Mx5Italia
La verde di RC30 - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-4.html)
+--- Forum: Mx5Italia Garage (https://www.mx5italia.com/forum/forum-20.html)
+--- Discussione: La verde di RC30 (/thread-17572.html)

Pagine: 1 2


La verde di RC30 - RC30 - 26-03-2012

Ciao a tutti, esordisco nel garage con la prima delle due MX-5 che mi ritrovo in giro per casa...

E' una normalissima 1.600 da 90cv di uno stupendo (almeno per me) colore British Racing Green, comprata nuova ed immatricolata nell'Aprile del 1998, fino adesso ne sono stato l'unico e privilegiato proprietario.

Nel corso degli anni gli ho apportato qualche modifica cominciando da un classico Nardi satinato col rivestimento in pelle nera da 350 mm, al primo cambio pneumatici sono passato poi a quattro OZ Superleggera, successivamente in occasione di una controllata allo stato degli ammortizzatori ho affrontato un ulteriore passo che purtroppo si è rivelato un po' controverso.

Ammortizzatori Bilstein e molle Eibach, divertimento nella guida amplificato così come amplificati (a dismisura) i disagi sulle fantastiche strade di tutti i giorni, tombini, dossi artificiali, buche e menate varie...

Per non parlare poi dei salti mortali per portare tutti i giorni la macchina giù in garage tramite la rampa. Un delirio.

Ho avuto modo di rimpiangere molto velocemente quei sei centrimetri di abbassamento, tre mesi e via, di nuovo le molle di serie, mai più modifiche così radicali.

Hard top in tinta ed impianto di aria condizonata le fasi finali.

Da qualche parte ho anche due sedili Fusina da montare, ma mi sa che rimarrano nel loro scatolone a far polvere, ora la macchina necessità di un po' di riposo e di una competente opera di maquillage.

Nel frattempo due foto della verde:

[Immagine: front.jpg]

[Immagine: side.jpg]


La verde di RC30 - oldcafe - 26-03-2012

ebbeh complimenti per l'unipro, naturalmente il BRG è il colore migliore :chessygrin:


La verde di RC30 - RC30 - 26-03-2012

oldcafe Ha scritto:...naturalmente il BRG è il colore migliore :chessygrin:

E come darci torto? :chessygrin:

Tra l'altro grazie per i complimenti.


La verde di RC30 - spiderman - 26-03-2012

Complimenti! Poi é fantastico essere il primo proprietario e vedere "invecchiare" la propria auto restandone innamorato.


La verde di RC30 - Pepi - 26-03-2012

Bella complimenti...




La vendi? :chessygrin:


La verde di RC30 - Hammer® - 27-03-2012

Una RC30 ed una MX-5 BRG in garage, mi tolgo il cappello Wink


La verde di RC30 - Garrett85 - 27-03-2012

Stupendisssima! complimenti!!!


La verde di RC30 - RC30 - 27-03-2012

spiderman Ha scritto:Complimenti! Poi é fantastico essere il primo proprietario e vedere "invecchiare" la propria auto restandone innamorato.

Grazie e confermo l'entusiasmo.

Pepi Ha scritto:La vendi? :chessygrin:

:x




:chessygrin:

Hammer® Ha scritto:Una RC30 ed una MX-5 BRG in garage, mi tolgo il cappello Wink

Grazie!

Garrett85 Ha scritto:Stupendisssima! complimenti!!!

E grazie anche a te.


La verde di RC30 - Antonio - 27-03-2012

Urge assetto Wink


La verde di RC30 - CJ_ - 28-03-2012

Bella e non la toccare più!! :hi_: