This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
futuro miatista o miattaro o miatafilo :D si spera !
#1
Buonasera a tutti Big Grin
Dopo aver venduto la mia precedente auto (una 147) ricavondone una cifra *importante* :chessygrin: mi trovo a dover scegliere l'auto nuova...
E così sono indeciso tra l'slk automatica, la tt diesl e la miata !

Scherzi a parte è il mio sogno fin da bambino, sogno che spero però di realizzare tra poco :haha:

Tra l'altro qui in zona (padova) non ne vedo tanti, ma qui sono annebbiati dalla propaganda tedesca e si prendono le golf !
  Cita messaggio
#2
Benvenuto padovan! Ce ne sono tanti..solo che sono nascosti. Ci troviamo al mercoledì sera, di solito all'OWW (di fianco al cinecity), domenica prossima c'è il pranzo di Natale nei pressi di Treviso..comunque a parte tutto ciò, hai già qualche preferenza sul modello da cercare?
  Cita messaggio
#3
Una sera passo allora, col passat della madre a farmi ridere dietro Big Grin
Scherzi a parte, il cuore ovviamente sogna una na da 131 cv verde inglese, purtroppo i *finanziatori* (ahimè sono uno studente mantenuto) vedono già male la spider, figurarsi se non recente. Quindi nc Smile rigorosamente o blu o verde (posso accettare grigia con interni e cappott in contrasto tabacco) Smile
  Cita messaggio
#4
Devi insistere Wink se davvero desideri l'NA, non ripiegare sulle altre versioni (poi col tempo, ti toccherà fartene una seconda), rompi finchè non li convincerai, inventati qualche balla se necessario. Tanto alla fine la storia che le macchine vecchie non sono sicure sono tutte boiate, la sicurezza dipende da chi guida.
  Cita messaggio
#5
ti dirò l'na è l'na, o meglio i fari a scomparsa sono fari a scomparsa (li adoro) però anche l'nc mi emoziona altrettanto. Poi devo dire tolte alcune edizioni particolari, l'na mi sembra tanto...(qui adesso rischio la morte) sullo scarno. Invece una bella nc interni in pelle mi piace assai !
  Cita messaggio
#6
Benvenuto !!!
Mi piace... "volare basso"!!!

Mazda MX-5 NBFL 1,8 147 CV - Modello Twins, colore Cerrion Silver.
Mazda Premacy CP 2000 turbodiesel
Saab NG900 Cabrio
  Cita messaggio
#7
alessandrom Ha scritto:ti dirò l'na è l'na, o meglio i fari a scomparsa sono fari a scomparsa (li adoro) però anche l'nc mi emoziona altrettanto. Poi devo dire tolte alcune edizioni particolari, l'na mi sembra tanto...(qui adesso rischio la morte) sullo scarno. Invece una bella nc interni in pelle mi piace assai !

anche se rischio il ban immediato ti appogio Big Grin onestamente l'NA completamento stock non mi piace molto...ma ha un potenziale incredibile.
vtec lover
Transalp 600 1992 "l'inarrestabile"
Honda CBR600f 2011
Suzuki Vstrom100XT 2019 "el tractor"
Suzuki DR350 1993 "il motocoltivatore"
Roadster ND 2.0 Skyactive
  Cita messaggio
#8
welcome!
WORKSHOPLIFE.net Car Culture & Lifestyle

Visita la nostra pagina su facebook!
  Cita messaggio
#9
ricordo che qualche tempo fà durante una dei miei lunghi pomeriggi passati su autoscout vidi una bellissima na color vinaccia, interni in pelle di cui mi innamorai...
Poi però vedo una nc con cappotta in contrasto Big Grin
  Cita messaggio
#10
alessandrom Ha scritto:ti dirò l'na è l'na, o meglio i fari a scomparsa sono fari a scomparsa (li adoro) però anche l'nc mi emoziona altrettanto. Poi devo dire tolte alcune edizioni particolari, l'na mi sembra tanto...(qui adesso rischio la morte) sullo scarno. Invece una bella nc interni in pelle mi piace assai !

Ciao Alessandro e benvenuto!

Allora una bella NB FL, magari 1.8 e con gli interni in pelle, potrebbe essere il compromesso ideale. Interni curati, molto meno spartana della NA, prodotta fino al 2005, è facile trovarne una con pochi Km. e in ottime condizioni.

Tra le tre (NA/B/C) è quella che personalmente ritengo più riuscita come linea, anche se il tuo status all'interno del forum ne potrebbe risentire [NA (il più vecchia possibile) sei un semidio, NC sei una merdaccia, con tutte le sfumature intermedie] :chessygrin::chessygrin:

Però siccome la macchina, pardon, la Miata, serve per divertirsi e non per esibirla (altrimenti ti compri veramente, con tutto il rispetto, l'SLK automatico :giggle: ) lascia perdere tutti, me compreso, e comprati quella che più ti piace DOPO AVERLA PROVATA.

Ti consiglio di provarne più di una, il rischio forte è di innamorarsi della prima che trovi. In questo caso è fondamentale farsi accompagnare per evitare gesti inconsulti... :chessygrin:

Buona caccia :chessygrin:
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Ciao a tutti, nuovo Miatista PUMA888 6 414 09-03-2024, 12:04
Ultimo messaggio: PUMA888
  Un nuovo miatista dal Salento AlbertoKenpachi23 2 156 07-03-2024, 23:45
Ultimo messaggio: mistral74
  Futuro Miatista Serg7 25 2,577 25-05-2023, 19:16
Ultimo messaggio: Serg7
  Nuovo miatista Marchinimatteo.86 6 694 19-05-2023, 16:23
Ultimo messaggio: stoppaz
  Presentazione di un (si spera) futuro miatista andrea91 9 1,198 22-02-2023, 09:48
Ultimo messaggio: Elwood Blues
  Uno ci spera - poema alert DaniToto 6 729 02-02-2023, 14:54
Ultimo messaggio: freddy91
  Di nuovo miatista!!! Rob72bis 8 1,067 15-11-2022, 17:40
Ultimo messaggio: Rob72
  [ND] Futuro possessore da Modena (spero)! Jcito92 18 3,013 09-06-2021, 11:24
Ultimo messaggio: Jcito92
  Neo Miatista. tato 6 1,053 03-03-2021, 17:24
Ultimo messaggio: Andrea72
  Ciao da futuro Miatista Black sheep 3 922 24-11-2020, 13:08
Ultimo messaggio: Alfatester



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)