This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Uno ci spera - poema alert
#1
Buongiorno,

Mi presento: sono Daniele, ho 28 anni e scrivo dalla provincia di Viterbo (Carbognano).

"Uno ci spera" perchè 2 annetti fa per caso, passando in una strada che faccio ormai da 10 anni a questa parte (in macchina più gli altri 5 di liceo in bus) almeno 3 volte a settimana, ho notato una sagoma famigliare all'aperto sotto un telo viola con mezzo paraurti anteriore scoperto.

Ritorno li la settimana seguente e mi fermo a bordo strada e grazie al 100x di zoom (eh si era lontana  Big Grin ) confermo le mie ipotesi, mx5 prima serie.

Fino ad oggi mi sono limitato ad osservare ogni tanto se si spostava o altro, ma niente ferma li stesso punto stesso telo..stessa posizione.

Settimana scorsa mi decido e vado a fare una visura per sapere se la targa (***** era esposta) era reale e di chi fosse l'auto perchè io in quella casa non ho mai visto nessuno.

Ora ho nome ecc..mi manca da rintracciarla in qualche modo visto che è residente a circa 700 km da me (eppure si, l'auto è qua)