Mx5Italia
Japponesina in progress - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-4.html)
+--- Forum: Mx5Italia Garage (https://www.mx5italia.com/forum/forum-20.html)
+--- Discussione: Japponesina in progress (/thread-15906.html)

Pagine: 1 2


Japponesina in progress - Maverickeclipse - 29-11-2011

Ecco la mia NBFL 1.6 MID (A proposito la mid cos aveva di diverso?? )

l ho presa due mesi fa circa dopo averne guardate diverse, ma le trovavo messe male con tanti km e con prezzi assurdi, poi ho trovato lei con 49 mila km del 2003 tenuta da una signora e poi per poco da un signore il quale ha cambiato le casse stereo, ha messo dietro il frangivento e all interno gli ha inserito due belle casse Smile
i lavori che ho fatto io per ora e' stato omologare i 16 e ho optato per i dotz mugello!! avrei voluto cerchi con molto canale ma non ne ho trovati purtroppo... cmq ho ancora molti lavoretti da fare!! Wink

[Immagine: mx52z.jpg]

[Immagine: mx5n.jpg]
Uploaded with ImageShack.us


Japponesina in progress - Matsuda - 29-11-2011

Bella, e poi fortunatissimo che hai trovato una delle poche appartenuta alla solita signora-che-la-utilizzava-per-andare-a-fare-la-spesa-e-basta
:chessygrin:

Che colore è?
:haha:


Japponesina in progress - Maverickeclipse - 29-11-2011

Matsuda Ha scritto:Bella, e poi fortunatissimo che hai trovato una delle poche appartenuta alla solita signora-che-la-utilizzava-per-andare-a-fare-la-spesa-e-basta
:chessygrin:

Che colore è?
:haha:

ahaha grazie!! cmq argento metalizzato!!

sono in cerca del lip anteriore della challenge!! credo di riuscire a modificarlo per farlo il piu' simile possibile al mazdaspeed e poi lo resinero' corpo unico al paraurti!! il problema e' dove trovo un sottoparaurti posteriore poi da modificare?? voi mi potete aiutare??


Japponesina in progress - MaverikGTI - 29-11-2011

Ciao quasi omonimo di nick!

Bella FL! Molto fortunato con quei pochi km! Wink


Japponesina in progress - Maverickeclipse - 03-12-2011

Posto una foto decente appenda fatta all autolavaggio :chessygrin: ho fatto una modifica ai side arancio ricoprendoli con la carta carbonio!! l effetto e' ottimo a mio parere!! e con soli 5 euro!! presa dai cinesi e me ne e' avanzata tantissima :haha:

[Immagine: mx5power.jpg]


Japponesina in progress - Miatafan - 03-12-2011

Bella! Sembra veramente impeccabile! Peccato per il 1.6 però Sad
Io con il senno di poi non lo avrei preso!


Japponesina in progress - Antonio - 03-12-2011

Miatafan Ha scritto:Bella! Sembra veramente impeccabile! Peccato per il 1.6 però Sad
Io con il senno di poi non lo avrei preso!

Come un pò tutti noi...


Japponesina in progress - desertbug - 03-12-2011

Antonio Ha scritto:Come (un pò) tutti noi...

fixed


Japponesina in progress - Maverickeclipse - 03-12-2011

Miatafan Ha scritto:Bella! Sembra veramente impeccabile! Peccato per il 1.6 però Sad
Io con il senno di poi non lo avrei preso!

Gia' ha poca coppia, cmq mi diverto ugualmente in curve e rotonde Smile tanto non trovo rettilinei senza rilevatori di velocita' e non c'e' spazio per schiacciare un po' tra tombini, buche dossi... -_- quindi me ne sbatto


Japponesina in progress - Maverickeclipse - 24-12-2011

[ATTACH=CONFIG]8454[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]8455[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]8456[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]8457[/ATTACH]