Mx5Italia
Che schifo - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Area Off-Topic (https://www.mx5italia.com/forum/forum-7.html)
+--- Forum: I Perditempo (https://www.mx5italia.com/forum/forum-32.html)
+--- Discussione: Che schifo (/thread-17344.html)

Pagine: 1 2 3

Che schifo - Il Polano - 08-03-2012

Non so come descrivere le varie situazioni. Forse e solamente uno sfogo ma questo stato mi inizia a dare gli urti di vomito, rispetto 0 e tanti ma tanti calci nel sedere!!!
Lo stato se ne sbatte i maroni, il mio vecchio padrone ha pensato bene di pagarmi quando pare a lui dato che gli e lecito.
Ora mi chiedo e possibile che a 20 anni uno si sia rotto i ***** di essere preso per il ***** pagare la benzina 2.00 e tutto il resto???
So che la vostra risposta sarà che e la vita!! Ma sitemi la verità :-) che ne pensate ??

Io non usa tapatalk io usa solo lavavetri

Che schifo - LucaJones - 08-03-2012

alessioattorresi Ha scritto:Non so come descrivere le varie situazioni. Forse e solamente uno sfogo ma questo stato mi inizia a dare gli urti di vomito, rispetto 0 e tanti ma tanti calci nel sedere!!!
Lo stato se ne sbatte i maroni, il mio vecchio padrone ha pensato bene di pagarmi quando pare a lui dato che gli e lecito.
Ora mi chiedo e possibile che a 20 anni uno si sia rotto i ***** di essere preso per il ***** pagare la benzina 2.00 e tutto il resto???
So che la vostra risposta sarà che e la vita!! Ma sitemi la verità :-) che ne pensate ??

Io non usa tapatalk io usa solo lavavetri

...è la vita, in Italia. In altri stati può essere molto peggio.
Non mollare!

Che schifo - Rob72 - 08-03-2012

non mi risulta che sia lecito al titolare pagare il dipendente quando gli garba.
Questo Stato che tanto ti da gli urti di stomaco infatti tutela i dipendenti più dei santi.
Non ti paga? Basta andare da un sindacato o da un avvocato e fargli causa....

Che schifo - Il Polano - 08-03-2012

sin infatti e quello che farò perche gia il fatto che quando mi ha licenziato mi ha fatto un bordello che io da inesperto non sapevo e l'ho presa in quel posto e ora però mi sono rotto le palle perchè apparte il fatto che non posso andare al pranzo domenica xD dovrei pagare l'affitto ma a lui non gli importa nulla se perdo casa arhhhhhgggg

Che schifo - Luca - 08-03-2012

sta diventando una *****

Che schifo - TIGO - 08-03-2012

In uno stato che tutela i santi io non ci voglio stare!

Quanto all affitto considera che il tempo di reazione della Giustizia contro i conduttori morosi e piu o meno lo stesso di quello contro i datori di lavoro che non pagano lo stipendio. In Italia santi, ladri e lavoratori (dipendenti e indipendenti) sono tutti tutelati allo stesso modo dallo Stato, ovvero col *****.
Solo i politici, le libere professioniste figlie di Mubarak e, in parte i liberi professionisti (questi qui, delle professioni regolamentate e che spesso sono anche parlamentari) hanno un trattamento di riguardo.

Che schifo - Costa - 08-03-2012

Ale...non ti scoraggiare, lo sai che a noi non ci importa una benemerita ciuffola del pranzo, ma magari a quattrocchi possiamo parlarne e trovare una soluzione.
Pensa che anche io sono stato licenziato 2 anni e mezzo fa per colpa della crisi e il mio ex-titolare ha avuto il buon cuore di chiedere la liquidazione, licenziare mezzi dipendenti e non pagare gli stipendi agli altri. Adesso ha aperto un altra società per nome di altri e ad alcuni è andata bene (tipo me che ho ripreso i soldi 6 mesi fa) ma altri stanno ancora aspettando.
Dai retta a Babbo :chessygrin: e sai quanti ne hai e fai quello che ti ha detto Rob!
Tanto poi ci vediamo...almeno per il pranzetto collettivo nella tua tenuta:p
P.S. non mi scappare in Polacchia però: zip :

Che schifo - Costa - 08-03-2012

Ecco! buttati in politica o fatti prete

Che schifo - Luca - 08-03-2012

Germania

Che schifo - .SharK - 08-03-2012

Luca Ha scritto:Germania
In Italia si e' MOLTO piu' sicuri a livello lavorativo rispetto ad uno stato come la Germania. Inoltre c'e' disoccupazione la' tanto quanto qua. Un pelo meno tra i laureati, IMHO.

A me ha deluso moltissimo come stato