![]() |
futuro miatista o miattaro o miatafilo :D si spera ! - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-4.html) +--- Forum: Presentazioni (https://www.mx5italia.com/forum/forum-17.html) +--- Discussione: futuro miatista o miattaro o miatafilo :D si spera ! (/thread-16079.html) Pagine:
1
2
|
futuro miatista o miattaro o miatafilo :D si spera ! - alessandrom - 11-12-2011 Buonasera a tutti ![]() Dopo aver venduto la mia precedente auto (una 147) ricavondone una cifra *importante* :chessygrin: mi trovo a dover scegliere l'auto nuova... E così sono indeciso tra l'slk automatica, la tt diesl e la miata ! Scherzi a parte è il mio sogno fin da bambino, sogno che spero però di realizzare tra poco :haha: Tra l'altro qui in zona (padova) non ne vedo tanti, ma qui sono annebbiati dalla propaganda tedesca e si prendono le golf ! futuro miatista o miattaro o miatafilo :D si spera ! - Antonio - 11-12-2011 Benvenuto padovan! Ce ne sono tanti..solo che sono nascosti. Ci troviamo al mercoledì sera, di solito all'OWW (di fianco al cinecity), domenica prossima c'è il pranzo di Natale nei pressi di Treviso..comunque a parte tutto ciò, hai già qualche preferenza sul modello da cercare? futuro miatista o miattaro o miatafilo :D si spera ! - alessandrom - 11-12-2011 Una sera passo allora, col passat della madre a farmi ridere dietro ![]() Scherzi a parte, il cuore ovviamente sogna una na da 131 cv verde inglese, purtroppo i *finanziatori* (ahimè sono uno studente mantenuto) vedono già male la spider, figurarsi se non recente. Quindi nc ![]() ![]() futuro miatista o miattaro o miatafilo :D si spera ! - Antonio - 11-12-2011 Devi insistere ![]() futuro miatista o miattaro o miatafilo :D si spera ! - alessandrom - 11-12-2011 ti dirò l'na è l'na, o meglio i fari a scomparsa sono fari a scomparsa (li adoro) però anche l'nc mi emoziona altrettanto. Poi devo dire tolte alcune edizioni particolari, l'na mi sembra tanto...(qui adesso rischio la morte) sullo scarno. Invece una bella nc interni in pelle mi piace assai ! futuro miatista o miattaro o miatafilo :D si spera ! - Mark59 - 11-12-2011 Benvenuto !!! futuro miatista o miattaro o miatafilo :D si spera ! - cioz05 - 11-12-2011 alessandrom Ha scritto:ti dirò l'na è l'na, o meglio i fari a scomparsa sono fari a scomparsa (li adoro) però anche l'nc mi emoziona altrettanto. Poi devo dire tolte alcune edizioni particolari, l'na mi sembra tanto...(qui adesso rischio la morte) sullo scarno. Invece una bella nc interni in pelle mi piace assai ! anche se rischio il ban immediato ti appogio ![]() futuro miatista o miattaro o miatafilo :D si spera ! - ale.cigo - 11-12-2011 welcome! futuro miatista o miattaro o miatafilo :D si spera ! - alessandrom - 11-12-2011 ricordo che qualche tempo fà durante una dei miei lunghi pomeriggi passati su autoscout vidi una bellissima na color vinaccia, interni in pelle di cui mi innamorai... Poi però vedo una nc con cappotta in contrasto ![]() futuro miatista o miattaro o miatafilo :D si spera ! - Ratapignata - 11-12-2011 alessandrom Ha scritto:ti dirò l'na è l'na, o meglio i fari a scomparsa sono fari a scomparsa (li adoro) però anche l'nc mi emoziona altrettanto. Poi devo dire tolte alcune edizioni particolari, l'na mi sembra tanto...(qui adesso rischio la morte) sullo scarno. Invece una bella nc interni in pelle mi piace assai ! Ciao Alessandro e benvenuto! Allora una bella NB FL, magari 1.8 e con gli interni in pelle, potrebbe essere il compromesso ideale. Interni curati, molto meno spartana della NA, prodotta fino al 2005, è facile trovarne una con pochi Km. e in ottime condizioni. Tra le tre (NA/B/C) è quella che personalmente ritengo più riuscita come linea, anche se il tuo status all'interno del forum ne potrebbe risentire [NA (il più vecchia possibile) sei un semidio, NC sei una merdaccia, con tutte le sfumature intermedie] :chessygrin::chessygrin: Però siccome la macchina, pardon, la Miata, serve per divertirsi e non per esibirla (altrimenti ti compri veramente, con tutto il rispetto, l'SLK automatico :giggle: ) lascia perdere tutti, me compreso, e comprati quella che più ti piace DOPO AVERLA PROVATA. Ti consiglio di provarne più di una, il rischio forte è di innamorarsi della prima che trovi. In questo caso è fondamentale farsi accompagnare per evitare gesti inconsulti... :chessygrin: Buona caccia :chessygrin: |