This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Saluti e piccola intro
Ciao a tutti, è con sommo piacere che mi appresto a far parte di mx5 italia (ma come parlo?)

Il mio nome è facilmente intuibile (oscar) e per chi abbia letto i newsgroup i.d.a. o i.d.a.m. mi può aver letto sotto il nick "uoscar".

Ho preso proprio questa settimana una mx5 nb sport del 2001 che probabilmente ha già frequentato questi lidi con un altro proprietario.
il colore è crystal blue metallic a cui sono state applicate due striscie longitudinali grigie. l'auto è stata estremamente abbassata nell'assetto da un precedente proprietario (il primo?).

per ora non ci ho fatto molti km visto che in pratica l'ho portata a casa e ci ho fatto giusto un giretto, ma mi sono già divertito a sfruttare la tp come si conviene :happy:

foto a venire, quando potrò :oops:
  Cita messaggio
Benvenuto! Hai preso la macchina del Nano (Luigi)?
  Cita messaggio
Uoscar chi si rileggeeeeeeee!!!!!! come al solito il web è piccolo Wink

Ottima scelta!!! Una Sport piscina, braverrimo!!! Foto?

E la corsa turboreattore? Wink
  Cita messaggio
ciao benvenuto!
WORKSHOPLIFE.net Car Culture & Lifestyle

Visita la nostra pagina su facebook!
  Cita messaggio
Ciao Antonio, non c'è nessun Luigi come precedente proprietario.. c'è un Maurizio..

grazie, ciao.
--
Oscaracciato
  Cita messaggio
BOING 747????????????

nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!

aspetta che cancello l'iscrizione immediatamente! Tongue Tongue Big Grin

la corsa reattore ha fatto la fine della pressa dopo 250mila km ed albero motore + bronzine "smangiucchiate". :'( ma questo già.. uhm.. spè.. : Surprice : 8 anni fa? (bestemmia)
poi c'è stata una corsa C, e dal '09 una impreza diesel.. ed ora ecco qua anche la Mx5 ^_^

vedo che anche tu ne sei felice possessore Big Grin
--
Oscaracciato
  Cita messaggio
Benvenuto!
: Welcome :
  Cita messaggio
Welcome :chessygrin:
MX5 NC 2.0: filtro K&N; Scarico NAP; assetto TEIN super street e barre antirollio IL Motorsport; 160 cavalli ed un asino alla guida!!!   
  Cita messaggio
Oscaracciato Ha scritto:aspetta che cancello l'iscrizione immediatamente! Tongue Tongue Big Grin

uhmmmm, ok, questo me lo bannate subito, ok? :haha:

Oscaracciato Ha scritto:la corsa reattore ha fatto la fine della pressa dopo 250mila km ed albero motore + bronzine "smangiucchiate". :'( ma questo già.. uhm.. spè.. : Surprice : 8 anni fa? (bestemmia)
poi c'è stata una corsa C, e dal '09 una impreza diesel.. ed ora ecco qua anche la Mx5 ^_^

vedo che anche tu ne sei felice possessore Big Grin

assolutamente si, io sono alla seconda, prima una 1.6 ed ora una 1.8 tenuta molto bene. Buon divertimento ed attento alle scimmie!!! Wink
  Cita messaggio
Oscaracciato Ha scritto:Ciao a tutti, è con sommo piacere che mi appresto a far parte di mx5 italia (ma come parlo?)

Il mio nome è facilmente intuibile (oscar) e per chi abbia letto i newsgroup i.d.a. o i.d.a.m. mi può aver letto sotto il nick "uoscar".

Ho preso proprio questa settimana una mx5 nb sport del 2001 che probabilmente ha già frequentato questi lidi con un altro proprietario.
il colore è crystal blue metallic a cui sono state applicate due striscie longitudinali grigie. l'auto è stata estremamente abbassata nell'assetto da un precedente proprietario (il primo?).

per ora non ci ho fatto molti km visto che in pratica l'ho portata a casa e ci ho fatto giusto un giretto, ma mi sono già divertito a sfruttare la tp come si conviene :happy:

foto a venire, quando potrò :oops:

Eccoti qua!

Benvenuto da un ida(m)no in incognito :-)

E ora non essere timido ed inizia con le foto! ;-)

PS (sono Miklo, giusto per non farla troppo difficile :-) )
  Cita messaggio