![]() |
Frecce laterali: urge consiglio - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Tecnica (https://www.mx5italia.com/forum/forum-5.html) +--- Forum: Carrozzeria, capote ed esterni (https://www.mx5italia.com/forum/forum-23.html) +--- Discussione: Frecce laterali: urge consiglio (/thread-18599.html) Pagine:
1
2
|
Frecce laterali: urge consiglio - Sentenza - 02-06-2012 Cosa consigliate tra le seguenti considerando che la Mx-5 è blu (foto) e non ha nessuna cromatura esterna? Io ero tentato da quelle nere ma ho paura che possano risaltare troppo col bordino cromato. [ATTACH=CONFIG]12867[/ATTACH] Bianche bordo nero ![]() Bianche bordo cromato ![]() Nere bordo cromato ![]() Thanks ![]() Frecce laterali: urge consiglio - missilino10 - 02-06-2012 Io sul galaxy grey, senza nessuna cromatura, ho scelto le bianche con bordino cromato e devo dire che m i piacciono molto. Il bordino cromato non si nota per niente, credo si sarebbe notato di più il bordino nero. Credo che sia l'accoppiata giusta. Oscurate secondo me si dovrebbero accoppiare a qualcosa, tipo lamin-x tinted sui fari posteriori, altrimenti forse stonerebbero....boh, il tutto IMHO... Frecce laterali: urge consiglio - pure_driver - 02-06-2012 Io le ho messe su bianche con il bordino cromato sulla mia NC nera. Secondo me se la corrozzeria è chiara il bordino nero è più adatto, con colori scuri il bordino cromato si adatta meglio. Frecce laterali: urge consiglio - Sentenza - 05-06-2012 Grazie ad entrambi per i suggerimenti, in effetti con quelle bianche-bordo cromato vado sul sicuro, però mi rimane ancora il dubbio su come apparirebbero quelle "fumè"... qualcuno ha forse una foto di una qualsiasi Mx-5 scura con queste? Son giorni che cerco per i forum stranieri ma nulla.. Frecce laterali: urge consiglio - Luigib - 08-06-2012 Sentenza Ha scritto:Grazie ad entrambi per i suggerimenti, in effetti con quelle bianche-bordo cromato vado sul sicuro, però mi rimane ancora il dubbio su come apparirebbero quelle "fumè"... qualcuno ha forse una foto di una qualsiasi Mx-5 scura con queste? Son giorni che cerco per i forum stranieri ma nulla.. Se aspetti una decina di giorni te la faccio io la foto di una BS con queste fume' cromate..... Le ho ordinate da giorni a mx5parts e dovrebbero arrivare intorno al 18 di giugno :chessygrin: Luigi Frecce laterali: urge consiglio - aircooled - 08-06-2012 bordo nero. Frecce laterali: urge consiglio - Bulz - 09-06-2012 Luigib Ha scritto:Se aspetti una decina di giorni te la faccio io la foto di una BS con queste fume' cromate..... molto interessato al risultato finale!! ![]() Frecce laterali: urge consiglio - il Mamo - 09-06-2012 Tieni presente che i bordini neri sono in realtà cromati con una sottile verniciata nera che dopo un bel po' di tempo inizierà a saltare via ![]() Frecce laterali: urge consiglio - Antonio - 09-06-2012 Confermo per esperienza diretta ![]() Frecce laterali: urge consiglio - Sentenza - 09-06-2012 Grazie per tutti i nuovi interventi, ma avendo dovuto completare l'ordine nei giorni scorsi ho puntato sulle classiche bianche/cromate... però sono curioso di vedere come stanno quelle fumè ![]() |