Ciao a tutti, eccomi nuovamente qui a chiedervi un po di consigli. Mi è presa la scimmia dell'engine bay clean up, ho letto un po di post su siti stranieri (club roadster tra tutti) e sono rimasto colpito da quanti riescono ad eliminare l'ineliminabile dal proprio vano motore. Ho trovato anche l'mx5 nb di rada, evolution orange che mi è piaciuta un sacco. Veniamo al dunque, questo il mio vano motore:
[ATTACH=CONFIG]5244[/ATTACH]
e questa la lista di quello che vorrei togliere/spostare:
impianto elettrico ----------------> spostare tutto ciò che è possibile all'interno dei due parafanghi sx e dx; e vorrei portare l'attacco per la obd2 all'interno dell'abitacolo.
barilotto vapori benzina (charcoal canister) -------------------> eliminare del tutto. Sicuramente dovendo staccare anche il solenoide mi darà un engine error. Qualcuno l'ha fatto e ha risolto su nb/nb-fl?
vaschetta espansione liquido refrigerante radiatore --------------------------> vorrei spostarlo sull'anteriore, tra radiatore e paraurti, cosa potrei utilizzare?
grazie per gli aiuti!
Nicola
[ATTACH=CONFIG]5244[/ATTACH]
e questa la lista di quello che vorrei togliere/spostare:
impianto elettrico ----------------> spostare tutto ciò che è possibile all'interno dei due parafanghi sx e dx; e vorrei portare l'attacco per la obd2 all'interno dell'abitacolo.
barilotto vapori benzina (charcoal canister) -------------------> eliminare del tutto. Sicuramente dovendo staccare anche il solenoide mi darà un engine error. Qualcuno l'ha fatto e ha risolto su nb/nb-fl?
vaschetta espansione liquido refrigerante radiatore --------------------------> vorrei spostarlo sull'anteriore, tra radiatore e paraurti, cosa potrei utilizzare?
grazie per gli aiuti!
Nicola
Mx-5 NB-FL 2001 T W I N C H A R G E D