CORNAREDO ( Rho) Via Garibaldi - NA Nera doppio scarico Na Rossa doppio scarico - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-4.html) +--- Forum: Avvistamenti (https://www.mx5italia.com/forum/forum-19.html) +--- Discussione: CORNAREDO ( Rho) Via Garibaldi - NA Nera doppio scarico Na Rossa doppio scarico (/thread-16322.html) Pagine:
1
2
|
CORNAREDO ( Rho) Via Garibaldi - NA Nera doppio scarico Na Rossa doppio scarico - alan_na91 - 29-12-2011 Avvistato e conosciuto Eejyanaika nuovo iscritto:plus1: del nostro sito...Una stupenda Na nera riverniciata (ex puffo blu) con hard top ribatezzata puffa malefica :chessygrin: da me hahaha...ribassata, doppio scarico custom rimatricolata dalla germania, abbiamo fatto un giretto :haha: sulla sua (provata) bel rombo e sprintosa:chessygrin: se sollecitata...poi provata la mia ma lascio dire a Gianluca cosa ne pensa: Surprice :...a mio avviso l'ex propietario tedesco ci girava in pista...bel modello e tenuta decisamente bene.... Alan CORNAREDO ( Rho) Via Garibaldi - NA Nera doppio scarico Na Rossa doppio scarico - oldcafe - 29-12-2011 ma sti cerchi li hai montati ? CORNAREDO ( Rho) Via Garibaldi - NA Nera doppio scarico Na Rossa doppio scarico - alan_na91 - 29-12-2011 Primavera li monto...sono stato titubante per via della legge sulle gomme da neve poi abolita a Milano...ci tiro con i miei fino a marzo poi monto le gomme inverali sui vecchi cerchi e metto delle belle gomme su i cerchioni nuovi a raggi magari un pò più tecniche, non vedo l'ora intanto me li coccolo vicino al letto...a breve le foto dai! resistete.. CORNAREDO ( Rho) Via Garibaldi - NA Nera doppio scarico Na Rossa doppio scarico - Eejyanaika - 29-12-2011 Ecco le prove inconfutabili! :chessygrin: La tua ha dato prova di essere in buone mani. L'ho trovata precisa e fluida. Molto curata negli interni e perfetta esteriormente. [ATTACH=CONFIG]8523[/ATTACH] [ATTACH=CONFIG]8524[/ATTACH] CORNAREDO ( Rho) Via Garibaldi - NA Nera doppio scarico Na Rossa doppio scarico - alan_na91 - 29-12-2011 E' stato molto divertente guidare un altra Mx5 Na, e devo dire che ognuna si comporta a modo suo per quanto simili nell'insieme, questa macchina non finisce mai di stupirmi...grazie Gianluca Eejyanaika Ha scritto:Ecco le prove inconfutabili! :chessygrin: CORNAREDO ( Rho) Via Garibaldi - NA Nera doppio scarico Na Rossa doppio scarico - Mrk - 29-12-2011 belle... certo che però una Puffetta verniciata di un triste nero.... :no_: CORNAREDO ( Rho) Via Garibaldi - NA Nera doppio scarico Na Rossa doppio scarico - alan_na91 - 29-12-2011 Ma no perché è carina dai...sui gusti non si discute, tra l'altro non si vede nella foto ma è un nero particolare.... Mrk Ha scritto:belle... certo che però una Puffetta verniciata di un triste nero.... :no_: CORNAREDO ( Rho) Via Garibaldi - NA Nera doppio scarico Na Rossa doppio scarico - Eejyanaika - 30-12-2011 Mrk Ha scritto:belle... certo che però una Puffetta verniciata di un triste nero.... :no_: Il nero la rende molto aggressiva.... forse troppo!!! [ATTACH=CONFIG]8555[/ATTACH] CORNAREDO ( Rho) Via Garibaldi - NA Nera doppio scarico Na Rossa doppio scarico - LuKiNo_Dj - 03-01-2012 alan ma la tua è targata firenze?? CORNAREDO ( Rho) Via Garibaldi - NA Nera doppio scarico Na Rossa doppio scarico - alan_na91 - 04-01-2012 Si, come fai a saperlo notizie dell'inteligence???? : WallBash : mi hanno beccato...:chessygrin: sei della zona? LuKiNo_Dj Ha scritto:alan ma la tua è targata firenze?? |