This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
La mia Elan Style... Almeno per ora...
#1
Qualche tempo a causa della mia seconda attività avevo a disposizione diverse macchine comode, dunque mi misi in caccia di una macchinetta per divertirmi...
Doveva essere, leggera, economica nella manutenzione, rigorosamente TP, e adattabile con facilità alla pista, bè, il campo si restringeva molto molto,e cominciando a frequentare il passion la scelta cadde inevitabilmente sulla NA!
Mi misi in caccia e ne trovai una che sembrava fatta apposta per me che era già appartenuta a diversi utenti del vecchio forum, già rollbarata, con boccole in nylon, già un po' svuotata, senza modifiche al motore, 113k chilometri, un po' di bozzi di carrozzeria, vari pezzi a corredo e prezzo modico. L'unica cosa che mi perplimeva leggermente era proprio la sua caretteristica principale, la verniciatura bicolore...
Mi dico, beh, andiamo a vederla... Come sempre succede dopo il primo chilometro di prova ero fottuto, l'avrei presa anche se avesse avuto solo tre ruote e da lì è partita la nostra storia.

Allego le foto che mi inviò il precedente proprietario, Nico78 ci sei???

[ATTACH=CONFIG]6116[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]6117[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]6118[/ATTACH]

Piano piano aggiornerò...


Allegati Anteprime
           
NA 1.8 '94 elan style
GAZ GOLD PRO 400/300, Sway FM, Powerflex, Rollbar handmade (prossimamente roll cage), Vuota, SedilE JKComposites, Anticipo 14°, Tubi freno treccia, Volante calice, Vari bozzi per la velocità e ruggine, RPF1...

Esistono solo due tipi di auto, rear wheel drive e wrong wheel drive.
Se non è indispensabile alla marcia, quasi sicuramente è peso inutile...
Meno stadi più autodromi. (cit.Costa)

Lorenzo
  Cita messaggio
#2
Ahhh behh, buttala via! Carina!
  Cita messaggio
#3
Ricordo sul passion il topic dove il creatore dell'elan style sulla tua auto, non ricordo il nick, postava passo passo le novità sulla colorazione.

Mi è sempre piaciuta, forse un pò scannata e stressata da tutti i proprietari, o no? :chessygrin:

Ciao
NA 1.6 Montego Blue

  Cita messaggio
#4
Quando l'ho conosciuta io prima era di un drifter pazzo..Luca..che poi è possato ad una m3 ed ora ad una 318 o 320 is old style..poi ad un altro pazzo conosciuto ad un solo raduno..
Cmq alleggerita com'era, unicamente con un cannone di scarico (hks mi sembra) non andava per nulla male, anzi!!
Wink
  Cita messaggio
#5
fu fatta da Godzilla giusto?
Claudio- 91' Silvia S13
Some people just dont understand what's drift about...
Drift the corners as they come,and let destiny take care of the rest
ex NBFL bigusto driftosa

Zortan Ha scritto:hai mai provato la 458 ? no vero? certo costa tanto. ma anche un WC della serie top della dolomite costa 1200 euro ed è scientificamente solo un pezzo di ceramica dentro il qual cagare
  Cita messaggio
#6
Ecco, si lui
NA 1.6 Montego Blue

  Cita messaggio
#7
bella! interni e vano motore?
WORKSHOPLIFE.net Car Culture & Lifestyle

Visita la nostra pagina su facebook!
  Cita messaggio
#8
dai secondo me come colorazione ci può stare.. pensa se l'avesse fatta rosso-nera o bianca-blu [Immagine: asd.gif]
  Cita messaggio
#9
voglio vedere la foto degli interni 'minimal'!!
NC LE
  Cita messaggio
#10
progitto Ha scritto:voglio vedere la foto degli interni 'minimal'!!
idem! :chessygrin:
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  [NB FL] Daily / Impariamo a guidare (Almeno ci proviamo) holy 9 2,107 23-10-2019, 09:47
Ultimo messaggio: marco_zanna



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)