This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Japponesina in progress
#1
Ecco la mia NBFL 1.6 MID (A proposito la mid cos aveva di diverso?? )

l ho presa due mesi fa circa dopo averne guardate diverse, ma le trovavo messe male con tanti km e con prezzi assurdi, poi ho trovato lei con 49 mila km del 2003 tenuta da una signora e poi per poco da un signore il quale ha cambiato le casse stereo, ha messo dietro il frangivento e all interno gli ha inserito due belle casse Smile
i lavori che ho fatto io per ora e' stato omologare i 16 e ho optato per i dotz mugello!! avrei voluto cerchi con molto canale ma non ne ho trovati purtroppo... cmq ho ancora molti lavoretti da fare!! Wink

[Immagine: mx52z.jpg]

[Immagine: mx5n.jpg]
Uploaded with ImageShack.us
  Cita messaggio
#2
Bella, e poi fortunatissimo che hai trovato una delle poche appartenuta alla solita signora-che-la-utilizzava-per-andare-a-fare-la-spesa-e-basta
:chessygrin:

Che colore è?
:haha:
Nur Helvetica.
  Cita messaggio
#3
Matsuda Ha scritto:Bella, e poi fortunatissimo che hai trovato una delle poche appartenuta alla solita signora-che-la-utilizzava-per-andare-a-fare-la-spesa-e-basta
:chessygrin:

Che colore è?
:haha:

ahaha grazie!! cmq argento metalizzato!!

sono in cerca del lip anteriore della challenge!! credo di riuscire a modificarlo per farlo il piu' simile possibile al mazdaspeed e poi lo resinero' corpo unico al paraurti!! il problema e' dove trovo un sottoparaurti posteriore poi da modificare?? voi mi potete aiutare??
  Cita messaggio
#4
Ciao quasi omonimo di nick!

Bella FL! Molto fortunato con quei pochi km! Wink
MX5 NA 1.6 '92 115hp Challenge PUFFA!
EX - MX5 NC 1.8
|| Maverik Corner - MX5 Blog ||







  Cita messaggio
#5
Posto una foto decente appenda fatta all autolavaggio :chessygrin: ho fatto una modifica ai side arancio ricoprendoli con la carta carbonio!! l effetto e' ottimo a mio parere!! e con soli 5 euro!! presa dai cinesi e me ne e' avanzata tantissima :haha:

[Immagine: mx5power.jpg]
  Cita messaggio
#6
Bella! Sembra veramente impeccabile! Peccato per il 1.6 però Sad
Io con il senno di poi non lo avrei preso!
  Cita messaggio
#7
Miatafan Ha scritto:Bella! Sembra veramente impeccabile! Peccato per il 1.6 però Sad
Io con il senno di poi non lo avrei preso!

Come un pò tutti noi...
  Cita messaggio
#8
Antonio Ha scritto:Come (un pò) tutti noi...

fixed
MX5 nbfl - 1,6 - PISCINA
Cane Duro; frangi in plexi; Trombe VOLVO; Xeno 5000K; HT Nero; Cerchi Keskin Kt3; filtro K&N; Duomi; OBDII feader via Iphone; Assetto GAZ GHA; Scarico ViCi, pastiglie red stuff...ecc..ecc..
Battezzata: Zot... dal fantasma di Azzurrina

Oscar Wilde Ha scritto:Un alto tono morale non porta certamente alla salute e tantomeno alla felicità!
pilistation Ha scritto:Vuol dire che se fisso con un bullone un'arbe magique mi possono ritirare il libretto??? :roll:
  Cita messaggio
#9
Miatafan Ha scritto:Bella! Sembra veramente impeccabile! Peccato per il 1.6 però Sad
Io con il senno di poi non lo avrei preso!

Gia' ha poca coppia, cmq mi diverto ugualmente in curve e rotonde Smile tanto non trovo rettilinei senza rilevatori di velocita' e non c'e' spazio per schiacciare un po' tra tombini, buche dossi... -_- quindi me ne sbatto
  Cita messaggio
#10
[ATTACH=CONFIG]8454[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]8455[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]8456[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]8457[/ATTACH]


Allegati Anteprime
                   
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Squaletto work in progress niko 19 5,961 22-12-2016, 12:21
Ultimo messaggio: niko
  La mia tutta rossa "Work in Progress" sintraversa 6 3,494 17-04-2016, 20:11
Ultimo messaggio: LotusGiorgio
  l'anonima in progress remo.v 129 19,654 15-05-2012, 17:03
Ultimo messaggio: Drakkar



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)