![]() |
ecco la mia scarlett - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-4.html) +--- Forum: Mx5Italia Garage (https://www.mx5italia.com/forum/forum-20.html) +--- Discussione: ecco la mia scarlett (/thread-14036.html) Pagine:
1
2
|
ecco la mia scarlett - fabryr. - 14-07-2011 [ATTACH=CONFIG]5288[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]5289[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]5290[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]5291[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]5292[/ATTACH] ho messo un paio di foto della mia bimba :chessygrin: ecco la mia scarlett - lucio - 14-07-2011 Molto bella complimenti.Come ti trovi con quel rolbar e sopratutto con il frangivento? Ho in programma di acquistarlo anch'io,mi piace l'effetto estetico,ma il frangi funziona? ecco la mia scarlett - Clarence - 14-07-2011 dov'è quel posto stupendo dell'ultima foto? ecco la mia scarlett - Matsuda - 14-07-2011 Questa è proprio una NB col lifting al muso... :chessygrin: ecco la mia scarlett - desertbug - 14-07-2011 lucio Ha scritto:Molto bella complimenti.Come ti trovi con quel rolbar e sopratutto con il frangivento? Ho in programma di acquistarlo anch'io,mi piace l'effetto estetico,ma il frangi funziona? Guarda che non è un rollbar ma uno stylebar = nessuna funzione protettiva ma solo funzione estetica... (e di supporto per il frangivento) Bella la macchina liftata e bello il posto nell'ultima foto! ecco la mia scarlett - Toretto - 14-07-2011 gran bella Fabry! ecco la mia scarlett - fabryr. - 14-07-2011 grazie ragazzi,x rispondere un po a tutti il frangi è quello di serie ,ogni tanto in autostrada se alzo i finestrini e il frangi toglie un pochino di fastidio con l aria,il muso è di una nbfl cambiato dopo aver bocciato la macchina :oops: il posto dell ultima foto è a Consonno (lecco) x essere precisi è sulla statale Lecco Bergamo è un edificio ormai abbandonato da 20 anni anche di+ comunque se andate nel sito di Consonno trovate tutte le info sul Minareto x chi come voi è appassionato di foto è un bel soggetto,e poi ha una bella vista sulla brianza cerco altre foto[ATTACH=CONFIG]5294[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]5295[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]5295[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]5296[/ATTACH] ecco la mia scarlett - desertbug - 14-07-2011 Ma ci si può arrivare in macchina? ecco la mia scarlett - fabryr. - 14-07-2011 desertbug Ha scritto:Ma ci si può arrivare in macchina?dalla statale devi parcheggiare e fare un pezzetto a piedi in salita (20minuti circa) da quella strada che ti porta li x una miata è impossibile xè in alto la strada e dissestata di brutto,poi sarebbe una proprietà privata xò fin che si va a fare un giro e 4 foto non dice niente nessuno,io avevo visto entrare un suv ma penso sia qualcuno che fa da custode...poi dalla parte alta cè una strada mo non so da che parte arriva,ad esempio i miei amici hanno girato un video del loro gruppo (titolo :arriverà gruppo :la sindrome ) visibile su youtube....pubblicità mode off))) e sono passati dal cancello in basso che era aperto,ora non ricordo se avevano qualche genere di permesso... secondo me anche se ora è un po devastato dai raver che hanno fatto un party alcuni anni fa e ovviamente distrutto tutto (criminali) merita una visitina se poi avete dato uno sguardo al sito e letto la storia di come e quando è stato fatto ecc ecc direi che ci vuole un giro....tra le altre cose mio Papà mi ha raccontato di avermi portato li quando ero piccolino con mio fratello e cugini vari....se pensiamo che i primi hani rendeva parecchio come posto,era una specie di centro commerciale.....ora non mi ricordo altro però se andate a fare un giro fate foto e fatemi sapere come vi sembra.... ![]() ecco la mia scarlett - mazdaspeed - 16-07-2011 gran bel mezzo e soprattutto tenuto da dio!!!!! xchè non organizziamo un giro in quel posto?? |