Un saluto a tutti, mi chiamo Stefano, vivo a Nettuno in provincia di Roma, e sono intenzionato ad acquistare una NA 1.6 o 1.8. Ne ho viste già alcune qui in zona, oggi pomeriggio ne andrò a vedere un'altra. La più interessante per ora è un 1.6 del 93 115cv importazione americana, con parecchi optional, colore marine blue, 145000 miglia (233000km) che sta a Latina. È ferma da più di un anno e necessita quindi di un bel tagliandone, 4 gomme nuove ed altri lavoretti, ma per avere 19 anni sta abbastanza bene. A voi chiedo quali sono le quotazioni delle NA, orientativamente, per i 1.6 e 1.8. Grazie a tutti.
Stefano.
Benvenuto!
Le quotazioni cambiano in base alle condizioni del mezzo più che per il modello. Puoi andare dai 2000 per una scarsa agli 8000 per una NA in ottime condizioni.
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"
Porsche Boxster
Le mie EX - Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited
If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
Grazie spiderman! Magari prima dell'acquisto posso inviarti le foto via mail, di sicuro mi potrai dare qualche ottimo consiglio!
Ciao Orzo, quella Miata l'avevo trattata anch'io circa un anno fa, prima di comprare l'attuale; l'auto è molto interessante (tra l'altro è un MY '93) però ricordo che c'erano da fare parecchi interventi di ripristino; nulla di grave per carità, solo fai bene i conti per evitare di trovarti alla fine un conto salato!
Ottima scelta cmq, era piaciuta molto anche a me
Ex Mazda Miata - 1991
Mazda MX-5 1.8 - 1994
Mazda Miata M Edition - 1996
Ultimo aggiornamento, martedì sono andato a vedere una silver del 97 (una delle famose 100 NA) incidentata, credo che con 500€ + passaggio si potrebbe prendere, ma non mi ha colpito come la marine blu USA. quindi domani nel primo pomeriggio vado a definire la trattativa per quest'ultima! Non vedo l'ora!
大麦のマリナーブルー
Citazione:Il palazzo della Civiltà Italiana e la tua M1 mi sembrano avere molto in comune:
entrambi hanno reinterpretato la classicità in maniera originale, divenendo col tempo dei classici essi stessi.
-malleus-
Regione/Stato: Veneto
Modello:
- NA 1.6 115cv (1989-1993)
- ND 2.0 160cv (2015-...)
500 € e cos'è un catorcio? La mariner è sempre bella, se mettessi qualche foto potremmo darti qualche consiglio in più