E oggi...... chi accusiamo???? - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Area Off-Topic (https://www.mx5italia.com/forum/forum-7.html) +--- Forum: I Perditempo (https://www.mx5italia.com/forum/forum-32.html) +--- Discussione: E oggi...... chi accusiamo???? (/thread-16630.html) |
E oggi...... chi accusiamo???? - alessandrogelsi - 20-01-2012 Parliamo degli svizzeri che vengono a cagarci l'Italia............ Delle donne che se gli dai un colpo piu' secco del dovuto .....le sgonfi.....( ma voi che ne sapete) Delle liberalizzazioni di tutto tranne che della fiha ! O......delle scatole nere sulle auto !?!?!?!? Non basta nn essere evasori, ma nn avremo piu la nostra vita, tutti sapranno di tutti !!! E oggi...... chi accusiamo???? - tomotto - 20-01-2012 perchè credi che adesso come adesso col tuo (o il mio, per dire...) iPhone ci vogliano più di 3 minuti per conoscere la tua posizione con una precisione sufficiente per conoscere se oggi hai fatto o meno pupù? dai, tenuto conto di tutto il resto mi sembra che se si trova un modo per farsi inchiappettare meno dalle assicurazioni possa risultare utile, no? io della nonnetta pago 100 euri all'anno, ma della Clio arrivo a 950... E oggi...... chi accusiamo???? - Enrico - 20-01-2012 ti regalo un'idea: scatola nera individuale, di forma cilindrica, per un comodo alloggiamento in zona rettale prima o poi sarà di sicuro obbligatoria chi la studia e la brevetta è destinato a diventare milionario E oggi...... chi accusiamo???? - The GNUFF - 20-01-2012 alessandrogelsi Ha scritto:Parliamo degli svizzeri che vengono a cagarci l'Italia............ Me la spieghi? E oggi...... chi accusiamo???? - Antonio - 20-01-2012 tomotto Ha scritto:perchè credi che adesso come adesso col tuo (o il mio, per dire...) iPhone ci vogliano più di 3 minuti per conoscere la tua posizione con una precisione sufficiente per conoscere se oggi hai fatto o meno pupù? Stacca la localizzazione E oggi...... chi accusiamo???? - angeloc4 - 20-01-2012 The GNUFF Ha scritto:Me la spieghi? Forse allude alle montagne di guano fatte da un baldo giovane all'Elba....:chessygrin::chessygrin::chessygrin: E oggi...... chi accusiamo???? - The GNUFF - 20-01-2012 angeloc4 Ha scritto:Forse allude alle montagne di guano fatte da un baldo giovane all'Elba....:chessygrin::chessygrin::chessygrin:Beh, se così fosse stato... parlava dell'Isola e non della ... penisola! Boh... PS: comunque CONFERMO che la vegetazione, in quella curva, così rigogliosa... è opera mia! Ne sono fiero! E oggi...... chi accusiamo???? - angeloc4 - 20-01-2012 The GNUFF Ha scritto:Beh, se così fosse stato... parlava dell'Isola e non della ... penisola! Marco tu sei ovviamente preciso,ma pensi che il Gelsi sappia che l'Italia è una penisola?:oops: E oggi...... chi accusiamo???? - alessandrogelsi - 20-01-2012 Qui c'e' una montagna chiamata l'Angri..fono, nata da una funesta hahata di uno svizzero culone !!! E oggi...... chi accusiamo???? - alessandrogelsi - 20-01-2012 angeloc4 Ha scritto:Marco tu sei ovviamente preciso,ma pensi che il Gelsi sappia che l'Italia è una penisola?:oops: L'Italia per noi e' ....il continente !!! |