anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
------------------------------------------------------------------- Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
------------------------------------------------------ Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
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dmax23 più cacca+ meno vernice=meno peso=meno tempo sul giro
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Nth dovrebbe essere il papà...
Quando la presi mi ripromisi di farla riverniciare, ma dopo una settimana già ci ero affezionato! Mi garba anche parecchio così!
Forse la cambierei solo per farla bianca che per il progetto racing che porto avanti (barbonescamente e a spizzichi e bocconi per ora) sarebbe anche più appropriato...
NA 1.8 '94 elanstyle GAZ GOLD PRO 400/300, Sway FM, Powerflex, Rollbar handmade (prossimamente roll cage), Vuota, SedilE JKComposites, Anticipo 14°, Tubi freno treccia, Volante calice, Vari bozzi per la velocità e ruggine, RPF1...
Esistono solo due tipi di auto, rear wheel drive e wrong wheel drive. Se non è indispensabile alla marcia, quasi sicuramente è peso inutile...
Meno stadi più autodromi. (cit.Costa)
01-09-2011, 21:21 (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 01-09-2011, 21:25 da dmax23.)
dmax23 più cacca+ meno vernice=meno peso=meno tempo sul giro
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Tipica giornata libera... :chessygrin:
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In action ancora con vecchio assetto, keskin 15X8 (pesaaanti) fari profondità e sway originali...
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ci avevo pensato anche io a svuotarla tutta, però visto il calore che butta su e il fatto che tanto non va una mazza lo stesso ho lasciato perdere hahaha
che sedili sono? belli!
mi piace un sacco anche la doppia colorazione
Ciao, premetto che non sono possessore di alcuna MX-5, ma il mio sogno sarebbe una NA. Quali gomme ha una NA 1.6 90cv omologate a libretto? Solo le 185? E quali misure possono essere omologate tramite nullaosta della casa?
dmax23 più cacca+ meno vernice=meno peso=meno tempo sul giro
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Credo solo le 185/60 r14 a libretto, ma in tantissimi hanno fatto omologare le 195/50 r15.
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I sedili sono economicissimi Hotes...
Purtroppo attualmente di carrozzeria è messa proprio male, negli anni mi hanno lasciato tre regalini in parcheggio, sono affiorate le magagne delle precedenti verniciature, il bianco si crepa, il cofano è stato riverniciato da un daltonico, all'anteriore dove aveva incontrato un guardrail erano state usati pezzi di una rossa senza sverniciare, anche perchè fino ad ora ho preferito usare i pochi euri a disposizione per la manutenzione meccanica e gli upgrade.
Cambio olio ogni 5-7 mila, filtri, candele, tutto eseguito con la massima regolarità, voglio tenerla con me a lungo!
Ho rimesso su gli en-key da 14 che erano decisamente piú adatti al progetto e infatti a livello dinamico il miglioramento si è sentito parecchio!
Da poco sono arrivati i GAZ GOLD PRO con SR da 400/300...
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io non la farei bianca ma un bel restauro con la colorazione bicolore originale godzilla style e magari qualche piccolo interno ne farebbero una M1 da gola....