fabryr. Ho scomodato anche Oscar Wilde... Perdonatemi!
Registrato: Nov 2009
Messaggi: 3,832
[ATTACH=CONFIG]5288[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]5289[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]5290[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]5291[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]5292[/ATTACH] ho messo un paio di foto della mia bimba :chessygrin:
mx5 british racing green,miracle.scarico VI.CI sx dx. sway bar by PIT and tow by CJ l"unico modo di lberarsi da una tentazione è cedervi"O.Wilde" TEAM CIOCAPIàT SUPPORTER
Molto bella complimenti.Come ti trovi con quel rolbar e sopratutto con il frangivento? Ho in programma di acquistarlo anch'io,mi piace l'effetto estetico,ma il frangi funziona?
Linhbergh Nguyen Ha scritto:When you drive these Miatas --be it a slammed rice mobile, or fast-on-the-track-handling-monster -- it puts a giant smile on your face. And at the end of the day, it is real hard to remove that smile.
lucio Ha scritto:Molto bella complimenti.Come ti trovi con quel rolbar e sopratutto con il frangivento? Ho in programma di acquistarlo anch'io,mi piace l'effetto estetico,ma il frangi funziona?
Guarda che non è un rollbar ma uno stylebar = nessuna funzione protettiva ma solo funzione estetica... (e di supporto per il frangivento)
Bella la macchina liftata e bello il posto nell'ultima foto!
MX5 nbfl - 1,6 - PISCINA
Cane Duro; frangi in plexi; Trombe VOLVO; Xeno 5000K; HT Nero; Cerchi Keskin Kt3; filtro K&N; Duomi; OBDII feader via Iphone; Assetto GAZ GHA; Scarico ViCi, pastiglie red stuff...ecc..ecc..
Battezzata: Zot... dal fantasma di Azzurrina
Oscar Wilde Ha scritto:Un alto tono morale non porta certamente alla salute e tantomeno alla felicità!
pilistation Ha scritto:Vuol dire che se fisso con un bullone un'arbe magique mi possono ritirare il libretto??? :roll:
fabryr. Ho scomodato anche Oscar Wilde... Perdonatemi!
Registrato: Nov 2009
Messaggi: 3,832
grazie ragazzi,x rispondere un po a tutti il frangi è quello di serie ,ogni tanto in autostrada se alzo i finestrini e il frangi toglie un pochino di fastidio con l aria,il muso è di una nbfl cambiato dopo aver bocciato la macchina :oops: il posto dell ultima foto è a Consonno (lecco) x essere precisi è sulla statale Lecco Bergamo è un edificio ormai abbandonato da 20 anni anche di+ comunque se andate nel sito di Consonno trovate tutte le info sul Minareto x chi come voi è appassionato di foto è un bel soggetto,e poi ha una bella vista sulla brianza cerco altre foto[ATTACH=CONFIG]5294[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]5295[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]5295[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]5296[/ATTACH]
mx5 british racing green,miracle.scarico VI.CI sx dx. sway bar by PIT and tow by CJ l"unico modo di lberarsi da una tentazione è cedervi"O.Wilde" TEAM CIOCAPIàT SUPPORTER
fabryr. Ho scomodato anche Oscar Wilde... Perdonatemi!
Registrato: Nov 2009
Messaggi: 3,832
desertbug Ha scritto:Ma ci si può arrivare in macchina?
dalla statale devi parcheggiare e fare un pezzetto a piedi in salita (20minuti circa) da quella strada che ti porta li x una miata è impossibile xè in alto la strada e dissestata di brutto,poi sarebbe una proprietà privata xò fin che si va a fare un giro e 4 foto non dice niente nessuno,io avevo visto entrare un suv ma penso sia qualcuno che fa da custode...poi dalla parte alta cè una strada mo non so da che parte arriva,ad esempio i miei amici hanno girato un video del loro gruppo (titolo :arriverà gruppo :la sindrome ) visibile su youtube....pubblicità mode off))) e sono passati dal cancello in basso che era aperto,ora non ricordo se avevano qualche genere di permesso... secondo me anche se ora è un po devastato dai raver che hanno fatto un party alcuni anni fa e ovviamente distrutto tutto (criminali) merita una visitina se poi avete dato uno sguardo al sito e letto la storia di come e quando è stato fatto ecc ecc direi che ci vuole un giro....tra le altre cose mio Papà mi ha raccontato di avermi portato li quando ero piccolino con mio fratello e cugini vari....se pensiamo che i primi hani rendeva parecchio come posto,era una specie di centro commerciale.....ora non mi ricordo altro però se andate a fare un giro fate foto e fatemi sapere come vi sembra.... :hi_:
mx5 british racing green,miracle.scarico VI.CI sx dx. sway bar by PIT and tow by CJ l"unico modo di lberarsi da una tentazione è cedervi"O.Wilde" TEAM CIOCAPIàT SUPPORTER