This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Buondì a tutti/e... mi presento!
Salve a tutti miatisti/e e non!!
Sono della provincia di Vicenza e giusto giusto da ieri mattina sono un felice possessore di NC 2.0! ....che dire di me....allegro, ironico, sarcastico (don't worry....ho letto bene le regole del forum!!!! :chessygrinSmile.....ho una sfrenata passione per viaggi e viaggetti (non per niente ho trasformato questa passione nel mio lavoro!), per la buona musica e...per la buona tavola!

Non sono uno sportivo....nonostante tutto adoro uscire in fresca quando gli inverni son decenti (....addio inverno 2012....non mi mancherai) con la mia tavoletta da snowboard.

Riguardo al mio nick...mah...ogni riferimento è puramente casuale....ieri quando mi sono iscritto avevo il cervello vuoto (o meglio...l'unica cosa a cui stavo pensando era la mia nuova bambolina... tutta abbandonata dal concessionario a Modena fino a sabato prossimo, giorno di consegna!!)... e l'unico flash che ho avuto è stato Mr Wolf... che risolve i problemi...sperando di non aver bisogno di risolverne già da subito!!!!!!!!! : Rolleyes :

PS: prima di augurarvi un buon pranzo volevo complimentarvi per il forum....molto bello....e di certo ancora prima di essere iscritto mi è tornato molto utile per convincermi a fare il grande passo!

PPS x gli admin... ho provato a inserire un avatar ma non mi da nessuna possibilità di aggiunta dall'apposita sezione....mi da solo la possibilità di toglierlo... ma visto che non c'è... :blink_: che sia un problema di browser (ho chrome....)???

Buona giornata a todos!! Mr_Uolfe
  Cita messaggio
Ciao e benvenuto!! Visto che ti piace girare, il nostro gruppo sta organizzando un raduno sui colli vicentini verso fine maggio, se ti interessa ti mando i dettagli in privato, ciao Wink
  Cita messaggio
Antonio Ha scritto:Ciao e benvenuto!! Visto che ti piace girare, il nostro gruppo sta organizzando un raduno sui colli vicentini verso fine maggio, se ti interessa ti mando i dettagli in privato, ciao Wink

perché no?? impegni permettendo potrebbe essere una buona occasione per farsi 2 saluti di persona! grazie!!!
  Cita messaggio
si, ma dovevi cercare una NSX...
'97 NA British Green
  Cita messaggio
Gas Guzzler Ha scritto:si, ma dovevi cercare una NSX...

chiamami winston :haha:
  Cita messaggio
ciao benvenuto!
WORKSHOPLIFE.net Car Culture & Lifestyle

Visita la nostra pagina su facebook!
  Cita messaggio
Benvenuto!
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"

Porsche Boxster

Le mie EX -
Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited

If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
  Cita messaggio
Benvenuto !!!
Da dove sei di preciso !?
:plus1:
Mattia Tolio Photographer, facebook page : https://www.facebook.com/MattiaTolioPhotographer?ref=hl
Mazda MX5 NBFL Rainbow 11/200
Midnight Blue
1.6 110 cv 2004
LAI
ENTHUZA XR

Il topic di lei : http://www.mx5italia.com/showthread.php?...-del-Tolio
Gyu71 Ha scritto:Ma io tengo conto solo di un motto proprio:
"La vita è troppo breve per rimandare continuamente qualunque cosa!"
  Cita messaggio
ciao e benvenuto:chessygrin:
mx5 british racing green,miracle.scarico VI.CI sx dx. sway bar by PIT and tow by CJ l"unico modo di lberarsi da una tentazione è cedervi"O.Wilde" TEAM CIOCAPIàT SUPPORTER
  Cita messaggio
Mattia_Tolio Ha scritto:Benvenuto !!!
Da dove sei di preciso !?
:plus1:

Caldogno...dintorni!
  Cita messaggio