Ebbene si, finalmente la miatina è arrivata ma adesso che cel'ho per le mani me la sto spulciando tutta da cima a fondo per trovare tutte le cose che non mi piacciono e che non mi convincono (e cavolo quante sono )
l'auto ha 120mila miglia (se non ricordo male) sempre se sono reali XD
Iniziando dalla parte motoristica, l'auto va bene nel complesso, ci ho fatto un giro qualche giorno fa e il resoconto è:
-La frizione è sicuramente da rifare perchè stacca praticamente alla fine del pedale.
-Il cambio non gratta ed è abbastanza rapido ma serve cambiare l'olio o il grasso che sia.
-mi preoccupa uno "scatenacciamento" quando l'auto è in folle, come se qualcosa vibrasse (spero sia il terminale o lo scarico lento..).
-e ovviamente un cambio completo di tutti i fludi del motore, idroguida ecc..
Una cosa che vorrei far fare sarebbe un cekup completo del motore, una sorta di rebuild completo facendolo aprire, controllare e ripulire..
Fortunatamente ho dei meccanici fantastici che sanno VERAMENTE in fatto loro e dei quali posso fidarmi.
Però quanto sono felice di questo giocattolino *_*
Altre cose da far controllare?
graziee
intanto..
l'auto ha 120mila miglia (se non ricordo male) sempre se sono reali XD
Iniziando dalla parte motoristica, l'auto va bene nel complesso, ci ho fatto un giro qualche giorno fa e il resoconto è:
-La frizione è sicuramente da rifare perchè stacca praticamente alla fine del pedale.
-Il cambio non gratta ed è abbastanza rapido ma serve cambiare l'olio o il grasso che sia.
-mi preoccupa uno "scatenacciamento" quando l'auto è in folle, come se qualcosa vibrasse (spero sia il terminale o lo scarico lento..).
-e ovviamente un cambio completo di tutti i fludi del motore, idroguida ecc..
Una cosa che vorrei far fare sarebbe un cekup completo del motore, una sorta di rebuild completo facendolo aprire, controllare e ripulire..
Fortunatamente ho dei meccanici fantastici che sanno VERAMENTE in fatto loro e dei quali posso fidarmi.
Però quanto sono felice di questo giocattolino *_*
Altre cose da far controllare?
graziee
intanto..