![]() |
Anonymous ( ma quando mai!!!!) Silver - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-4.html) +--- Forum: Mx5Italia Garage (https://www.mx5italia.com/forum/forum-20.html) +--- Discussione: Anonymous ( ma quando mai!!!!) Silver (/thread-14799.html) |
Anonymous ( ma quando mai!!!!) Silver - sneg - 18-09-2011 Ciao a tutti!! Dopo 3 anni è ora di presentarvi la mia piccola nel giugno 2008 era una semplice Anonymous Silver totalmente stock poi , purtroppo la fantastica scimmia della personalizzazione mi prese.. ( e non nego che la colpa è anche di questo Forum!: WallBash : :chessygrin: ) Esterno: primo obbiettivo: eliminare tutto il 'colorato'! quindi side bianchi (24€), frecce bianche (14€), terzo stop trasparente (56 €) e fari Fumè (147€) secondo obiettivo: eliminare quella canna da pesca dell'antenna quindi adattatore (9,90€), staffa fissa (42,5€) antenna fissa recuperata da una Jaguar Station wagon (quella che mi è arrivata dal sito è troppo corta (28,5€) e non si prende una forca) terzo obbiettivo: sound e confort interno: frangivento alto e Stylebar originali Mazda usati (300€già montato) ( consiglio fortemente perchè è una goduria.. adesso fino a 130 km/ora non si sente un filo di vento) tonneau cover black (150 € ) sorgente JVC KW-XG701 doppio Din (198€) con adattatore (50€) casse Coral linea Monza MK 165 con adattatori per i fori originali (suono di un limpido mai provato) ( 155€) particolari cromati sparsi nell'abitacolo (47 €) assetto, fari e motore: xenon lamp 5000k (92€) molle eibach e ammo blistein (un classico) (720€) cerchi DC 6 TENZO R characoal grey da 16' (830€) gomme Pirelli Pzero (390€ con gonfiaggio ad azoto) candele e cavi sostituiti (non ricordo il prezzo) filtro a pannello BMC con modifica al cassonetto d'aspirazione (67€) catalizzatore sport 100 celle HJS tuning by supersprint scarico racing centrale e terminale Supersprint adattato alla NBFL, smontato,modificato con silenziatore stradale , risaldato direttamente in Supersprint (900€ con cat incluso) pinze freno e mozzi argento e poi basta perchè le modifiche mi sono costate un capitale (il conto fatelo voi.. : Surprice : ) anche se ogni volta che esco vorrei di più.. una DROGA!!!! spero vi piaccia!!!!! un abbraccio , Gabriele. Anonymous ( ma quando mai!!!!) Silver - .SharK - 18-09-2011 Montante nero opaco e diventa perfetta ![]() Anonymous ( ma quando mai!!!!) Silver - sneg - 18-09-2011 ci stavo pensando Alberto.. la scimmia non mi molla mai!! Anonymous ( ma quando mai!!!!) Silver - Gagio - 18-09-2011 .SharK Ha scritto:Montante nero opaco e diventa perfetta sneg Ha scritto:ci stavo pensando Alberto.. la scimmia non mi molla mai!! Non farlo. Un utente del forum lo fece, e l'auto venne cosi' brutta che la vendette per prendere una Punto Evo. :haha: BUABUAAAAAAAAAAHHHHH Anonymous ( ma quando mai!!!!) Silver - .SharK - 18-09-2011 Gagio Ha scritto:Non farlo.hahahahahaahahahahahahhahahahahahhahhaaaahah :haha: Avevo anche il rollbar piu' racing che c'e' ![]() Rivoglio la mia piccola ![]() Anonymous ( ma quando mai!!!!) Silver - Frafreezeer - 18-09-2011 l'auto è bellissima, l'unica cosa che non mi piace sono i fari posteriori! ripristinerei gli originali magari facendoli verniciare del rosso trasparente! Anonymous ( ma quando mai!!!!) Silver - sneg - 18-09-2011 cavolo Alberto, adesso che l'ho cercata e vista, era davvero bella tirata così con il montante opaca.. già immagino la mia.. coi cerchi grigi scuro.. perchè l'hai lasciata andare via da te ![]() ![]() ![]() ![]() Anonymous ( ma quando mai!!!!) Silver - sneg - 18-09-2011 Frafreezeer Ha scritto:l'auto è bellissima, l'unica cosa che non mi piace sono i fari posteriori! ripristinerei gli originali magari facendoli verniciare del rosso trasparente! cercavo di togliere tutto il colore possibile.. ma non volevo verniciare i fari di nero.. quindi ho optato per questi che non mi dispiacciono affatto. Anonymous ( ma quando mai!!!!) Silver - Gagio - 18-09-2011 La Punto EVO e' la Punto EVO, N.C.U.C.D.F. :chessygrin: Anonymous ( ma quando mai!!!!) Silver - Toretto - 18-09-2011 bella! i tenzo mi piacciono parecchio |