This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Un saluto... forse un addio!!!
#1
Ciao a tutti mi presento, un pò in ritardo ma anche se non avendo mai postato mi sento parte del forum.
Ho letto e riletto tutto il forum durante le fasi d'acquisto della mia MX5 RC 1.8 del 2007, presa appena 5 mesi fa e goduta durante l'estate sempre a cielo aperto, e ora che sono costretto a venderla per "allargamento famiglia" mi sembra giusto proporla sul forum sperando che qualche appassionato la prenda in cura. Io personalmente continuerò a seguire il forum con la speranza che un giorno nel mio garage romberà una nuova Mx5....
MX5 una passione da vivere prima di diventare papà!!

P.s. Gli amici e parenti alla presentazione del mio nuovo acquisto dicevano: <<e se arriva il pupo?>> la mia risposta: <<da quando mi arriva la notizia ho sempre 9 mesi per goderla!!!:chessygrin:>> E ora arriva una gioia ma ne va via un altra e nove mesi passano in fretta!!

Un saluto a tutti e a breve troverete la mia "Papotta" nel mercatino......:dispair::dispair::dispair:
  Cita messaggio
#2
Se non è l'unica auto di famiglia, non capisco ste scelte.

Comunque auguri.
  Cita messaggio
#3
Prima di farti prendere dal panico fai qualche calcolo, magari è possibile tenerla, i costi di gestione sono abbastanza bassi e può essere usata tutti i giorni tranquillamente!
Filippo, Parma
NBFL 1.6 2001
  Cita messaggio
#4
Il post di presentazione piu veloce di sempre.

Benvenuto.

Addio.

:chessygrin:.
'92 NAClassicRed


  Cita messaggio
#5
C'è chi a 3 dico tre figli e ancora la possiede:chessygrin: Però capisco le varie possibili differenti casistiche.

Comunque benvenuto e a presto.
:hi_:
Nicola
Gilda
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...so-gli-ITB

"Altro che 22 scemi che rincorrono un pallone...lo sai i che ci metterei io in quel campo??? 22 ruspe pe fa una bella pista da crossee!!!
[Cit.telefonica con Karlitos parlando del calciatore della Fiorentina col SLS AMG :chessygrin:]
  Cita messaggio
#6
TIGO Ha scritto:Il post di presentazione piu veloce di sempre.

Benvenuto.

Addio.

:chessygrin:.

ahahahahahha!
Filippo, Parma
NBFL 1.6 2001
  Cita messaggio
#7
Benvenuto.. e arrivederci.

Vendi la RC, ti prendi una NA storica, paghi poco di bollo e assicurazione e non rinunci alla spider Big Grin
  Cita messaggio
#8
Sinceramente non capisco nemmeno io il perché di queste scelte quando quasi tutte le coppie hanno due auto.
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"

Porsche Boxster

Le mie EX -
Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited

If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
  Cita messaggio
#9
spiderman Ha scritto:Sinceramente non capisco nemmeno io il perché di queste scelte quando quasi tutte le coppie hanno due auto.

c'è uno che oggi compie gli anni che insegna.. :haha:

un abbraccio tortellino bello!!
  Cita messaggio
#10
e grazie a quelli che diventano papà e non possono più tenere la Mx5 che si fanno, spesso, degli affari nell'acquisto dell'usato...arrivederci e felicitazioni Smile
BMW 316 1800cc e21

Kawasaki Z 750E -1981-

Fiat 5oo L -1971-


non c'è peggior cattivo di un buono che diventa cattivo


       Gianluca ジャンルカ

  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  un saluto dal Chianti Birddog 6 905 20-05-2024, 10:36
Ultimo messaggio: Birddog
Wink Un saluto di presentazione Ald-5 4 314 16-03-2024, 20:16
Ultimo messaggio: freddy91
  Un saluto a tutti da bergamo AngeloND 4 363 09-01-2024, 00:05
Ultimo messaggio: stoppaz
  Un saluto a tutti barret77 2 377 05-09-2023, 12:40
Ultimo messaggio: barret77
  Saluto da Taiwan wmincy 3 413 21-08-2023, 21:08
Ultimo messaggio: Phreno
  un saluto a tutti da Riccardo brillastecchi 5 609 20-08-2023, 10:00
Ultimo messaggio: brillastecchi
  [ND] Un saluto a tutti!!! alexa72 8 1,258 12-01-2022, 01:15
Ultimo messaggio: marco_zanna
  Un saluto PicioPacio 3 667 12-12-2021, 22:20
Ultimo messaggio: nic65
  Un saluto a tutti dino72 0 610 10-01-2021, 19:01
Ultimo messaggio: dino72
  Un saluto da un nuovo possessore di Mx5 Riccardo Alaimo 4 1,135 25-07-2020, 23:32
Ultimo messaggio: royaloak



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)