![]() |
nc 2006 incidentata!!! piccolo problema col prezzo richiesto dal carozziere!!! - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Area Off-Topic (https://www.mx5italia.com/forum/forum-7.html) +--- Forum: Chiacchiere a 2 e 4 ruote (https://www.mx5italia.com/forum/forum-31.html) +--- Discussione: nc 2006 incidentata!!! piccolo problema col prezzo richiesto dal carozziere!!! (/thread-17190.html) Pagine:
1
2
|
nc 2006 incidentata!!! piccolo problema col prezzo richiesto dal carozziere!!! - Giacobbe84 - 26-02-2012 ciao a tutti, spero di aver beccato la sezione giusta per postare questo mio problema. Purtopo sono andato a sbattere contro un muretto alto mezzo metro con la parte anteriore destra della mia piccina, a vederla così non mi sembrava un danno troppo grande!!! paraurti anteriore da sostituire + il faro destro air bag esplosi e parabrezza rotto da me con un cazzotto un pò troppo forte in un impeto d'ira : WallBash : post incidente. allora porto la macchina dal mio carrozziere di fiducia e mi faccio fare un preventivo del danno, questo mi spara 8000 euri ![]() Io non sò quanti altri pezzi di ricambo possano servire ma credo che questi da me elencati siano quelli di maggior peso e siamo ancora molto lontani dai 6000 euri Il parabrezza è l'unica cosa che non sono riuscito a trovare, il carrozziere dice che costa 750 euro Vi prego sono abbastanza disperato, accetto ogni tipo di consiglio e sito da cui poter ordinare i pezzi di ricambio per risparmiare. Grazie a tutti nc 2006 incidentata!!! piccolo problema col prezzo richiesto dal carozziere!!! - Elwood Blues - 26-02-2012 cambia carrozziere il cofano è dritto? i parafanghi come sono messi? nc 2006 incidentata!!! piccolo problema col prezzo richiesto dal carozziere!!! - spiderman - 26-02-2012 Sicuramente cambierei carrozziere e se riesci a trovare i ricambi tu non vedo perché tu non possa comprarli e portarli da lui. Non mi piace per nulla che non ti abbia mostrato i prezzi perché se anche co vuole fare la cresta basta che ti dica che non può girarteli a prezzo di costo per motivi contabili. nc 2006 incidentata!!! piccolo problema col prezzo richiesto dal carozziere!!! - mauro - 26-02-2012 8000 euro ? Mi sembra una follia .....oggi si trovano nc usate a quella cifra!!!! Vai da un altro carrozziere che questo piu che di fiducia é un vero ladro. ![]() nc 2006 incidentata!!! piccolo problema col prezzo richiesto dal carozziere!!! - Nico87 - 26-02-2012 Metti due foto, così che possiamo capire l'entità del danno e dirti dove poter reperire i pezzi...! nc 2006 incidentata!!! piccolo problema col prezzo richiesto dal carozziere!!! - oldcafe - 26-02-2012 Fatti fare 3 o 4 preventivi nc 2006 incidentata!!! piccolo problema col prezzo richiesto dal carozziere!!! - Rob72 - 26-02-2012 che ci faccia un pò di cresta sui pezzi è una cosa normale e anche giusta. Lui ha dovuto verificare quali pezzi servono ed ha perso tempo in mazda per verificare i codici e farsi dire il costo. Non volerti mostrare l'elenco potrebbe essere un indice di riservatezza e "pudore"... anche a te non piacerebbe far sapere che compri a 100 e rivendi a 110. ovvio se ci ricarica sopra troppo è sicuramente un ladro.... per verificare basta andare da un altro carrozziere a farti fare un preventivo spiegandogli poi che vuoi l'elenco esatto dei pezzi da sostituire. nc 2006 incidentata!!! piccolo problema col prezzo richiesto dal carozziere!!! - Gagio - 26-02-2012 Credo che lui compri a 100 e ricarichi a 400, e' questo il punto. nc 2006 incidentata!!! piccolo problema col prezzo richiesto dal carozziere!!! - oldcafe - 26-02-2012 non c'è bisogno di andare in Mazda per sapere i prezzi, ormai usano tutti i programmi per fare i preventivi che calcolano già tutto, ricambi, mano d'opera,smaltimento... nc 2006 incidentata!!! piccolo problema col prezzo richiesto dal carozziere!!! - Elwood Blues - 26-02-2012 oldcafe Ha scritto:non c'è bisogno di andare in Mazda per sapere i prezzi, ormai usano tutti i programmi per fare i preventivi che calcolano già tutto, ricambi, mano d'opera,smaltimento... quasi tutti :haha: c'è ancora qualcuno old style :chessygrin: |