NA "beve" molta acqua ed il riscaldamento non funziona bene - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Tecnica (https://www.mx5italia.com/forum/forum-5.html) +--- Forum: Interni (https://www.mx5italia.com/forum/forum-24.html) +--- Discussione: NA "beve" molta acqua ed il riscaldamento non funziona bene (/thread-1797.html) Pagine:
1
2
|
NA "beve" molta acqua ed il riscaldamento non funziona bene - VicMansfield - 09-12-2008 ciao ragassuoli chiedo aiuto! il mio mazdino beve acqua a palla (riempio la vasca ogni settimana) edil riscaldamento interno partendo dal rosso massimo riscalda, se vado verso il blu alla prima tacca esce freddo può essere il circuito di riscaldamento che perde? cosa devo fare? NA "beve" molta acqua ed il riscaldamento non funziona bene - nitro-ale - 09-12-2008 esattamente, perde da qualche parte e se non perde all'esterno se lo beve dalla testa. occhio che rischi di spaccare tutto NA "beve" molta acqua ed il riscaldamento non funziona bene - VicMansfield - 09-12-2008 madò! come posso verificare che non sia questo? NA "beve" molta acqua ed il riscaldamento non funziona bene - coopersimo - 09-12-2008 VicMansfield Ha scritto:madò! come posso verificare che non sia questo? prima di tutto controlla che la moquette in auto sia asciutta, poi guarda bene tutti i raccordi in gomma nel vano motore, quelli che vanno al radiatore, e quelli che portano acqua all interno dell auto, poi controlla anche in corrispondenza del carter distribuzione per verificare se perde la pompa dell'acqua...se ho dimenticato qualcosa qualcuno mi aiuti!!! ahhahaha :roll: NA "beve" molta acqua ed il riscaldamento non funziona bene - Ste - 09-12-2008 VicMansfield Ha scritto:madò! come posso verificare che non sia questo? VAi da un meccanico...poichè se bevi acqua....e fumi bianco allo scarico potresti aver bruciato la guarnizione della testa....e se resti senza rompi anche la testa.... Se è un raccordo da quache parte devi trovare l'acqua o la devi vedere evaporare a cofano motore aperto. Facci sapere NA "beve" molta acqua ed il riscaldamento non funziona bene - VicMansfield - 09-12-2008 a freddo fuma bianco, ma questo mi sembra normale (forse mi sbaglio) non penso di aver particoalri problemi di prestazioni tra l'altro, ma secondo voi cambiare la guarnizione della testa quanto mi verrà a costare? NA "beve" molta acqua ed il riscaldamento non funziona bene - spiderman - 09-12-2008 Non molto, basta svitarla, togliere la vecchia, mettere la nuova e richiudere...... La temperatura dell'acqua te la segnala normale? NA "beve" molta acqua ed il riscaldamento non funziona bene - VicMansfield - 09-12-2008 ma non va spianata la testa prima di chiudere? purtroppo ho una conoscenza tecnica limitatissima.... la temperatura è a posto NA "beve" molta acqua ed il riscaldamento non funziona bene - VicMansfield - 09-12-2008 acqua! nel senso che l'ho trovata! per terra nel garage! almeno non devo fare la testa, ora devo scoprire da dove arriva NA "beve" molta acqua ed il riscaldamento non funziona bene - nitro-ale - 09-12-2008 a me era capitato che una guarnizione con foro piccolissimo spruzzasse acqua, ma solo a caldo perchè a freddo non aveva la pressione necessaria |