Ciao e benvenuto
Assaltato dall'esercito delle 12 scimmie ????? :haha: :haha: :haha: :haha:
Bhe ! Allora buon divertimento.
Shark
M3RC / NC - 1800 - WIND - Sunlight Silver Met.
Ha ha ha... grandi!!! Grazie per il caloroso benvenuto!!!
C'e' un raduno??? WOW!!! Gia'? He he he...
Beh, vorrei esserci, anche se per ora il mazdino e' interamente stock, con qualche problema di frizione (credo sia una questione di "paraoli" o spingidisco perche' la frizione stacca benissimo e va alla grande fino ad un determinato regime... ma poi, soprattutto in autostrada in quarta e quinta marcia, tende a slittare agli alti regimi...dai 5400 rpm in poi circa... mentre con le prime 3 marce la cosa e' avvertibile solo attorno ai 6200 giri... AIUTO!) e soprattutto con la distribuzione da rifare interamente... dovevo farla a 90.000 ma avendola appena comprata con 96.000km ed essendo dopo 10 giorni gia' a 97.000 ho un pelo paura... visto anche il caldo notevole...
Che dite, mi accollo l'ulteriore spostamento domenicale???
In risposta alla questione del filtro, ho notato che la linea di aspirazione di serie e' quanto meno buffa... e se la soluzione e' questa (
http://www.flyinmiata.com/index.php?sto ... r=05-27000) mi piace non poco... ma e' costosa e non so dove trovarla a meno...
![Sad Sad](https://www.mx5italia.com/forum/images/smilies/sad.png)
Per il rollbar vorrei lui...
http://www.trlanefabs.co.uk/MAZDA-MX5-G ... GONAL.html mi piace molto... ora posto nell'apposita sezione^^
Nordshleife LOVE
Dovremmo affrontare le curve con una marcia inferiore a quella che usiamo ora e buttare la macchina di traverso. La gente è ancora innamorata di come Ronnie Peterson guidava la Lotus 72 e li capisco, sono d'accordo con loro. Questo è il tipo di intrattenimento che voglio dare alla folla: gomme che fumano!” – Gilles Villeneuve
Ah, dimenticavo... anche io temevo la questione della bassa contropressione e della perdita ai bassi regimi con il tubo dritto al posto del cat... ma ho notato che molti produttori specializzati vendono i tubi dritti per la NA con tanto di attacchi per la sezione stock... e poi il 1.8 non si puo' dire certo che manchi di coppia ai bassa... no?
Nordshleife LOVE
Dovremmo affrontare le curve con una marcia inferiore a quella che usiamo ora e buttare la macchina di traverso. La gente è ancora innamorata di come Ronnie Peterson guidava la Lotus 72 e li capisco, sono d'accordo con loro. Questo è il tipo di intrattenimento che voglio dare alla folla: gomme che fumano!” – Gilles Villeneuve