cambio ammortizzatori per nb - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Tecnica (https://www.mx5italia.com/forum/forum-5.html) +--- Forum: Sospensioni, cerchi e pneumatici (https://www.mx5italia.com/forum/forum-22.html) +--- Discussione: cambio ammortizzatori per nb (/thread-17331.html) Pagine:
1
2
|
cambio ammortizzatori per nb - Kaiser Soze - 07-03-2012 ciao ragazzi, devo cambiare ammortizzatori e sono indeciso tra gli originali e KYB AGX. mi serve di capire se qualcuno ha già montato i KYB Agx e se il montaggio ha fatto variare l'altezza della macchina. so che teoricamente non cambiando le molle, non ci dovrebbe essere una differenza di altezza, ma volevo la certezza. grazie per l'aiuto.
ciao! cambio ammortizzatori per nb - .SharK - 07-03-2012 L'altezza cambia perche' i piattelli sono leggermente piu' in basso rispetto agli stock. Cerchi qualcosa di simil-originale giusto? altrimenti valuta anche i Tokico Illumina che sono ottimi ammortizzatori piuttosto prestazionali a prezzo valido cambio ammortizzatori per nb - Kaiser Soze - 07-03-2012 .SharK Ha scritto:L'altezza cambia perche' i piattelli sono leggermente piu' in basso rispetto agli stock. Cerchi qualcosa di simil-originale giusto? altrimenti valuta anche i Tokico Illumina che sono ottimi ammortizzatori piuttosto prestazionali a prezzo valido grazie! chiedo troppo vero se ti chiedo di quantificare quel leggermente?
In effetti cercavo un miglioramento non eccessivo, sia intermini di costi che in termini di confort. Inoltre ho la necessità di non abbassare la macchina rispetto agli ammortizzatori originali. quelli che mi hai suggerito, rispetto al problema dell'altezza da terra, si comportano come gli originali oppure come KYB? Grazie ancora! cambio ammortizzatori per nb - .SharK - 07-03-2012 In linea di massima tutti gli ammortizzatori aftermarket abbassano un pelo. Purtroppo non ti so quantificare precisamaente quanto, attendiamo la risposta di qualche ragazzo che li ha montati Potresti pensare di far ritarare/rigenerare i tuoi!! cambio ammortizzatori per nb - scarde - 08-03-2012 ho qui i kayaba pronti per essere montati sulla mia nbfl,tempo un paio di settimane per l'arrivo delle molle e li monto.se ti può servire qualche misurazione precisa te le posso fornire a lavoro finito cambio ammortizzatori per nb - magic80 - 09-03-2012 scarde Ha scritto:ho qui i kayaba pronti per essere montati sulla mia nbfl,tempo un paio di settimane per l'arrivo delle molle e li monto.se ti può servire qualche misurazione precisa te le posso fornire a lavoro finito Beh, se intanto riesci a misurare le distanze dal piattello della molla alla boccola inferiore possiamo fare una comparazione con le misure di quelli stock di Kaiser cambio ammortizzatori per nb - marvel - 09-03-2012 Abbassano dietro cambio ammortizzatori per nb - scarde - 09-03-2012 stasera quando torno dal lavoro misuro e posto cambio ammortizzatori per nb - omermon - 09-03-2012 se non hai fretta, tempo un mesetto (forse meno) e ti potrò dire qualcosa anche io in merito.:chessygrin: ho fatto una certa scelta perchè, come te, non volevo abbassare tanto... cambio ammortizzatori per nb - scarde - 09-03-2012 ho misurato Ammortizzatore frontale: lunghezza totale 56cm,dal punto più basso del piattello molla al fondo dell'ammo stesso 23cm Ammortizzatore posteriore: lunghezza totale 48cm,dal punto più basso del piattello molla al fondo dell'ammo stesso 14,5cm Non so i valori degli ammo stock,spero comunque possa servire a qualcuno |