This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
E oggi...... chi accusiamo????
#1
Parliamo degli svizzeri che vengono a cagarci l'Italia............

Delle donne che se gli dai un colpo piu' secco del dovuto .....le sgonfi.....( ma voi che ne sapete)

Delle liberalizzazioni di tutto tranne che della fiha !

O......delle scatole nere sulle auto !?!?!?!?Shock

Non basta nn essere evasori, ma nn avremo piu la nostra vita, tutti sapranno di tutti !!!
  Cita messaggio
#2
perchè credi che adesso come adesso col tuo (o il mio, per dire...) iPhone ci vogliano più di 3 minuti per conoscere la tua posizione con una precisione sufficiente per conoscere se oggi hai fatto o meno pupù?

dai, tenuto conto di tutto il resto mi sembra che se si trova un modo per farsi inchiappettare meno dalle assicurazioni possa risultare utile, no?

io della nonnetta pago 100 euri all'anno, ma della Clio arrivo a 950...
  Cita messaggio
#3
ti regalo un'idea:
scatola nera individuale, di forma cilindrica, per un comodo alloggiamento in zona rettale
prima o poi sarà di sicuro obbligatoria

chi la studia e la brevetta è destinato a diventare milionario
  Cita messaggio
#4
alessandrogelsi Ha scritto:Parliamo degli svizzeri che vengono a cagarci l'Italia............

Me la spieghi?
  Cita messaggio
#5
tomotto Ha scritto:perchè credi che adesso come adesso col tuo (o il mio, per dire...) iPhone ci vogliano più di 3 minuti per conoscere la tua posizione con una precisione sufficiente per conoscere se oggi hai fatto o meno pupù?

Stacca la localizzazione Wink
  Cita messaggio
#6
The GNUFF Ha scritto:Me la spieghi?

Forse allude alle montagne di guano fatte da un baldo giovane all'Elba....:chessygrin::chessygrin::chessygrin:
MEMENTO MORI


  Cita messaggio
#7
angeloc4 Ha scritto:Forse allude alle montagne di guano fatte da un baldo giovane all'Elba....:chessygrin::chessygrin::chessygrin:
Beh, se così fosse stato... parlava dell'Isola e non della ... penisola!

Boh...


PS: comunque CONFERMO che la vegetazione, in quella curva, così rigogliosa... è opera mia! Ne sono fiero!
  Cita messaggio
#8
The GNUFF Ha scritto:Beh, se così fosse stato... parlava dell'Isola e non della ... penisola!

Boh...


PS: comunque CONFERMO che la vegetazione, in quella curva, così rigogliosa... è opera mia! Ne sono fiero!

Marco tu sei ovviamente preciso,ma pensi che il Gelsi sappia che l'Italia è una penisola?:oops:
MEMENTO MORI


  Cita messaggio
#9
Qui c'e' una montagna chiamata l'Angri..fono, nata da una funesta hahata di uno svizzero culone !!! Smile
  Cita messaggio
#10
angeloc4 Ha scritto:Marco tu sei ovviamente preciso,ma pensi che il Gelsi sappia che l'Italia è una penisola?:oops:

L'Italia per noi e' ....il continente !!! Smile
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Oggi a Roma Hammer® 7 2,116 24-11-2014, 12:08
Ultimo messaggio: Hammer®
  Oggi Matsuda 18 3,165 17-04-2013, 12:23
Ultimo messaggio: Gagio
  Sul 24 ore di oggi..... -malleus- 21 3,958 27-11-2012, 11:51
Ultimo messaggio: Dangerfield78
  A grande richiesta! discussione sul colore del cielo oggi P&R 7 2,135 06-10-2012, 15:49
Ultimo messaggio: P&R
  Le 25 migliori auto secondo Playboy USA, dal dopoguerra ad oggi, Miata 21° ilmangj 15 3,451 27-06-2012, 09:06
Ultimo messaggio: Enrico
  Oggi ho iniziato cosi, e voi? Ratapignata 18 3,072 13-06-2012, 21:10
Ultimo messaggio: alessandrogelsi
  Consegnato.com: da oggi con 20% extra Flex 172 24,207 04-05-2012, 12:31
Ultimo messaggio: ale.sg
  Doodle di oggi Matsuda 0 728 24-04-2012, 16:22
Ultimo messaggio: Matsuda
  Uno spaccato di oggi.......... SymonDark 2 972 05-04-2012, 15:56
Ultimo messaggio: SymonDark
  Sapete chi sono i veri ricchi oggi ??? alessandrogelsi 61 6,819 26-01-2012, 15:13
Ultimo messaggio: fracrist



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)