l'olio normale x cambio no....devi mettere l'atf...ha poteri di pulizia circuiti olio...se non l'hai mai fatto e hai tanti km,,fallo blando..
Location: Torino
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
Io, ho deciso che sulla mia NA proverò, a breve, il Royal Purple (10w40) e "l'HPS" mi sembra più che sufficiente per una NA.... OEM.
Location: Lamezia Terme
Regione/Stato: Calabria
Modello:
- NBFL 1.8 146cv (2001-2005)
- Possiedo un'altra autovettura
Ciao,
il sito motul consiglia per il 1.8 vvt un 10w-30... mi pare un po' strano
Non ho purtroppo il libretto uso e manutenzione...ma Mazda cosa riporta??? se possibile caricate una foto tipo e specifiche acea o, se presenti, le specifiche Mazda
Grazie
Vivo la mia vita un traverso alla volta. Non mi importa di nient'altro... per quei dieci secondi io... sono libero
NBFL Backstage 1.8 146cv - completamente stock
Usa un 5w40 e vai sereno.
Fonte: faccio il meccanico ed avevo una 1800vvt
Rava
Miata NbFl 1800vvt Sport anno 2001
Estetica: Rota Boost 16x7 gunmetal - Freccie e sidemark trasparenti - Xeno 6000k - Sedili monoscocca Momo
Assetto e telaio: Coilover Tein Superstreet - Sway bar H&R - Bushing PowerFlex - Rollbar GPV
Motore: Collettori 4-2-1 bendati - kat Brain 200celle - Terminale in Inox - Radiatore 60mm alluminio - Magnecor 8.5mm
Freni: Dischi forati e baffati - Tubi in trecciai Hel
Gagio Ha scritto:Piu' il tuo pistone preme, piu' ne giova la coppia, credimi!!
Location: Lamezia Terme
Regione/Stato: Calabria
Modello:
- NBFL 1.8 146cv (2001-2005)
- Possiedo un'altra autovettura
Ho già acquistato il 10w-40, ho cercato su autodata e parla solo di specifiche a2...quindi ho acquistato il mobil 2000 a3/b3
Dici che va bene o me lo faccio cambiare?
Vivo la mia vita un traverso alla volta. Non mi importa di nient'altro... per quei dieci secondi io... sono libero
NBFL Backstage 1.8 146cv - completamente stock
Io ho sempre usato l'olio motore Bardahl xtc c60 5w40, è ottimo e lo trovi su eBay in confezioni da quattro litri ad ottimi prezzi.