Mx5Italia
Frecce laterali: urge consiglio - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Tecnica (https://www.mx5italia.com/forum/forum-5.html)
+--- Forum: Carrozzeria, capote ed esterni (https://www.mx5italia.com/forum/forum-23.html)
+--- Discussione: Frecce laterali: urge consiglio (/thread-18599.html)

Pagine: 1 2

Frecce laterali: urge consiglio - Sentenza - 02-06-2012

Cosa consigliate tra le seguenti considerando che la Mx-5 è blu (foto) e non ha nessuna cromatura esterna?
Io ero tentato da quelle nere ma ho paura che possano risaltare troppo col bordino cromato.

[ATTACH=CONFIG]12867[/ATTACH]

Bianche bordo nero

[Immagine: nab-1550.jpg]

Bianche bordo cromato

[Immagine: nab-1552.jpg]

Nere bordo cromato
[Immagine: si5303v2.jpg]

Thanks Thumbup

Frecce laterali: urge consiglio - missilino10 - 02-06-2012

Io sul galaxy grey, senza nessuna cromatura, ho scelto le bianche con bordino cromato e devo dire che m i piacciono molto. Il bordino cromato non si nota per niente, credo si sarebbe notato di più il bordino nero. Credo che sia l'accoppiata giusta. Oscurate secondo me si dovrebbero accoppiare a qualcosa, tipo lamin-x tinted sui fari posteriori, altrimenti forse stonerebbero....boh, il tutto IMHO...

Frecce laterali: urge consiglio - pure_driver - 02-06-2012

Io le ho messe su bianche con il bordino cromato sulla mia NC nera. Secondo me se la corrozzeria è chiara il bordino nero è più adatto, con colori scuri il bordino cromato si adatta meglio.

Frecce laterali: urge consiglio - Sentenza - 05-06-2012

Grazie ad entrambi per i suggerimenti, in effetti con quelle bianche-bordo cromato vado sul sicuro, però mi rimane ancora il dubbio su come apparirebbero quelle "fumè"... qualcuno ha forse una foto di una qualsiasi Mx-5 scura con queste? Son giorni che cerco per i forum stranieri ma nulla..

Frecce laterali: urge consiglio - Luigib - 08-06-2012

Sentenza Ha scritto:Grazie ad entrambi per i suggerimenti, in effetti con quelle bianche-bordo cromato vado sul sicuro, però mi rimane ancora il dubbio su come apparirebbero quelle "fumè"... qualcuno ha forse una foto di una qualsiasi Mx-5 scura con queste? Son giorni che cerco per i forum stranieri ma nulla..

Se aspetti una decina di giorni te la faccio io la foto di una BS con queste fume' cromate.....
Le ho ordinate da giorni a mx5parts e dovrebbero arrivare intorno al 18 di giugno :chessygrin:

Luigi

Frecce laterali: urge consiglio - aircooled - 08-06-2012

bordo nero.

Frecce laterali: urge consiglio - Bulz - 09-06-2012

Luigib Ha scritto:Se aspetti una decina di giorni te la faccio io la foto di una BS con queste fume' cromate.....
Le ho ordinate da giorni a mx5parts e dovrebbero arrivare intorno al 18 di giugno :chessygrin:

Luigi

molto interessato al risultato finale!! Big Grin

Frecce laterali: urge consiglio - il Mamo - 09-06-2012

Tieni presente che i bordini neri sono in realtà cromati con una sottile verniciata nera che dopo un bel po' di tempo inizierà a saltare via Smile

Frecce laterali: urge consiglio - Antonio - 09-06-2012

Confermo per esperienza diretta Smile

Frecce laterali: urge consiglio - Sentenza - 09-06-2012

Grazie per tutti i nuovi interventi, ma avendo dovuto completare l'ordine nei giorni scorsi ho puntato sulle classiche bianche/cromate... però sono curioso di vedere come stanno quelle fumè Thumbup