Azz sono arrivato tardi....
Volevo solo dire che per il piscina servono le stripes gialle.
Mi raccomando prolungale anche ai paraurti.
IMHO naturalmente.
«Nuvolari è il più grande corridore del passato, del presente e del futuro.»
Ferdinand Porsche
«Voglio sapere chi è quel cacasotto che ha paura di correre tra gli alberi!»
Jack Brabham (Ad una riunione per la sicurezza in pista)
«Oggi conoscerai Enzo Ferrari.Un vero duro.Un autentico figlio di *****.E' il nostro nemico principale.Quando morirà per noi le cose saranno molto più semplici»
Colin Chapman
Complimenti, non sono molto per le stripes, ma dopo l'abbassamento devo dire che sta veramente bene!
Volevo sapere come ti trovi con il plastidip...avevo intenzione di fare anche io alcuni dettagli, probabilmente bianchi, ma la mia paura era che potesse saltare con il lavaggio con la lancia, dato che spesso ne faccio uso. Per curiosità dove lo hai preso, dallo shop in uk? Stavo ancora cercando quale fosse il più conveniente... :oops:
La mia ex :( NC 1.8 Galaxy Grey -Scarico Remus, GAZ Coilover, Sparco Assetto Gara Matt Bronze 16x7 ET45, muteki sr48 blue, CAI, K&N, Portapacchi classic-carriers (in caso di necessità), Frecce laterali bianche, IL Storage box, Pedaliera in alluminio IL Motorsport.
Ciao! avranno vita breve, probabilmente le leverò nel we in quanto devo fare un po di lavori di detailing all'auto. Per il plastidip devo dirti che mi sono trovato parecchio bene, ho due set di cerchi verniciati in nero e a distanza di un'anno la vernice è perfetta nonostante lavaggi con lancia a pressione e spugna per auto. Ti consiglio di acquistare almeno 3 bombolette per i 4 cerchi . se digiti plastidip su subito.it, impostando tutte le regioni dovrebbe esserci ancora un rivenditore che lo ha disponibile in italia
Grazie, vado subito a dare un'occhiata! Buon lavoro di detailing allora!
La mia ex :( NC 1.8 Galaxy Grey -Scarico Remus, GAZ Coilover, Sparco Assetto Gara Matt Bronze 16x7 ET45, muteki sr48 blue, CAI, K&N, Portapacchi classic-carriers (in caso di necessità), Frecce laterali bianche, IL Storage box, Pedaliera in alluminio IL Motorsport.
Le stripes nere mi piacciono, magari le continuerei anche sui paraurti e farei il montante del parabrezza nero.
Con l'assetto è un altra cosa esteticamente, però cosi basso sei sui tamponi..
I bravi piloti hanno i moscerini sui vetri delle portiere (W.Rohrl)
Fighe le stripe,le hai fatte tu? Eventualmente mi passi il contatto??
Matteo "Brunix"
NBFL 1.6 Icon:BMC CDA,RollBar GPV+HarnessBar TRLane,Cinture OMP 4punti,Duomi OMP,EBC Yellow+Tubi in treccia+Ferodo SuperFormula,R888.
"Racing is something that most people will never understand. It's not just a sport or something to do on Sunday. It's a way of life. Once your in it, it's in your blood. The track or paddock is home away from home. You smell that race fuel, rubber, and when you hear those engines scream it's music to your ears". 58 - Race your Life.