![]() |
NIKA - stage 01 - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-4.html) +--- Forum: Mx5Italia Garage (https://www.mx5italia.com/forum/forum-20.html) +--- Discussione: NIKA - stage 01 (/thread-13945.html) |
NIKA - stage 01 - hawkins - 07-07-2011 Dopo qualche lavoretto di personalizzazione alla mia NIKA, ecco il risultato. Internamente: ripulito vano motore levando tutto il possibile, aspirazione K&N, aggiornamento centralina, candele ngk iridium, mobil 1 0W40 full synth, filtro olio k&N. A breve farò la distribuzione e ne approfitterò per verniciare il coperchio punterie e l'aspirazione di nero opaco oppure li farò lucidare. Esternamente.. a parte il bozzo sul paraurti causa vecchietto ubriaco che mi ha tamponato e che mi sistemeranno presto, verniciate pinze freno ant + post in blu puffo, cerchi neri verniciati con plastidip. Presto monterò i coilover raceland per abbassarla un bel po e modificherò gli angoli. Lunedì montaggio momo prototipo. Aggiornerò il topic man mano farò altre modifiche ![]() Nico [ATTACH=CONFIG]5150[/ATTACH] [ATTACH=CONFIG]5151[/ATTACH] [ATTACH=CONFIG]5152[/ATTACH] [ATTACH=CONFIG]5153[/ATTACH] [ATTACH=CONFIG]5154[/ATTACH] [ATTACH=CONFIG]5155[/ATTACH] [ATTACH=CONFIG]5156[/ATTACH] [ATTACH=CONFIG]5157[/ATTACH] NIKA - stage 01 - Gagio - 07-07-2011 Di' la verita', il bozzo l'hai fatto tu per far credere che drifti radente i muretti!!! AAHHahah Uno spasso l'orso che fa capolino. Ti diremo in unmilionediutenti che e' troppo alta e devi fare l'assetto. Ti sembrera' un'ottima risposta attaccarti al fattore "rampe" "dossi rallentatori"... non lo e', in unmilionediutenti penseremo "ma va la'..." :chessygrin: PS Le pinzette dei freni blu fanno un po' "vorreiBrembo ma non posso" NIKA - stage 01 - [Slide] - 07-07-2011 Non ti resta ora che andare di stage2 ^^ Bella bella cmq, come ti sei trovato con il plastidip? NIKA - stage 01 - hawkins - 07-07-2011 Benone, consiglio assolutamente il plastidip se non volete una modifica definitiva e reversibile. Ho fatto la stupidaggine di ordinare solo 2 bombolette. Sinceramente per coprire perfettamente e senza incubi vi consiglio di ordinare 3 bombolette per 4 cerchi ![]() Per la settimana prossima ho in arrivo i coilover raceland (per ora mi accontento poi più in la si vedrà) economici lo so.. purtroppo ho preferito dirottare il budget su frizione exedy, volano alleggerito fidanza, freni e scarico completo. ![]() NIKA - stage 01 - Yusaku79 - 07-07-2011 Piscina rules!! NIKA - stage 01 - omermon - 07-07-2011 Yusaku79 Ha scritto:Piscina rules!! quoto! IMHO prima della trasmissione e freni investirei sull'assetto, cosa che io non sono riuscito a fare per mancanza di fondi, per ora.. ah, quanti km ha? perchè se è vecchiotta e non è mai stata fatta la prima cosa è la distribuzione.... NIKA - stage 01 - Mrk - 07-07-2011 IL TAPPO BENZINAAAAAA!!! spettacolo!! NIKA - stage 01 - omermon - 07-07-2011 Mrk Ha scritto:IL TAPPO BENZINAAAAAA!!! uh! non l'avevo mica notato...strafigo! NIKA - stage 01 - Yusaku79 - 07-07-2011 Mrk Ha scritto:IL TAPPO BENZINAAAAAA!!! Sei di parte ![]() NIKA - stage 01 - hawkins - 07-07-2011 che dite stripes nero opaco o la lascio così? |