Mx5Italia
Buondì a tutti/e... mi presento! - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-4.html)
+--- Forum: Presentazioni (https://www.mx5italia.com/forum/forum-17.html)
+--- Discussione: Buondì a tutti/e... mi presento! (/thread-17794.html)

Pagine: 1 2 3

Buondì a tutti/e... mi presento! - mr_wolf - 08-04-2012

Salve a tutti miatisti/e e non!!
Sono della provincia di Vicenza e giusto giusto da ieri mattina sono un felice possessore di NC 2.0! ....che dire di me....allegro, ironico, sarcastico (don't worry....ho letto bene le regole del forum!!!! :chessygrinSmile.....ho una sfrenata passione per viaggi e viaggetti (non per niente ho trasformato questa passione nel mio lavoro!), per la buona musica e...per la buona tavola!

Non sono uno sportivo....nonostante tutto adoro uscire in fresca quando gli inverni son decenti (....addio inverno 2012....non mi mancherai) con la mia tavoletta da snowboard.

Riguardo al mio nick...mah...ogni riferimento è puramente casuale....ieri quando mi sono iscritto avevo il cervello vuoto (o meglio...l'unica cosa a cui stavo pensando era la mia nuova bambolina... tutta abbandonata dal concessionario a Modena fino a sabato prossimo, giorno di consegna!!)... e l'unico flash che ho avuto è stato Mr Wolf... che risolve i problemi...sperando di non aver bisogno di risolverne già da subito!!!!!!!!! : Rolleyes :

PS: prima di augurarvi un buon pranzo volevo complimentarvi per il forum....molto bello....e di certo ancora prima di essere iscritto mi è tornato molto utile per convincermi a fare il grande passo!

PPS x gli admin... ho provato a inserire un avatar ma non mi da nessuna possibilità di aggiunta dall'apposita sezione....mi da solo la possibilità di toglierlo... ma visto che non c'è... :blink_: che sia un problema di browser (ho chrome....)???

Buona giornata a todos!! Mr_Uolfe

Buondì a tutti/e... mi presento! - Antonio - 08-04-2012

Ciao e benvenuto!! Visto che ti piace girare, il nostro gruppo sta organizzando un raduno sui colli vicentini verso fine maggio, se ti interessa ti mando i dettagli in privato, ciao Wink

Antonio Ha scritto:Ciao e benvenuto!! Visto che ti piace girare, il nostro gruppo sta organizzando un raduno sui colli vicentini verso fine maggio, se ti interessa ti mando i dettagli in privato, ciao Wink

perché no?? impegni permettendo potrebbe essere una buona occasione per farsi 2 saluti di persona! grazie!!!

Buondì a tutti/e... mi presento! - Gas Guzzler - 08-04-2012

si, ma dovevi cercare una NSX...

Gas Guzzler Ha scritto:si, ma dovevi cercare una NSX...

chiamami winston :haha:

Buondì a tutti/e... mi presento! - ale.cigo - 08-04-2012

ciao benvenuto!

Buondì a tutti/e... mi presento! - spiderman - 08-04-2012

Benvenuto!

Buondì a tutti/e... mi presento! - Mattia_Tolio - 08-04-2012

Benvenuto !!!
Da dove sei di preciso !?
:plus1:

Buondì a tutti/e... mi presento! - fabryr. - 08-04-2012

ciao e benvenuto:chessygrin: