This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
La mia Elan Style... Almeno per ora...
#11
Ormai, per guadagnare peso, interni e motore non ci sono piu'...

Adesso si fa chiamare "Fred Flinstone".


---
I am here: http://maps.google.com/maps?ll=40.233633,14.939206
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana



anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
-------------------------------------------------------------------
Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
------------------------------------------------------
Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
-------------------------------------------

  Cita messaggio
#12
Nth dovrebbe essere il papà...

Quando la presi mi ripromisi di farla riverniciare, ma dopo una settimana già ci ero affezionato! Mi garba anche parecchio così! Wink

Forse la cambierei solo per farla bianca che per il progetto racing che porto avanti (barbonescamente e a spizzichi e bocconi per ora) sarebbe anche più appropriato...
NA 1.8 '94 elan style
GAZ GOLD PRO 400/300, Sway FM, Powerflex, Rollbar handmade (prossimamente roll cage), Vuota, SedilE JKComposites, Anticipo 14°, Tubi freno treccia, Volante calice, Vari bozzi per la velocità e ruggine, RPF1...

Esistono solo due tipi di auto, rear wheel drive e wrong wheel drive.
Se non è indispensabile alla marcia, quasi sicuramente è peso inutile...
Meno stadi più autodromi. (cit.Costa)

Lorenzo
  Cita messaggio
#13
[ATTACH=CONFIG]6119[/ATTACH]

Tipica giornata libera... :chessygrin:

[ATTACH=CONFIG]6120[/ATTACH]

[ATTACH=CONFIG]6121[/ATTACH]

In action ancora con vecchio assetto, keskin 15X8 (pesaaanti) fari profondità e sway originali...


Allegati Anteprime
           
NA 1.8 '94 elan style
GAZ GOLD PRO 400/300, Sway FM, Powerflex, Rollbar handmade (prossimamente roll cage), Vuota, SedilE JKComposites, Anticipo 14°, Tubi freno treccia, Volante calice, Vari bozzi per la velocità e ruggine, RPF1...

Esistono solo due tipi di auto, rear wheel drive e wrong wheel drive.
Se non è indispensabile alla marcia, quasi sicuramente è peso inutile...
Meno stadi più autodromi. (cit.Costa)

Lorenzo
  Cita messaggio
#14
Aaaapppproooovo!!!!Bella,anche la colorazione bicolore(come la mia!!)...forse forse un po' troppo leggera!
  Cita messaggio
#15
ci avevo pensato anche io a svuotarla tutta, però visto il calore che butta su e il fatto che tanto non va una mazza lo stesso ho lasciato perdere hahaha

che sedili sono? belli!
mi piace un sacco anche la doppia colorazione
WORKSHOPLIFE.net Car Culture & Lifestyle

Visita la nostra pagina su facebook!
  Cita messaggio
#16
A me piace un sacco!!!Thumbup

Vista dal vero fa impressione da quanto è vuota!!!:haha::haha::haha:
  Cita messaggio
#17
Ciao, premetto che non sono possessore di alcuna MX-5, ma il mio sogno sarebbe una NA. Quali gomme ha una NA 1.6 90cv omologate a libretto? Solo le 185? E quali misure possono essere omologate tramite nullaosta della casa?
  Cita messaggio
#18
Credo solo le 185/60 r14 a libretto, ma in tantissimi hanno fatto omologare le 195/50 r15.
NA 1.8 '94 elan style
GAZ GOLD PRO 400/300, Sway FM, Powerflex, Rollbar handmade (prossimamente roll cage), Vuota, SedilE JKComposites, Anticipo 14°, Tubi freno treccia, Volante calice, Vari bozzi per la velocità e ruggine, RPF1...

Esistono solo due tipi di auto, rear wheel drive e wrong wheel drive.
Se non è indispensabile alla marcia, quasi sicuramente è peso inutile...
Meno stadi più autodromi. (cit.Costa)

Lorenzo
  Cita messaggio
#19
I sedili sono economicissimi Hotes...

Purtroppo attualmente di carrozzeria è messa proprio male, negli anni mi hanno lasciato tre regalini in parcheggio, sono affiorate le magagne delle precedenti verniciature, il bianco si crepa, il cofano è stato riverniciato da un daltonico, all'anteriore dove aveva incontrato un guardrail erano state usati pezzi di una rossa senza sverniciare, anche perchè fino ad ora ho preferito usare i pochi euri a disposizione per la manutenzione meccanica e gli upgrade.
Cambio olio ogni 5-7 mila, filtri, candele, tutto eseguito con la massima regolarità, voglio tenerla con me a lungo! Wink

Ho rimesso su gli en-key da 14 che erano decisamente piú adatti al progetto e infatti a livello dinamico il miglioramento si è sentito parecchio!

Da poco sono arrivati i GAZ GOLD PRO con SR da 400/300...
NA 1.8 '94 elan style
GAZ GOLD PRO 400/300, Sway FM, Powerflex, Rollbar handmade (prossimamente roll cage), Vuota, SedilE JKComposites, Anticipo 14°, Tubi freno treccia, Volante calice, Vari bozzi per la velocità e ruggine, RPF1...

Esistono solo due tipi di auto, rear wheel drive e wrong wheel drive.
Se non è indispensabile alla marcia, quasi sicuramente è peso inutile...
Meno stadi più autodromi. (cit.Costa)

Lorenzo
  Cita messaggio
#20
io non la farei bianca ma un bel restauro con la colorazione bicolore originale godzilla style e magari qualche piccolo interno ne farebbero una M1 da gola....
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  [NB FL] Daily / Impariamo a guidare (Almeno ci proviamo) holy 9 2,113 23-10-2019, 09:47
Ultimo messaggio: marco_zanna



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)