This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
ecco alcune foto della mia "spettinata"
#1
[ATTACH=CONFIG]14927[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]14926[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]14925[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]14924[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]14923[/ATTACH]

ecco qlche fotina per prensentare la mia Spettinata e dolce mx5!!

spero chq a qualcuno piaccia!!


Allegati Anteprime
                   
  Cita messaggio
#2
I fari da crucco non si possono vedere, mentre i cerchi mi fanno pensare che quelli oem non sono tanto male Smile
  Cita messaggio
#3
Bellina! Ma abbassala un pochino con dei cerchi un pò più piccoliSmile parere personale!! Ma davvero ben tenuta complimenti!
  Cita messaggio
#4
Come non detto per i cerchi!!! Mi erano sembrati più grandi ad un occhiata frettolosa...
  Cita messaggio
#5
oldcafe Ha scritto:I fari da crucco non si possono vedere, mentre i cerchi mi fanno pensare che quelli oem non sono tanto male Smile
simone, lascia perdere i commenti di questo talebano Big Grin
la macchina è davvero bella, silver e hardtop nero a me personalmente piacciono tantissimo

cmq considera che quell'abbinamento cerchi+fari fanno molto wannabe SLK AMG, mentre la miata è bella di suo senza voler somigliare ...
  Cita messaggio
#6
Bella, forse solo i cerchi non mi convincono molto su NA, io avrei provato qualcosa un po' più....racing , il disegno a stella non mi entusiasma ! :chessygrin: però sono gusti, complimenti!
MX-5 ND 1.5 EXCEED
MX-5  NBFL 1.8 BACKSTAGE
MX-5 EBBBBASTA





  Cita messaggio
#7
oldcafe Ha scritto:I fari da crucco non si possono vedere, mentre i cerchi mi fanno pensare che quelli oem non sono tanto male Smile
insomma... ti è piaciuta! :giggle:
Estiqaatsi, grande capo!

L'altra Bianchina
Le mie EX:
La Bianchina -  La Ford - La Fiata
  Cita messaggio
#8
un grazie a tutti !! ho trovato i commenti molto utili , è la prima volta che sentivo dei pareri esterni :oops:


anche se cmq sn indeciso se portarla piu racing (che personalmente mi piace mooolto) o rimetterla "classic" umm sn molto indeciso..
  Cita messaggio
#9
simone.simoncino Ha scritto:un grazie a tutti !! ho trovato i commenti molto utili , è la prima volta che sentivo dei pareri esterni :oops:


anche se cmq sn indeciso se portarla piu racing (che personalmente mi piace mooolto) o rimetterla "classic" umm sn molto indeciso..

Racing, dai!! Thumbup
"Se proprio devo discorrere con dei cogl*oni, lo faccio coi miei!" G.D'Annunzio
  Cita messaggio
#10
[ATTACH=CONFIG]25706[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]25707[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]25708[/ATTACH]

ragazzi, qualche aggiornamento della mia Miatina ! Smile che vi pare?!


Allegati Anteprime
           
Si, sono quello che va in panico subito su questo forum.

miatina
Work in progress !


in fede,

Bruce Wayne.
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
Big Grin [ND RF] Ecco la mia Miata.....Hinata!!! Giuppy883 11 6,865 02-10-2019, 21:21
Ultimo messaggio: Krylion
  La Rossa della Bassa SL85 18 9,036 03-01-2019, 22:10
Ultimo messaggio: cole_trickle
  Dopo la "C" ecco la "D" alberto.vaghi 14 5,090 30-11-2016, 12:17
Ultimo messaggio: alberto.vaghi
  Ecco la mia nbfl blu subaru.. graziano 18 7,102 17-07-2016, 15:07
Ultimo messaggio: graziano
  Al di là della barricata - 1.8 NC1 Essence Galaxy Grey -malleus- 33 14,006 19-05-2016, 21:54
Ultimo messaggio: Mr. Piriolo
  foto della mia piccolina diddy 13 5,054 17-03-2016, 08:43
Ultimo messaggio: aircooled
  Ecco la piccolina di casa! (Aiutatemi a darle un nome) Andrea Piras 10 4,066 11-03-2016, 12:28
Ultimo messaggio: Number34
  Ecco la mia miata Gian53 18 5,258 01-10-2015, 19:14
Ultimo messaggio: Jo 195
  Briso - foto della mia miata Briso 4 2,347 22-09-2015, 07:14
Ultimo messaggio: FABIOSLK
  Ecco la Piattola! User 5192 13 5,004 21-09-2015, 21:55
Ultimo messaggio: User 5192



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)