Anche le macchine vissute hanno il proprio fascino ed anche qualche vantaggio, io la terrei così com'è
La mia Elan Style... Almeno per ora...
|
07-09-2011, 21:51
dmax23 Ha scritto:... al motore sono riservate le massime cure, piano piano rimarra' solo quello... Fixed
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.) ------------------------------------------------------------------- Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.) ------------------------------------------------------ Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.) -------------------------------------------
07-09-2011, 23:38
oldcafe Ha scritto:Anche le macchine vissute hanno il proprio fascino ed anche qualche vantaggio, io la terrei così com'è Quoto! Io l'ho vista "dal vero" un paio di volte, a me piace! ![]()
08-09-2011, 00:09
Aaazie!!!
NA 1.8 '94 elan style
GAZ GOLD PRO 400/300, Sway FM, Powerflex, Rollbar handmade (prossimamente roll cage), Vuota, SedilE JKComposites, Anticipo 14°, Tubi freno treccia, Volante calice, Vari bozzi per la velocità e ruggine, RPF1... Esistono solo due tipi di auto, rear wheel drive e wrong wheel drive. Se non è indispensabile alla marcia, quasi sicuramente è peso inutile... Meno stadi più autodromi. (cit.Costa) Lorenzo
08-09-2011, 05:13
Si', infatti.
Poi bianca... o e' slammata a bestia modello gangsta o mi pare un bidet.
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.) ------------------------------------------------------------------- Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.) ------------------------------------------------------ Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.) -------------------------------------------
08-09-2011, 09:48
Gagio Ha scritto:Si', infatti. Se ti sente Cj....... :haha::haha::haha::haha:
Nicola - 3viso
STM - Sodalizio Triveneto Miata Subaru Forester 2.0 BIFUEL 2004 NBFL Milestone Anonymous Grey - CAI I.L. Motorsport - EBC Green Stuff - Cj Tow Hook - Racing Beat Power Pulse - Centrale I.L. - Maruha VP-header - Roll Bar by Sassa - Gaz Gold Pro Ciao Claudio! - "Ci guadagno", disse la volpe, "il colore del grano" -
08-09-2011, 09:54
Nico87 Ha scritto:Se ti sente Cj....... :haha::haha::haha::haha: La sua è solo invidia :chessygrin:
22-09-2011, 10:50
![]() Foto con cerchi da 14 e l'assetto vecchio...
NA 1.8 '94 elan style
GAZ GOLD PRO 400/300, Sway FM, Powerflex, Rollbar handmade (prossimamente roll cage), Vuota, SedilE JKComposites, Anticipo 14°, Tubi freno treccia, Volante calice, Vari bozzi per la velocità e ruggine, RPF1... Esistono solo due tipi di auto, rear wheel drive e wrong wheel drive. Se non è indispensabile alla marcia, quasi sicuramente è peso inutile... Meno stadi più autodromi. (cit.Costa) Lorenzo
22-09-2011, 12:18
un po' macinata forse ma bella!
www.luxspeed.eu
..quello che non c'é non si rompe e non pesa..
03-10-2011, 15:43
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 03-10-2011, 15:48 da dmax23.)
Ecco come se n'è andata la mia pausa oggi...
Provo un sottile piacere a togliere roba dalla mia mazdina, sarò patologico? :chessygrin: ![]() ![]() E' avanzata un po' di roba... ![]()
NA 1.8 '94 elan style
GAZ GOLD PRO 400/300, Sway FM, Powerflex, Rollbar handmade (prossimamente roll cage), Vuota, SedilE JKComposites, Anticipo 14°, Tubi freno treccia, Volante calice, Vari bozzi per la velocità e ruggine, RPF1... Esistono solo due tipi di auto, rear wheel drive e wrong wheel drive. Se non è indispensabile alla marcia, quasi sicuramente è peso inutile... Meno stadi più autodromi. (cit.Costa) Lorenzo |
« Precedente | Successivo »
|