Regione/Stato: Sicilia
Modello:
Benvenuto! Per i consigli sulle NC lascio parlare chi ne sa più di me...
ciao anche io sono in cerca di una NBFL 1.8 ma non devi avere fretta perchè rischi di fare l'acquisto sbagliato solo per la foga di averla, se te la cerchi come piace a te colore modello e km con un po' di pazienza sono sicuro che arriva.
Personalmente a me piace molto verde rossa o blu scuro e nella versione sport ma anche gli altri colori e modelli sono belli devi solo non avere fretta e sicuro quella giusta arriva.
Ti auguro di trovare la tua io punt a trovare quella adatta a me con l'anno nuovo anche perchè prima devo sistemarmi col lavoro e vendere la mia Lisa :cry2: che nonostante tutto in 4 anni ha saputo regalare grandi emozioni
dipende dal modello che preferisci io fra tutte prenderei quella da 7000 euro con 23000 km per i sedili può essere anche di qualcuno che usando sempre i jeans l'ha segnata
14-09-2011, 22:07
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 15-09-2011, 01:51 da Husky1992.)
uno di voi mi aveva detto che il modello 140cv aveva problemi si sbiellaggio, è una cosa seria o era tanto per dire?
oggi ne sono andato a vedere una, NB, aveva un problema secodno me, i ganci ai lati per il tetto, erano tenuti fermi dalle alette para sole...è una cosa normale? cioè se apri l' aletta il apre il gancio, forse si bloccano in qualche modo oppure è difettoso?