This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Salve a tutti by Stefano.
Un saluto a tutti, mi chiamo Stefano, vivo a Nettuno in provincia di Roma, e sono intenzionato ad acquistare una NA 1.6 o 1.8. Ne ho viste già alcune qui in zona, oggi pomeriggio ne andrò a vedere un'altra. La più interessante per ora è un 1.6 del 93 115cv importazione americana, con parecchi optional, colore marine blue, 145000 miglia (233000km) che sta a Latina. È ferma da più di un anno e necessita quindi di un bel tagliandone, 4 gomme nuove ed altri lavoretti, ma per avere 19 anni sta abbastanza bene. A voi chiedo quali sono le quotazioni delle NA, orientativamente, per i 1.6 e 1.8. Grazie a tutti.
Stefano.
  Cita messaggio
Benvenuto!

Le quotazioni cambiano in base alle condizioni del mezzo più che per il modello. Puoi andare dai 2000 per una scarsa agli 8000 per una NA in ottime condizioni.
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"

Porsche Boxster

Le mie EX -
Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited

If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
  Cita messaggio
Grazie spiderman! Magari prima dell'acquisto posso inviarti le foto via mail, di sicuro mi potrai dare qualche ottimo consiglio!
  Cita messaggio
ciao benvenuto!
WORKSHOPLIFE.net Car Culture & Lifestyle

Visita la nostra pagina su facebook!
  Cita messaggio
Ciao Orzo, quella Miata l'avevo trattata anch'io circa un anno fa, prima di comprare l'attuale; l'auto è molto interessante (tra l'altro è un MY '93) però ricordo che c'erano da fare parecchi interventi di ripristino; nulla di grave per carità, solo fai bene i conti per evitare di trovarti alla fine un conto salato!
Ottima scelta cmq, era piaciuta molto anche a me Smile
Ex Mazda Miata - 1991
Mazda MX-5 1.8 - 1994
Mazda Miata M Edition - 1996
  Cita messaggio
Hammer Ha scritto:Ciao Orzo, quella Miata l'avevo trattata anch'io circa un anno fa, prima di comprare l'attuale; l'auto è molto interessante (tra l'altro è un MY '93) però ricordo che c'erano da fare parecchi interventi di ripristino; nulla di grave per carità, solo fai bene i conti per evitare di trovarti alla fine un conto salato!
Ottima scelta cmq, era piaciuta molto anche a me Smile

Dimmi quali interventi di ripristino hai visto, in modo di capire se sono gli stessi che ho notato io. Grazie in anticipo "Martello" Smile
  Cita messaggio
io ne ho comprata una con un kilometraggio simile (my95), il problema più grosso sono state le tubazioni del raffreddamento (secche)...son saltate dopo 15 min di guida allegra, e un cuscinetto che fa (e continuerà a fare per ora) rumore...ma prob conoscerai questi prob meglio di me Wink

benvenuto Smile
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD
"co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]

sopra ai 14"..non è vero amore ;)
  Cita messaggio
Ultimo aggiornamento, martedì sono andato a vedere una silver del 97 (una delle famose 100 NA) incidentata, credo che con 500€ + passaggio si potrebbe prendere, ma non mi ha colpito come la marine blu USA. quindi domani nel primo pomeriggio vado a definire la trattativa per quest'ultima! Non vedo l'ora!
大麦のマリナーブルー

Citazione:Il palazzo della Civiltà Italiana e la tua M1 mi sembrano avere molto in comune:
entrambi hanno reinterpretato la classicità in maniera originale, divenendo col tempo dei classici essi stessi.
-malleus-
  Cita messaggio
500 € e cos'è un catorcio? La mariner è sempre bella, se mettessi qualche foto potremmo darti qualche consiglio in più
  Cita messaggio
Questa è la silver che ho visto martedì
[ATTACH=CONFIG]7831[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]7832[/ATTACH]

Per la mariner domani che chiudo la trattativa faccio altre foto migliori e le posto!!Thumbup

Allegati Anteprime

大麦のマリナーブルー

Citazione:Il palazzo della Civiltà Italiana e la tua M1 mi sembrano avere molto in comune:
entrambi hanno reinterpretato la classicità in maniera originale, divenendo col tempo dei classici essi stessi.
-malleus-
  Cita messaggio