Avvistato e conosciuto Eejyanaika nuovo iscritto:plus1: del nostro sito...Una stupenda Na nera riverniciata (ex puffo blu) con hard top ribatezzata puffa malefica :chessygrin: da me hahaha...ribassata, doppio scarico custom rimatricolata dalla germania, abbiamo fatto un giretto :haha: sulla sua (provata) bel rombo e sprintosa:chessygrin: se sollecitata...poi provata la mia ma lascio dire a Gianluca cosa ne pensa: Surprice :...a mio avviso l'ex propietario tedesco ci girava in pista...bel modello e tenuta decisamente bene....
Alan
" Dolcemente soffia una tenera brezza mormorando attraverso la mia Miata, fischiettando un altra stanca canzone..." Alan
Primavera li monto...sono stato titubante per via della legge sulle gomme da neve poi abolita a Milano...ci tiro con i miei fino a marzo poi monto le gomme inverali sui vecchi cerchi e metto delle belle gomme su i cerchioni nuovi a raggi magari un pò più tecniche, non vedo l'ora intanto me li coccolo vicino al letto...a breve le foto dai! resistete..
" Dolcemente soffia una tenera brezza mormorando attraverso la mia Miata, fischiettando un altra stanca canzone..." Alan
Ecco le prove inconfutabili! :chessygrin:
La tua ha dato prova di essere in buone mani. L'ho trovata precisa e fluida. Molto curata negli interni e perfetta esteriormente.
E' stato molto divertente guidare un altra Mx5 Na, e devo dire che ognuna si comporta a modo suo per quanto simili nell'insieme, questa macchina non finisce mai di stupirmi...grazie Gianluca
Eejyanaika Ha scritto:Ecco le prove inconfutabili! :chessygrin:
La tua ha dato prova di essere in buone mani. L'ho trovata precisa e fluida. Molto curata negli interni e perfetta esteriormente.
Mrk Per il paraurti servono: scotch, forbici dalle punte arrotondate ed abbondante colla vinilica
belle... certo che però una Puffetta verniciata di un triste nero.... :no_:
"The fact is that if you want a sports car, the MX-5 is perfect. Nothing on the road will give you better value. Nothing will give you so much fun. The only reason I’m giving it five stars is because I can’t give it 14" Jeremy Clarkson