This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Salve a tutti!!! CHE PIACERE IMMENSO!!! (poema^^)
#11
Ciao e benvenuto
Assaltato dall'esercito delle 12 scimmie ????? :haha: :haha: :haha: :haha:
Bhe ! Allora buon divertimento. Lol Lol
Shark
M3RC / NC - 1800 - WIND - Sunlight Silver Met.
  Cita messaggio
#12
Ha ha ha... grandi!!! Grazie per il caloroso benvenuto!!!
C'e' un raduno??? WOW!!! Gia'? He he he...
Beh, vorrei esserci, anche se per ora il mazdino e' interamente stock, con qualche problema di frizione (credo sia una questione di "paraoli" o spingidisco perche' la frizione stacca benissimo e va alla grande fino ad un determinato regime... ma poi, soprattutto in autostrada in quarta e quinta marcia, tende a slittare agli alti regimi...dai 5400 rpm in poi circa... mentre con le prime 3 marce la cosa e' avvertibile solo attorno ai 6200 giri... AIUTO!) e soprattutto con la distribuzione da rifare interamente... dovevo farla a 90.000 ma avendola appena comprata con 96.000km ed essendo dopo 10 giorni gia' a 97.000 ho un pelo paura... visto anche il caldo notevole...
Che dite, mi accollo l'ulteriore spostamento domenicale???
In risposta alla questione del filtro, ho notato che la linea di aspirazione di serie e' quanto meno buffa... e se la soluzione e' questa (http://www.flyinmiata.com/index.php?sto ... r=05-27000) mi piace non poco... ma e' costosa e non so dove trovarla a meno... Sad
Per il rollbar vorrei lui... http://www.trlanefabs.co.uk/MAZDA-MX5-G ... GONAL.html mi piace molto... ora posto nell'apposita sezione^^
Nordshleife LOVE

Dovremmo affrontare le curve con una marcia inferiore a quella che usiamo ora e buttare la macchina di traverso. La gente è ancora innamorata di come Ronnie Peterson guidava la Lotus 72 e li capisco, sono d'accordo con loro. Questo è il tipo di intrattenimento che voglio dare alla folla: gomme che fumano!” – Gilles Villeneuve
  Cita messaggio
#13
Ah, dimenticavo... anche io temevo la questione della bassa contropressione e della perdita ai bassi regimi con il tubo dritto al posto del cat... ma ho notato che molti produttori specializzati vendono i tubi dritti per la NA con tanto di attacchi per la sezione stock... e poi il 1.8 non si puo' dire certo che manchi di coppia ai bassa... no?
Nordshleife LOVE

Dovremmo affrontare le curve con una marcia inferiore a quella che usiamo ora e buttare la macchina di traverso. La gente è ancora innamorata di come Ronnie Peterson guidava la Lotus 72 e li capisco, sono d'accordo con loro. Questo è il tipo di intrattenimento che voglio dare alla folla: gomme che fumano!” – Gilles Villeneuve
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Salve a tutti MX5@GXB 4 178 24-04-2024, 15:53
Ultimo messaggio: MX5@GXB
  [ND] Ciao a tutti! phate191 14 515 20-04-2024, 09:46
Ultimo messaggio: Sereno
  Buonasera a tutti Voi. Zoarz 4 217 05-04-2024, 09:11
Ultimo messaggio: Zoarz
  Ciao a tutti! Axe991 5 192 04-04-2024, 12:13
Ultimo messaggio: Axe991
Thumbs Up [NC] PIACERE DI RIENTRARE NEL GRUPPO Giuseppe Ricciardella 13 856 23-03-2024, 10:49
Ultimo messaggio: Giuseppe Ricciardella
Wink Ciao a tutti federico.mazdo 1 154 10-03-2024, 10:13
Ultimo messaggio: Sereno
  Ciao a tutti, nuovo Miatista PUMA888 6 414 09-03-2024, 12:04
Ultimo messaggio: PUMA888
  Ciao a tutti Datto 4 284 19-02-2024, 22:30
Ultimo messaggio: stoppaz
  Ciao a tutti HPDxxx 13 926 30-01-2024, 17:10
Ultimo messaggio: Skippino
  Ciao a tutti Feiber 2 219 11-01-2024, 12:48
Ultimo messaggio: stoppaz



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)