This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Che schifo
Non so come descrivere le varie situazioni. Forse e solamente uno sfogo ma questo stato mi inizia a dare gli urti di vomito, rispetto 0 e tanti ma tanti calci nel sedere!!!
Lo stato se ne sbatte i maroni, il mio vecchio padrone ha pensato bene di pagarmi quando pare a lui dato che gli e lecito.
Ora mi chiedo e possibile che a 20 anni uno si sia rotto i ***** di essere preso per il ***** pagare la benzina 2.00 e tutto il resto???
So che la vostra risposta sarà che e la vita!! Ma sitemi la verità :-) che ne pensate ??

Io non usa tapatalk io usa solo lavavetri
POI TUTTI TI AMANO:
fracrist Ha scritto:in verità questa squadra di matti comprende gente con le palle quadre e che sta portando avanti progetti arditi e tecnicamente interessanti.

Ad esempio:........
Poi vabbè, abbiamo anche il Polano (ma quello è per truffare la Comunità Europea e avere i fondi per i giovani disagiati).:haha:
  Cita messaggio
alessioattorresi Ha scritto:Non so come descrivere le varie situazioni. Forse e solamente uno sfogo ma questo stato mi inizia a dare gli urti di vomito, rispetto 0 e tanti ma tanti calci nel sedere!!!
Lo stato se ne sbatte i maroni, il mio vecchio padrone ha pensato bene di pagarmi quando pare a lui dato che gli e lecito.
Ora mi chiedo e possibile che a 20 anni uno si sia rotto i ***** di essere preso per il ***** pagare la benzina 2.00 e tutto il resto???
So che la vostra risposta sarà che e la vita!! Ma sitemi la verità :-) che ne pensate ??

Io non usa tapatalk io usa solo lavavetri

...è la vita, in Italia. In altri stati può essere molto peggio.
Non mollare!
  Cita messaggio
non mi risulta che sia lecito al titolare pagare il dipendente quando gli garba.
Questo Stato che tanto ti da gli urti di stomaco infatti tutela i dipendenti più dei santi.
Non ti paga? Basta andare da un sindacato o da un avvocato e fargli causa....
NA 1.6 115 CV (ANNO 1993  CLASSIC RED)

ex NA 1.6 115 CV (ANNO 1991 prima CLASSIC RED, poi diventata NEW ROSE' SBUCCIATO)
  Cita messaggio
sin infatti e quello che farò perche gia il fatto che quando mi ha licenziato mi ha fatto un bordello che io da inesperto non sapevo e l'ho presa in quel posto e ora però mi sono rotto le palle perchè apparte il fatto che non posso andare al pranzo domenica xD dovrei pagare l'affitto ma a lui non gli importa nulla se perdo casa arhhhhhgggg
POI TUTTI TI AMANO:
fracrist Ha scritto:in verità questa squadra di matti comprende gente con le palle quadre e che sta portando avanti progetti arditi e tecnicamente interessanti.

Ad esempio:........
Poi vabbè, abbiamo anche il Polano (ma quello è per truffare la Comunità Europea e avere i fondi per i giovani disagiati).:haha:
  Cita messaggio
sta diventando una *****
Audi A1 1,4T STronik

EX Genesis Coupe 2.0T
EX MX5 NCFL 20th Anny
EX MX5 NB-FL TRILOGY

Sodalizio Triveneto MX5
  Cita messaggio
In uno stato che tutela i santi io non ci voglio stare!

Quanto all affitto considera che il tempo di reazione della Giustizia contro i conduttori morosi e piu o meno lo stesso di quello contro i datori di lavoro che non pagano lo stipendio. In Italia santi, ladri e lavoratori (dipendenti e indipendenti) sono tutti tutelati allo stesso modo dallo Stato, ovvero col *****.
Solo i politici, le libere professioniste figlie di Mubarak e, in parte i liberi professionisti (questi qui, delle professioni regolamentate e che spesso sono anche parlamentari) hanno un trattamento di riguardo.
'92 NAClassicRed

Cita messaggio
Ale...non ti scoraggiare, lo sai che a noi non ci importa una benemerita ciuffola del pranzo, ma magari a quattrocchi possiamo parlarne e trovare una soluzione.
Pensa che anche io sono stato licenziato 2 anni e mezzo fa per colpa della crisi e il mio ex-titolare ha avuto il buon cuore di chiedere la liquidazione, licenziare mezzi dipendenti e non pagare gli stipendi agli altri. Adesso ha aperto un altra società per nome di altri e ad alcuni è andata bene (tipo me che ho ripreso i soldi 6 mesi fa) ma altri stanno ancora aspettando.
Dai retta a Babbo :chessygrin: e sai quanti ne hai e fai quello che ti ha detto Rob!
Tanto poi ci vediamo...almeno per il pranzetto collettivo nella tua tenuta:p
P.S. non mi scappare in Polacchia però: zip :
Nicola
Gilda
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...so-gli-ITB

"Altro che 22 scemi che rincorrono un pallone...lo sai i che ci metterei io in quel campo??? 22 ruspe pe fa una bella pista da crossee!!!
[Cit.telefonica con Karlitos parlando del calciatore della Fiorentina col SLS AMG :chessygrin:]
  Cita messaggio
Ecco! buttati in politica o fatti prete
Nicola
Gilda
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...so-gli-ITB

"Altro che 22 scemi che rincorrono un pallone...lo sai i che ci metterei io in quel campo??? 22 ruspe pe fa una bella pista da crossee!!!
[Cit.telefonica con Karlitos parlando del calciatore della Fiorentina col SLS AMG :chessygrin:]
  Cita messaggio
Germania
Audi A1 1,4T STronik

EX Genesis Coupe 2.0T
EX MX5 NCFL 20th Anny
EX MX5 NB-FL TRILOGY

Sodalizio Triveneto MX5
  Cita messaggio
Luca Ha scritto:Germania
In Italia si e' MOLTO piu' sicuri a livello lavorativo rispetto ad uno stato come la Germania. Inoltre c'e' disoccupazione la' tanto quanto qua. Un pelo meno tra i laureati, IMHO.

A me ha deluso moltissimo come stato
Alberto
  Cita messaggio

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)