Buonasera a tutti 
Dopo aver venduto la mia precedente auto (una 147) ricavondone una cifra *importante* :chessygrin: mi trovo a dover scegliere l'auto nuova...
E così sono indeciso tra l'slk automatica, la tt diesl e la miata !
Scherzi a parte è il mio sogno fin da bambino, sogno che spero però di realizzare tra poco :haha:
Tra l'altro qui in zona (padova) non ne vedo tanti, ma qui sono annebbiati dalla propaganda tedesca e si prendono le golf !

Dopo aver venduto la mia precedente auto (una 147) ricavondone una cifra *importante* :chessygrin: mi trovo a dover scegliere l'auto nuova...
E così sono indeciso tra l'slk automatica, la tt diesl e la miata !
Scherzi a parte è il mio sogno fin da bambino, sogno che spero però di realizzare tra poco :haha:
Tra l'altro qui in zona (padova) non ne vedo tanti, ma qui sono annebbiati dalla propaganda tedesca e si prendono le golf !

rigorosamente o blu o verde (posso accettare grigia con interni e cappott in contrasto tabacco)
se davvero desideri l'NA, non ripiegare sulle altre versioni (poi col tempo, ti toccherà fartene una seconda), rompi finchè non li convincerai, inventati qualche balla se necessario. Tanto alla fine la storia che le macchine vecchie non sono sicure sono tutte boiate, la sicurezza dipende da chi guida.