoscocca Momo
Assetto e telaio: Coilover Tein Superstreet - Sway bar H&R - Bushing PowerFlex - Rollbar GPV
Motore: Collettori 4-2-1 bendati - kat Brain 200celle - Terminale in Inox - Radiatore 60mm alluminio - Magnecor 8.5mm
Freni: Dischi forati e baffati - Tubi in trecciai Hel
Gagio Ha scritto:Piu' il tuo pistone preme, piu' ne giova la coppia, credimi!!
.... La cinghia distribuzione a secondo del motore ha una scadenza sia kilometrica che annuale.... Per i nostri motore b6 se non ricordo male al massimo 10 anni.... Abbondante oltrepassati....strano non si sia ancora rotta....
Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
04-09-2019, 01:10
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 04-09-2019, 01:11 da GSX.)
Io sulla nb ho speso un paio di anni fa 6-700 presumo che più o meno siamo li
04-09-2019, 08:30
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 04-09-2019, 08:31 da ..ale!!.)
Modello:
io lo sto facendo sulla mia che è stata parecchio ferma, e solo di pezzi passiamo i 400 euro
KIT DISTRIBUZIONE
POMPA ACQUA + GUARNIZIONI
2 PARAOLI CAMME
1 PARAOLIO ALBERO MOTORE
GUARNIZIONE COPERCHIO PUNTERIE
O RING SENSORE CAMME
O RING PORTATERMOSTATO
TERMOSTATO CON GUARNIZIONE
MOLLETTA DISTRIBUZIONE
FILTRO ARIA
FILTRO BENZINA
FILTRO OLIO ORIGINALE
CINGHIA ALTERNATORE
CINGHIA SERVO NO A\C
SET CANDELE NGK
OLIO BARDHAL XTC60 5W40
OLIO CAMBIO E DIFF BARDHAL 75W904005
e mancano i cavi candela che andrebbero cambiati, i soffietti della scatola guida che ho visto che sono rotti e tubi radiatore che si seccano. tutto questo l'ho ordinato solo per la meccanica e il funzionamento corretto del motore, poi c'è da vedere le altre parti.