Mx5Italia
Un saluto... forse un addio!!! - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-4.html)
+--- Forum: Presentazioni (https://www.mx5italia.com/forum/forum-17.html)
+--- Discussione: Un saluto... forse un addio!!! (/thread-15142.html)

Pagine: 1 2 3

Un saluto... forse un addio!!! - papotta - 12-10-2011

Ciao a tutti mi presento, un pò in ritardo ma anche se non avendo mai postato mi sento parte del forum.
Ho letto e riletto tutto il forum durante le fasi d'acquisto della mia MX5 RC 1.8 del 2007, presa appena 5 mesi fa e goduta durante l'estate sempre a cielo aperto, e ora che sono costretto a venderla per "allargamento famiglia" mi sembra giusto proporla sul forum sperando che qualche appassionato la prenda in cura. Io personalmente continuerò a seguire il forum con la speranza che un giorno nel mio garage romberà una nuova Mx5....
MX5 una passione da vivere prima di diventare papà!!

P.s. Gli amici e parenti alla presentazione del mio nuovo acquisto dicevano: <<e se arriva il pupo?>> la mia risposta: <<da quando mi arriva la notizia ho sempre 9 mesi per goderla!!!:chessygrin:>> E ora arriva una gioia ma ne va via un altra e nove mesi passano in fretta!!

Un saluto a tutti e a breve troverete la mia "Papotta" nel mercatino......:dispair::dispair::dispair:

Un saluto... forse un addio!!! - CJ_ - 12-10-2011

Se non è l'unica auto di famiglia, non capisco ste scelte.

Comunque auguri.

Un saluto... forse un addio!!! - flick87 - 12-10-2011

Prima di farti prendere dal panico fai qualche calcolo, magari è possibile tenerla, i costi di gestione sono abbastanza bassi e può essere usata tutti i giorni tranquillamente!

Un saluto... forse un addio!!! - TIGO - 12-10-2011

Il post di presentazione piu veloce di sempre.

Benvenuto.

Addio.

:chessygrin:.

Un saluto... forse un addio!!! - Costa - 12-10-2011

C'è chi a 3 dico tre figli e ancora la possiede:chessygrin: Però capisco le varie possibili differenti casistiche.

Comunque benvenuto e a presto.
:hi_:

Un saluto... forse un addio!!! - flick87 - 12-10-2011

TIGO Ha scritto:Il post di presentazione piu veloce di sempre.

Benvenuto.

Addio.

:chessygrin:.

ahahahahahha!

Un saluto... forse un addio!!! - Florinda - 12-10-2011

Benvenuto.. e arrivederci.

Vendi la RC, ti prendi una NA storica, paghi poco di bollo e assicurazione e non rinunci alla spider Big Grin

Un saluto... forse un addio!!! - spiderman - 12-10-2011

Sinceramente non capisco nemmeno io il perché di queste scelte quando quasi tutte le coppie hanno due auto.

Un saluto... forse un addio!!! - CJ_ - 12-10-2011

spiderman Ha scritto:Sinceramente non capisco nemmeno io il perché di queste scelte quando quasi tutte le coppie hanno due auto.

c'è uno che oggi compie gli anni che insegna.. :haha:

un abbraccio tortellino bello!!

Un saluto... forse un addio!!! - aircooled - 12-10-2011

e grazie a quelli che diventano papà e non possono più tenere la Mx5 che si fanno, spesso, degli affari nell'acquisto dell'usato...arrivederci e felicitazioni Smile