![]() |
Buondì a tutti/e... mi presento! - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-4.html) +--- Forum: Presentazioni (https://www.mx5italia.com/forum/forum-17.html) +--- Discussione: Buondì a tutti/e... mi presento! (/thread-17794.html) |
Buondì a tutti/e... mi presento! - mr_wolf - 08-04-2012 Salve a tutti miatisti/e e non!! Sono della provincia di Vicenza e giusto giusto da ieri mattina sono un felice possessore di NC 2.0! ....che dire di me....allegro, ironico, sarcastico (don't worry....ho letto bene le regole del forum!!!! :chessygrin ![]() Non sono uno sportivo....nonostante tutto adoro uscire in fresca quando gli inverni son decenti (....addio inverno 2012....non mi mancherai) con la mia tavoletta da snowboard. Riguardo al mio nick...mah...ogni riferimento è puramente casuale....ieri quando mi sono iscritto avevo il cervello vuoto (o meglio...l'unica cosa a cui stavo pensando era la mia nuova bambolina... tutta abbandonata dal concessionario a Modena fino a sabato prossimo, giorno di consegna!!)... e l'unico flash che ho avuto è stato Mr Wolf... che risolve i problemi...sperando di non aver bisogno di risolverne già da subito!!!!!!!!! : Rolleyes : PS: prima di augurarvi un buon pranzo volevo complimentarvi per il forum....molto bello....e di certo ancora prima di essere iscritto mi è tornato molto utile per convincermi a fare il grande passo! PPS x gli admin... ho provato a inserire un avatar ma non mi da nessuna possibilità di aggiunta dall'apposita sezione....mi da solo la possibilità di toglierlo... ma visto che non c'è... :blink_: che sia un problema di browser (ho chrome....)??? Buona giornata a todos!! Mr_Uolfe Buondì a tutti/e... mi presento! - Antonio - 08-04-2012 Ciao e benvenuto!! Visto che ti piace girare, il nostro gruppo sta organizzando un raduno sui colli vicentini verso fine maggio, se ti interessa ti mando i dettagli in privato, ciao ![]() Buondì a tutti/e... mi presento! - mr_wolf - 08-04-2012 Antonio Ha scritto:Ciao e benvenuto!! Visto che ti piace girare, il nostro gruppo sta organizzando un raduno sui colli vicentini verso fine maggio, se ti interessa ti mando i dettagli in privato, ciao perché no?? impegni permettendo potrebbe essere una buona occasione per farsi 2 saluti di persona! grazie!!! Buondì a tutti/e... mi presento! - Gas Guzzler - 08-04-2012 si, ma dovevi cercare una NSX... Buondì a tutti/e... mi presento! - mr_wolf - 08-04-2012 Gas Guzzler Ha scritto:si, ma dovevi cercare una NSX... chiamami winston :haha: Buondì a tutti/e... mi presento! - ale.cigo - 08-04-2012 ciao benvenuto! Buondì a tutti/e... mi presento! - spiderman - 08-04-2012 Benvenuto! Buondì a tutti/e... mi presento! - Mattia_Tolio - 08-04-2012 Benvenuto !!! Da dove sei di preciso !? :plus1: Buondì a tutti/e... mi presento! - fabryr. - 08-04-2012 ciao e benvenuto:chessygrin: Buondì a tutti/e... mi presento! - mr_wolf - 08-04-2012 Mattia_Tolio Ha scritto:Benvenuto !!! Caldogno...dintorni! |