Ciao a tutti!!
Dopo 3 anni è ora di presentarvi la mia piccola
nel giugno 2008 era una semplice Anonymous Silver totalmente stock
poi , purtroppo la fantastica scimmia della personalizzazione mi prese.. ( e non nego che la colpa è anche di questo Forum!: WallBash : :chessygrin: )
Esterno:
primo obbiettivo: eliminare tutto il 'colorato'! quindi
side bianchi (24€), frecce bianche (14€), terzo stop trasparente (56 €) e fari Fumè (147€)
secondo obiettivo: eliminare quella canna da pesca dell'antenna quindi
adattatore (9,90€), staffa fissa (42,5€) antenna fissa recuperata da una Jaguar Station wagon (quella che mi è arrivata dal sito è troppo corta (28,5€) e non si prende una forca)
terzo obbiettivo: sound e confort interno:
frangivento alto e Stylebar originali Mazda usati (300€già montato) ( consiglio fortemente perchè è una goduria.. adesso fino a 130 km/ora non si sente un filo di vento)
tonneau cover black (150 € )
sorgente JVC KW-XG701 doppio Din (198€) con adattatore (50€)
casse Coral linea Monza MK 165 con adattatori per i fori originali (suono di un limpido mai provato) ( 155€)
particolari cromati sparsi nell'abitacolo (47 €)
assetto, fari e motore:
xenon lamp 5000k (92€)
molle eibach e ammo blistein (un classico) (720€)
cerchi DC 6 TENZO R characoal grey da 16' (830€)
gomme Pirelli Pzero (390€ con gonfiaggio ad azoto)
candele e cavi sostituiti (non ricordo il prezzo)
filtro a pannello BMC con modifica al cassonetto d'aspirazione (67€)
catalizzatore sport 100 celle HJS tuning by supersprint
scarico racing centrale e terminale Supersprint adattato alla NBFL, smontato,modificato con silenziatore stradale , risaldato direttamente in Supersprint (900€ con cat incluso)
pinze freno e mozzi argento
e poi basta perchè le modifiche mi sono costate un capitale (il conto fatelo voi.. : Surprice : )
anche se ogni volta che esco vorrei di più.. una DROGA!!!!
spero vi piaccia!!!!!
un abbraccio , Gabriele.
Dopo 3 anni è ora di presentarvi la mia piccola
nel giugno 2008 era una semplice Anonymous Silver totalmente stock
poi , purtroppo la fantastica scimmia della personalizzazione mi prese.. ( e non nego che la colpa è anche di questo Forum!: WallBash : :chessygrin: )
Esterno:
primo obbiettivo: eliminare tutto il 'colorato'! quindi
side bianchi (24€), frecce bianche (14€), terzo stop trasparente (56 €) e fari Fumè (147€)
secondo obiettivo: eliminare quella canna da pesca dell'antenna quindi
adattatore (9,90€), staffa fissa (42,5€) antenna fissa recuperata da una Jaguar Station wagon (quella che mi è arrivata dal sito è troppo corta (28,5€) e non si prende una forca)
terzo obbiettivo: sound e confort interno:
frangivento alto e Stylebar originali Mazda usati (300€già montato) ( consiglio fortemente perchè è una goduria.. adesso fino a 130 km/ora non si sente un filo di vento)
tonneau cover black (150 € )
sorgente JVC KW-XG701 doppio Din (198€) con adattatore (50€)
casse Coral linea Monza MK 165 con adattatori per i fori originali (suono di un limpido mai provato) ( 155€)
particolari cromati sparsi nell'abitacolo (47 €)
assetto, fari e motore:
xenon lamp 5000k (92€)
molle eibach e ammo blistein (un classico) (720€)
cerchi DC 6 TENZO R characoal grey da 16' (830€)
gomme Pirelli Pzero (390€ con gonfiaggio ad azoto)
candele e cavi sostituiti (non ricordo il prezzo)
filtro a pannello BMC con modifica al cassonetto d'aspirazione (67€)
catalizzatore sport 100 celle HJS tuning by supersprint
scarico racing centrale e terminale Supersprint adattato alla NBFL, smontato,modificato con silenziatore stradale , risaldato direttamente in Supersprint (900€ con cat incluso)
pinze freno e mozzi argento
e poi basta perchè le modifiche mi sono costate un capitale (il conto fatelo voi.. : Surprice : )
anche se ogni volta che esco vorrei di più.. una DROGA!!!!
spero vi piaccia!!!!!
un abbraccio , Gabriele.