lascia perdere il serie uno, è di una scomodità assurda come auto da famiglia.
se proprio devi cambiare per prendere un'auto da famiglia prendi una 5 porte.
Mx-5 NB 1.8 16v
Ragama Ha scritto:Tutti piloti Pro (a parole) poi la Domenica mattina invece di andare in pista vanno a lavare la macchina con il guanto spugna che non rovina la vernice..
Citazione:Sottosterzo: quando si spaventa il pilota
Sovrasterzo: quando si spaventa il passeggero
Citazione:I guasti non sono problemi, sono scuse per cercare upgrade
Regione/Stato: Marche
Modello:
Costa Ha scritto:C'è chi Ha 3 dico tre figli e ancora la possiede:chessygrin: Però capisco le varie possibili differenti casistiche.
Comunque benvenuto e a presto.
:hi_:
stavate parlando di me???
Per scarrozzare i pupi basta la meriva di mia moglie.:chessygrin:
NA 1.6 115 CV (ANNO 1993 CLASSIC RED)
ex NA 1.6 115 CV (ANNO 1991 prima CLASSIC RED, poi diventata NEW ROSE' SBUCCIATO)
Il mio migliore amico avrà una bimba tra poco più di un mese. Lui ora ha una Z3 3.0 che usa tutti i giorni, sua moglie aveva una 500. Hanno venduto l'utilitaria e si sono presi una 320 sw che userà principalmente lei e che fungerà da auto x la famiglia.
Smerciate la Ka e prendete un'auto più grossa x lei così viaggia più sicura e tu ti tieni la spider! Semplice!
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"
Porsche Boxster
Le mie EX - Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited
If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
lascia perdere Bmw serie 1 se vuoi usarla come auto per famiglia, orientati su qualcosa di più comodo e spazioso e poi, ragazzo mio, è passato il tempo di fare il figo, adesso c'hai famiglia!!!
pure io posseggo una 5oo del '71, è una L turchese con interni rossi e moquette nera, la tua che modello è?
BMW 316 1800cc e21
Kawasaki Z 750E -1981-
Fiat 5oo L -1971-
non c'è peggior cattivo di un buono che diventa cattivo
Gianluca ジャンルカ
Io ho una L bianca del '69!
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"
Porsche Boxster
Le mie EX - Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited
If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
Io F blu del '71!
Filippo, Parma
NBFL 1.6 2001