Mx5Italia
Saluti e piccola intro - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-4.html)
+--- Forum: Presentazioni (https://www.mx5italia.com/forum/forum-17.html)
+--- Discussione: Saluti e piccola intro (/thread-18367.html)

Pagine: 1 2

Saluti e piccola intro - Oscaracciato - 17-05-2012

Ciao a tutti, è con sommo piacere che mi appresto a far parte di mx5 italia (ma come parlo?)

Il mio nome è facilmente intuibile (oscar) e per chi abbia letto i newsgroup i.d.a. o i.d.a.m. mi può aver letto sotto il nick "uoscar".

Ho preso proprio questa settimana una mx5 nb sport del 2001 che probabilmente ha già frequentato questi lidi con un altro proprietario.
il colore è crystal blue metallic a cui sono state applicate due striscie longitudinali grigie. l'auto è stata estremamente abbassata nell'assetto da un precedente proprietario (il primo?).

per ora non ci ho fatto molti km visto che in pratica l'ho portata a casa e ci ho fatto giusto un giretto, ma mi sono già divertito a sfruttare la tp come si conviene :happy:

foto a venire, quando potrò :oops:

Saluti e piccola intro - Antonio - 17-05-2012

Benvenuto! Hai preso la macchina del Nano (Luigi)?

Saluti e piccola intro - B747 - 17-05-2012

Uoscar chi si rileggeeeeeeee!!!!!! come al solito il web è piccolo Wink

Ottima scelta!!! Una Sport piscina, braverrimo!!! Foto?

E la corsa turboreattore? Wink

Saluti e piccola intro - ale.cigo - 17-05-2012

ciao benvenuto!

Ciao Antonio, non c'è nessun Luigi come precedente proprietario.. c'è un Maurizio..

grazie, ciao.

BOING 747????????????

nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!

aspetta che cancello l'iscrizione immediatamente! Tongue Tongue Big Grin

la corsa reattore ha fatto la fine della pressa dopo 250mila km ed albero motore + bronzine "smangiucchiate". :'( ma questo già.. uhm.. spè.. : Surprice : 8 anni fa? (bestemmia)
poi c'è stata una corsa C, e dal '09 una impreza diesel.. ed ora ecco qua anche la Mx5 ^_^

vedo che anche tu ne sei felice possessore Big Grin

Saluti e piccola intro - LucaJones - 17-05-2012

Benvenuto!
: Welcome :

Saluti e piccola intro - SymonDark - 17-05-2012

Welcome :chessygrin:

Saluti e piccola intro - B747 - 17-05-2012

Oscaracciato Ha scritto:aspetta che cancello l'iscrizione immediatamente! Tongue Tongue Big Grin

uhmmmm, ok, questo me lo bannate subito, ok? :haha:

Oscaracciato Ha scritto:la corsa reattore ha fatto la fine della pressa dopo 250mila km ed albero motore + bronzine "smangiucchiate". :'( ma questo già.. uhm.. spè.. : Surprice : 8 anni fa? (bestemmia)
poi c'è stata una corsa C, e dal '09 una impreza diesel.. ed ora ecco qua anche la Mx5 ^_^

vedo che anche tu ne sei felice possessore Big Grin

assolutamente si, io sono alla seconda, prima una 1.6 ed ora una 1.8 tenuta molto bene. Buon divertimento ed attento alle scimmie!!! Wink

Saluti e piccola intro - M-Power - 18-05-2012

Oscaracciato Ha scritto:Ciao a tutti, è con sommo piacere che mi appresto a far parte di mx5 italia (ma come parlo?)

Il mio nome è facilmente intuibile (oscar) e per chi abbia letto i newsgroup i.d.a. o i.d.a.m. mi può aver letto sotto il nick "uoscar".

Ho preso proprio questa settimana una mx5 nb sport del 2001 che probabilmente ha già frequentato questi lidi con un altro proprietario.
il colore è crystal blue metallic a cui sono state applicate due striscie longitudinali grigie. l'auto è stata estremamente abbassata nell'assetto da un precedente proprietario (il primo?).

per ora non ci ho fatto molti km visto che in pratica l'ho portata a casa e ci ho fatto giusto un giretto, ma mi sono già divertito a sfruttare la tp come si conviene :happy:

foto a venire, quando potrò :oops:

Eccoti qua!

Benvenuto da un ida(m)no in incognito :-)

E ora non essere timido ed inizia con le foto! ;-)

PS (sono Miklo, giusto per non farla troppo difficile :-) )