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Cercasi Miata...consigli acquisto - cencio - 14-09-2011 Ciao a tutti! Come accennato nella presentazione, sono alla ricerca di una Mx5 da prendere unicamente come auto giocattolo, uso scampagnata e con cui poter cominciare ad andare in pista. Buget: sui 4500, ma se l'auto merita si può salire qualcosina. A questo prezzo ho visto si possono trovare sia NA che NB, sinceramente non saprei scegliere tra le due. Non avendole provate (c'è una gran differenza?) e giudicando l'estetica mi piace sia la linea originale della NA che quella classica della NB. Possibilmente, preferirei avere l'ABS, visto che l'auto è un regalo dei miei ed entrambi sono abbastanza apprensivi; questo restringe un po' il campo, dal momento che di NA con ABS ne ho viste poche. Preferirei avere già l'Hard Top, posso tenere l'auto in cortile quindi non vorrei far passare l'intero inverno alla capote. Non mi importa più di tanto avere una carrozzeria senza segni o graffi, l'importante è che sia sana e che la manutenzione non sia stata fatta al risparmio; escludo a priori macchine grigie metallizzate, colore che odio. Al contrario, ne trovassi una gialla di ben tenuta al prezzo che cerco, penso la prenderei subito:WohoW:. Facendo una rapida ricerca da autoscout, ho trovato queste, magari qualcuno le conosce:chessygrin:: NA: http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=188956861 questa molto interessante, è pure 1.8, scomodo andarla a vedere perchè a Bari http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=194082270 di questa mi sorprende il chilometraggio, solo 63k km dal 97! Almeno da autoscout, sembra plausibile, visto lo stato dell'auto NB: http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=198570579 questo è davvero molto bella, ha pure l'hard top e, si dice, essere unipro http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=199559883 simile alla prima, ha in più il roll bar (interessante se omologato), in meno sedili in tessuto e niente hard top http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=200914173 sempre una verdona, la più economica di quelle che ho trovato Grazie dell'aiuto!:chessygrin: Cercasi Miata...consigli acquisto - ago88 - 14-09-2011 la 2° delle nb monta uno style-bar e non un rollbar vero e proprio.. Cercasi Miata...consigli acquisto - Zakke86 - 14-09-2011 personalmente, io prenderei la prima NB... perchè mi pare tenuta meglio, ha l'HT che è un accessorio nn indespensabile ma che vai a cercare in giro o ti impiccano o lo trovi di colore diverso ergo da rivernicare, e poi perchè è l'allestimento + bello con sedili in pelle volante Nardi e accostamento cromatico. 124k non sono tantissimi se è stata sempre tagliandata. ciao Cercasi Miata...consigli acquisto - yuza - 14-09-2011 La prima mi sembra molto bella (versione/condizioni/km),e direi che il prezzo è coerente (ma sono tutto fuorchè un esperto...) La seconda mi pare troppo costosa. Va bene i pochi km, ma oltre 5mila € per una 1.6 non serie speciale secondo me è un furto....trovi BRG/Montego ottime a 3-4mila. Sulla NB non mi esprimo. Primo perchè adoro (e ti consiglio) la NA, secondo perchè la conosco pochissimo...! Cercasi Miata...consigli acquisto - Matsuda - 14-09-2011 Se ti serve come giocattolo con cui iniziare ad andare in pista, allora decisamente NA 115cv, la versione USA chiamata Miata, ha spesso anche ABS. Evita la NB col 110cv è un cancello... :cry2: Cercasi Miata...consigli acquisto - Miller - 14-09-2011 Matsuda Ha scritto:Evita la NB col 110cv è un cancello...:cry2:Suvvia! :chessygrin: Cercasi Miata...consigli acquisto - CJ_ - 14-09-2011 Se ti serve andarne a vedere qualcuna (NA) battiun colpo.. ma se per andarci in pista, no ![]() Cercasi Miata...consigli acquisto - Lanf - 14-09-2011 La prima NA 1.8 di Bari è quella di FireMiata, l'ho vista al raduno di Avezzano. Gran bella macchina. Vale la pena parlare con il proprietario. Lanf Cercasi Miata...consigli acquisto - Gyu71 - 14-09-2011 Matsuda Ha scritto:Se ti serve come giocattolo con cui iniziare ad andare in pista, allora decisamente NA 115cv, la versione USA chiamata Miata, ha spesso anche ABS. Quoto! Cercasi Miata...consigli acquisto - cencio - 15-09-2011 Ho parlato stasera con il proprietario della prima NA, la 1.8. Beh, la macchina ha tutto su e avrei in più i cerchi originali e quelli a canale rovesciato, il frangivento ed eventualmente pagando l'hard top. Insomma, sembra molto interessante; per questo non capisco come mai sia in vendita da febbraio. Ora il problema è andarla a vedere; anche se è disposto a portarla fino a qui per venderla, non posso comprare a scatola chiusa e quindi devo organizzarmi per scendere giù e vederla. |