![]() |
La mia Elan Style... Almeno per ora... - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-4.html) +--- Forum: Mx5Italia Garage (https://www.mx5italia.com/forum/forum-20.html) +--- Discussione: La mia Elan Style... Almeno per ora... (/thread-14590.html) |
La mia Elan Style... Almeno per ora... - dmax23 - 01-09-2011 Qualche tempo a causa della mia seconda attività avevo a disposizione diverse macchine comode, dunque mi misi in caccia di una macchinetta per divertirmi... Doveva essere, leggera, economica nella manutenzione, rigorosamente TP, e adattabile con facilità alla pista, bè, il campo si restringeva molto molto,e cominciando a frequentare il passion la scelta cadde inevitabilmente sulla NA! Mi misi in caccia e ne trovai una che sembrava fatta apposta per me che era già appartenuta a diversi utenti del vecchio forum, già rollbarata, con boccole in nylon, già un po' svuotata, senza modifiche al motore, 113k chilometri, un po' di bozzi di carrozzeria, vari pezzi a corredo e prezzo modico. L'unica cosa che mi perplimeva leggermente era proprio la sua caretteristica principale, la verniciatura bicolore... Mi dico, beh, andiamo a vederla... Come sempre succede dopo il primo chilometro di prova ero fottuto, l'avrei presa anche se avesse avuto solo tre ruote e da lì è partita la nostra storia. Allego le foto che mi inviò il precedente proprietario, Nico78 ci sei??? [ATTACH=CONFIG]6116[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]6117[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]6118[/ATTACH] Piano piano aggiornerò... La mia Elan Style... Almeno per ora... - Tubaz - 01-09-2011 Ahhh behh, buttala via! Carina! La mia Elan Style... Almeno per ora... - ale.sg - 01-09-2011 Ricordo sul passion il topic dove il creatore dell'elan style sulla tua auto, non ricordo il nick, postava passo passo le novità sulla colorazione. Mi è sempre piaciuta, forse un pò scannata e stressata da tutti i proprietari, o no? :chessygrin: Ciao La mia Elan Style... Almeno per ora... - Mr.Wolf - 01-09-2011 Quando l'ho conosciuta io prima era di un drifter pazzo..Luca..che poi è possato ad una m3 ed ora ad una 318 o 320 is old style..poi ad un altro pazzo conosciuto ad un solo raduno.. Cmq alleggerita com'era, unicamente con un cannone di scarico (hks mi sembra) non andava per nulla male, anzi!! ![]() La mia Elan Style... Almeno per ora... - mr.magoo87 - 01-09-2011 fu fatta da Godzilla giusto? La mia Elan Style... Almeno per ora... - ale.sg - 01-09-2011 Ecco, si lui La mia Elan Style... Almeno per ora... - ale.cigo - 01-09-2011 bella! interni e vano motore? La mia Elan Style... Almeno per ora... - [LoD]Gandalf - 01-09-2011 dai secondo me come colorazione ci può stare.. pensa se l'avesse fatta rosso-nera o bianca-blu ![]() La mia Elan Style... Almeno per ora... - progitto - 01-09-2011 voglio vedere la foto degli interni 'minimal'!! La mia Elan Style... Almeno per ora... - Sentenza - 01-09-2011 progitto Ha scritto:voglio vedere la foto degli interni 'minimal'!!idem! :chessygrin: |