Non so come descrivere le varie situazioni. Forse e solamente uno sfogo ma questo stato mi inizia a dare gli urti di vomito, rispetto 0 e tanti ma tanti calci nel sedere!!!
Lo stato se ne sbatte i maroni, il mio vecchio padrone ha pensato bene di pagarmi quando pare a lui dato che gli e lecito.
Ora mi chiedo e possibile che a 20 anni uno si sia rotto i ***** di essere preso per il ***** pagare la benzina 2.00 e tutto il resto???
So che la vostra risposta sarà che e la vita!! Ma sitemi la verità :-) che ne pensate ??
Io non usa tapatalk io usa solo lavavetri
POI TUTTI TI AMANO:
fracrist Ha scritto:in verità questa squadra di matti comprende gente con le palle quadre e che sta portando avanti progetti arditi e tecnicamente interessanti.
Ad esempio:........
Poi vabbè, abbiamo anche il Polano (ma quello è per truffare la Comunità Europea e avere i fondi per i giovani disagiati).:haha:
Regione/Stato: Marche
Modello:
non mi risulta che sia lecito al titolare pagare il dipendente quando gli garba.
Questo Stato che tanto ti da gli urti di stomaco infatti tutela i dipendenti più dei santi.
Non ti paga? Basta andare da un sindacato o da un avvocato e fargli causa....
NA 1.6 115 CV (ANNO 1993 CLASSIC RED)
ex NA 1.6 115 CV (ANNO 1991 prima CLASSIC RED, poi diventata NEW ROSE' SBUCCIATO)
sin infatti e quello che farò perche gia il fatto che quando mi ha licenziato mi ha fatto un bordello che io da inesperto non sapevo e l'ho presa in quel posto e ora però mi sono rotto le palle perchè apparte il fatto che non posso andare al pranzo domenica xD dovrei pagare l'affitto ma a lui non gli importa nulla se perdo casa arhhhhhgggg
POI TUTTI TI AMANO:
fracrist Ha scritto:in verità questa squadra di matti comprende gente con le palle quadre e che sta portando avanti progetti arditi e tecnicamente interessanti.
Ad esempio:........
Poi vabbè, abbiamo anche il Polano (ma quello è per truffare la Comunità Europea e avere i fondi per i giovani disagiati).:haha:
sta diventando una *****
Audi A1 1,4T STronik
EX Genesis Coupe 2.0T
EX MX5 NCFL 20th Anny
EX MX5 NB-FL TRILOGY
Sodalizio Triveneto MX5
In uno stato che tutela i santi io non ci voglio stare!
Quanto all affitto considera che il tempo di reazione della Giustizia contro i conduttori morosi e piu o meno lo stesso di quello contro i datori di lavoro che non pagano lo stipendio. In Italia santi, ladri e lavoratori (dipendenti e indipendenti) sono tutti tutelati allo stesso modo dallo Stato, ovvero col *****.
Solo i politici, le libere professioniste figlie di Mubarak e, in parte i liberi professionisti (questi qui, delle professioni regolamentate e che spesso sono anche parlamentari) hanno un trattamento di riguardo.
'92 NAClassicRed
Regione/Stato: Toscana
Modello:
Ale...non ti scoraggiare, lo sai che a noi non ci importa una benemerita ciuffola del pranzo, ma magari a quattrocchi possiamo parlarne e trovare una soluzione.
Pensa che anche io sono stato licenziato 2 anni e mezzo fa per colpa della crisi e il mio ex-titolare ha avuto il buon cuore di chiedere la liquidazione, licenziare mezzi dipendenti e non pagare gli stipendi agli altri. Adesso ha aperto un altra società per nome di altri e ad alcuni è andata bene (tipo me che ho ripreso i soldi 6 mesi fa) ma altri stanno ancora aspettando.
Dai retta a Babbo :chessygrin: e sai quanti ne hai e fai quello che ti ha detto Rob!
Tanto poi ci vediamo...almeno per il pranzetto collettivo nella tua tenuta:p
P.S. non mi scappare in Polacchia però: zip :
Nicola
Gilda
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...so-gli-ITB
"Altro che 22 scemi che rincorrono un pallone...lo sai i che ci metterei io in quel campo??? 22 ruspe pe fa una bella pista da crossee!!!
[Cit.telefonica con Karlitos parlando del calciatore della Fiorentina col SLS AMG :chessygrin:]
Regione/Stato: Toscana
Modello:
Ecco! buttati in politica o fatti prete
Nicola
Gilda
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...so-gli-ITB
"Altro che 22 scemi che rincorrono un pallone...lo sai i che ci metterei io in quel campo??? 22 ruspe pe fa una bella pista da crossee!!!
[Cit.telefonica con Karlitos parlando del calciatore della Fiorentina col SLS AMG :chessygrin:]
Germania
Audi A1 1,4T STronik
EX Genesis Coupe 2.0T
EX MX5 NCFL 20th Anny
EX MX5 NB-FL TRILOGY
Sodalizio Triveneto MX5