This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Come mai nessuno ha ancora detto che siamo noiosi?
Be', siete noiosi!
Sempre alla ricerca del posto fisso!

Questa discussione mancava: ora avanti, fatevi sotto!
(ricordate che siete anche bamboccioni e sfigati!) :chessygrin:
NBFL Starry Blue bye bye
Benvenuta ND Artic White!
  Cita messaggio
meglio noioso che precario, potrebbe dire qualcuno....intanto loro fanno carte false per assicurarsi il reddito fisso da politicante, pensione compresa.
BMW 316 1800cc e21

Kawasaki Z 750E -1981-

Fiat 5oo L -1971-

non c'è peggior cattivo di un buono che diventa cattivo

Gianluca ジャンルカ

Cita messaggio
io sono un divertentissimo precario! :haha:
Dado
Miata NC 2.0 '06 Galaxy Grey, Assetto Ohlins R/T, barre RX-8 Yellow, Bushing Powerflex, Collettori IL, Mtec baffati, Hawk+, OZ Chrono e AD08R
Perseguitato dal sottosterzo.
  Cita messaggio
anche a me piacerebbe invecchiare scoglionandomi...
Ho un contratto a tempo indeterminato in una azienda di 2 dipendenti più il titolare.
Non mi lamento, ma so già che o produci o te ne vai a casa.

L'Italia è un paese dominato da PMI, quindi quanti sono i veri lavoratori NOIOSI?
Dirò una stronzata, ma penso che il 60% lavora in aziende con meno di 15 dipendenti
NBFL Starry Blue bye bye
  Cita messaggio
Dado Ha scritto:io sono un divertentissimo precario! :haha:

Anche io! Anche io! : Yahooo : e per di più statale! : ... ::ranting3:
  Cita messaggio
Perchè non se ne va a fanculo???
Eh?

Non doveva essere di passaggio? Sta facendo più danni lui che 40 anni di DC.
  Cita messaggio
Sono un superincavolato lavoratore autonomo megatartassato!!!!! Ma NOIOSO MAIIIIIIIIIIIIII : Mad :
MX5 NC 2.0: filtro K&N; Scarico NAP; assetto TEIN super street e barre antirollio IL Motorsport; 160 cavalli ed un asino alla guida!!!   
  Cita messaggio
Sono daccordo! ...anche io ogni tanto vorrei cambiare e fare il dentista....il chirurgo...il saldatore...il panettiere....il gelataio....il veterinario...il falegname....la spia....il pescatore...il calciatore...l'orefice...il sarto...
  Cita messaggio
Rischio di essere menato, ma non sarebbe male avere un mercato del lavoro dinamico, ma ci devono pure essere i posti di lavoro!!!!
Il dinamismo bisogna averlo nella domanda e nell'offerta!
NBFL Starry Blue bye bye
  Cita messaggio
Fabiolous Ha scritto:Rischio di essere menato, ma non sarebbe male avere un mercato del lavoro dinamico, ma ci devono pure essere i posti di lavoro!!!!
Il dinamismo bisogna averlo nella domanda e nell'offerta!

Il dinamismo si crea,non nasce da un giorno con l'altro...e Monti sta creando le basi giuste.
Poi vabbe,leggere frasi tipo "sta facendo piu danni lui che 40 di DC" mi fa capire che l'impresa Monti sarà davvero ardua,meno male che non tutti la pensiamo cosi.
Matteo "Brunix"

NBFL 1.6 Icon:BMC CDA,RollBar GPV+HarnessBar TRLane,Cinture OMP 4punti,Duomi OMP,EBC Yellow+Tubi in treccia+Ferodo SuperFormula,R888.

"Racing is something that most people will never understand. It's not just a sport or something to do on Sunday. It's a way of life. Once your in it, it's in your blood. The track or paddock is home away from home. You smell that race fuel, rubber, and when you hear those engines scream it's music to your ears".
58 - Race your Life.
  Cita messaggio