![]() |
Salve a tutti by Stefano. - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-4.html) +--- Forum: Presentazioni (https://www.mx5italia.com/forum/forum-17.html) +--- Discussione: Salve a tutti by Stefano. (/thread-15902.html) |
Salve a tutti by Stefano. - ORZO - 29-11-2011 Un saluto a tutti, mi chiamo Stefano, vivo a Nettuno in provincia di Roma, e sono intenzionato ad acquistare una NA 1.6 o 1.8. Ne ho viste già alcune qui in zona, oggi pomeriggio ne andrò a vedere un'altra. La più interessante per ora è un 1.6 del 93 115cv importazione americana, con parecchi optional, colore marine blue, 145000 miglia (233000km) che sta a Latina. È ferma da più di un anno e necessita quindi di un bel tagliandone, 4 gomme nuove ed altri lavoretti, ma per avere 19 anni sta abbastanza bene. A voi chiedo quali sono le quotazioni delle NA, orientativamente, per i 1.6 e 1.8. Grazie a tutti. Stefano. Salve a tutti by Stefano. - spiderman - 29-11-2011 Benvenuto! Le quotazioni cambiano in base alle condizioni del mezzo più che per il modello. Puoi andare dai 2000 per una scarsa agli 8000 per una NA in ottime condizioni. Salve a tutti by Stefano. - ORZO - 29-11-2011 Grazie spiderman! Magari prima dell'acquisto posso inviarti le foto via mail, di sicuro mi potrai dare qualche ottimo consiglio! Salve a tutti by Stefano. - ale.cigo - 29-11-2011 ciao benvenuto! Salve a tutti by Stefano. - Hammer® - 29-11-2011 Ciao Orzo, quella Miata l'avevo trattata anch'io circa un anno fa, prima di comprare l'attuale; l'auto è molto interessante (tra l'altro è un MY '93) però ricordo che c'erano da fare parecchi interventi di ripristino; nulla di grave per carità, solo fai bene i conti per evitare di trovarti alla fine un conto salato! Ottima scelta cmq, era piaciuta molto anche a me ![]() Salve a tutti by Stefano. - ORZO - 29-11-2011 Hammer® Ha scritto:Ciao Orzo, quella Miata l'avevo trattata anch'io circa un anno fa, prima di comprare l'attuale; l'auto è molto interessante (tra l'altro è un MY '93) però ricordo che c'erano da fare parecchi interventi di ripristino; nulla di grave per carità, solo fai bene i conti per evitare di trovarti alla fine un conto salato! Dimmi quali interventi di ripristino hai visto, in modo di capire se sono gli stessi che ho notato io. Grazie in anticipo "Martello" ![]() Salve a tutti by Stefano. - Pdor figlio di Kmer - 30-11-2011 io ne ho comprata una con un kilometraggio simile (my95), il problema più grosso sono state le tubazioni del raffreddamento (secche)...son saltate dopo 15 min di guida allegra, e un cuscinetto che fa (e continuerà a fare per ora) rumore...ma prob conoscerai questi prob meglio di me ![]() benvenuto ![]() Salve a tutti by Stefano. - ORZO - 02-12-2011 Ultimo aggiornamento, martedì sono andato a vedere una silver del 97 (una delle famose 100 NA) incidentata, credo che con 500€ + passaggio si potrebbe prendere, ma non mi ha colpito come la marine blu USA. quindi domani nel primo pomeriggio vado a definire la trattativa per quest'ultima! Non vedo l'ora! Salve a tutti by Stefano. - Antonio - 03-12-2011 500 € e cos'è un catorcio? La mariner è sempre bella, se mettessi qualche foto potremmo darti qualche consiglio in più Salve a tutti by Stefano. - ORZO - 03-12-2011 Questa è la silver che ho visto martedì [ATTACH=CONFIG]7831[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]7832[/ATTACH] Per la mariner domani che chiudo la trattativa faccio altre foto migliori e le posto!! ![]() |