![]() |
Come mai nessuno ha ancora detto che siamo noiosi? - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Area Off-Topic (https://www.mx5italia.com/forum/forum-7.html) +--- Forum: I Perditempo (https://www.mx5italia.com/forum/forum-32.html) +--- Discussione: Come mai nessuno ha ancora detto che siamo noiosi? (/thread-16847.html) |
Come mai nessuno ha ancora detto che siamo noiosi? - Fabiolous - 02-02-2012 Be', siete noiosi! Sempre alla ricerca del posto fisso! Questa discussione mancava: ora avanti, fatevi sotto! (ricordate che siete anche bamboccioni e sfigati!) :chessygrin: Come mai nessuno ha ancora detto che siamo noiosi? - aircooled - 02-02-2012 meglio noioso che precario, potrebbe dire qualcuno....intanto loro fanno carte false per assicurarsi il reddito fisso da politicante, pensione compresa. Come mai nessuno ha ancora detto che siamo noiosi? - Dado - 02-02-2012 io sono un divertentissimo precario! :haha: Come mai nessuno ha ancora detto che siamo noiosi? - Fabiolous - 02-02-2012 anche a me piacerebbe invecchiare scoglionandomi... Ho un contratto a tempo indeterminato in una azienda di 2 dipendenti più il titolare. Non mi lamento, ma so già che o produci o te ne vai a casa. L'Italia è un paese dominato da PMI, quindi quanti sono i veri lavoratori NOIOSI? Dirò una stronzata, ma penso che il 60% lavora in aziende con meno di 15 dipendenti Come mai nessuno ha ancora detto che siamo noiosi? - Szymon - 02-02-2012 Dado Ha scritto:io sono un divertentissimo precario! :haha: Anche io! Anche io! : Yahooo : e per di più statale! : ... ::ranting3: Come mai nessuno ha ancora detto che siamo noiosi? - CJ_ - 02-02-2012 Perchè non se ne va a fanculo??? Eh? Non doveva essere di passaggio? Sta facendo più danni lui che 40 anni di DC. Come mai nessuno ha ancora detto che siamo noiosi? - SymonDark - 02-02-2012 Sono un superincavolato lavoratore autonomo megatartassato!!!!! Ma NOIOSO MAIIIIIIIIIIIIII : Mad : Come mai nessuno ha ancora detto che siamo noiosi? - Dangerfield78 - 02-02-2012 Sono daccordo! ...anche io ogni tanto vorrei cambiare e fare il dentista....il chirurgo...il saldatore...il panettiere....il gelataio....il veterinario...il falegname....la spia....il pescatore...il calciatore...l'orefice...il sarto... Come mai nessuno ha ancora detto che siamo noiosi? - Fabiolous - 02-02-2012 Rischio di essere menato, ma non sarebbe male avere un mercato del lavoro dinamico, ma ci devono pure essere i posti di lavoro!!!! Il dinamismo bisogna averlo nella domanda e nell'offerta! Come mai nessuno ha ancora detto che siamo noiosi? - Brunix - 02-02-2012 Fabiolous Ha scritto:Rischio di essere menato, ma non sarebbe male avere un mercato del lavoro dinamico, ma ci devono pure essere i posti di lavoro!!!! Il dinamismo si crea,non nasce da un giorno con l'altro...e Monti sta creando le basi giuste. Poi vabbe,leggere frasi tipo "sta facendo piu danni lui che 40 di DC" mi fa capire che l'impresa Monti sarà davvero ardua,meno male che non tutti la pensiamo cosi. |