Dopo qualche lavoretto di personalizzazione alla mia NIKA, ecco il risultato. Internamente: ripulito vano motore levando tutto il possibile, aspirazione K&N, aggiornamento centralina, candele ngk iridium, mobil 1 0W40 full synth, filtro olio k&N. A breve farò la distribuzione e ne approfitterò per verniciare il coperchio punterie e l'aspirazione di nero opaco oppure li farò lucidare.
Esternamente.. a parte il bozzo sul paraurti causa vecchietto ubriaco che mi ha tamponato e che mi sistemeranno presto, verniciate pinze freno ant + post in blu puffo, cerchi neri verniciati con plastidip. Presto monterò i coilover raceland per abbassarla un bel po e modificherò gli angoli. Lunedì montaggio momo prototipo. Aggiornerò il topic man mano farò altre modifiche
consigli e critiche ben accette!
Nico
[ATTACH=CONFIG]5150[/ATTACH]
[ATTACH=CONFIG]5151[/ATTACH]
[ATTACH=CONFIG]5152[/ATTACH]
[ATTACH=CONFIG]5153[/ATTACH]
[ATTACH=CONFIG]5154[/ATTACH]
[ATTACH=CONFIG]5155[/ATTACH]
[ATTACH=CONFIG]5156[/ATTACH]
[ATTACH=CONFIG]5157[/ATTACH]
Esternamente.. a parte il bozzo sul paraurti causa vecchietto ubriaco che mi ha tamponato e che mi sistemeranno presto, verniciate pinze freno ant + post in blu puffo, cerchi neri verniciati con plastidip. Presto monterò i coilover raceland per abbassarla un bel po e modificherò gli angoli. Lunedì montaggio momo prototipo. Aggiornerò il topic man mano farò altre modifiche

Nico
[ATTACH=CONFIG]5150[/ATTACH]
[ATTACH=CONFIG]5151[/ATTACH]
[ATTACH=CONFIG]5152[/ATTACH]
[ATTACH=CONFIG]5153[/ATTACH]
[ATTACH=CONFIG]5154[/ATTACH]
[ATTACH=CONFIG]5155[/ATTACH]
[ATTACH=CONFIG]5156[/ATTACH]
[ATTACH=CONFIG]5157[/ATTACH]
Mx-5 NB-FL 2001 T W I N C H A R G E D